Qualcuna di voi ha un fidanzato senza patente? - Pagina 42

Discussione iniziata da PINASO il 01-01-2017 - 439 messaggi - 29055 Visite

Like Tree268Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@hakid

anche te avevi paura di tirare sotto qualcuno

in quel caso è una paura giustificata, visto come posteggiano le donne

crimar likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 02-09-2017 alle 19:40

2. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2012 #412

Predefinito

Il mio fida non ha la patente. Io ce l ho la non guido da anni. Figuratevi che coppia😱
    PINASO and Saltolontano77 like this.

3. Vincet Vincet è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jul 2013 #413

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Qualcuna di voi ha un fidanzato senza patente? Rispondete solo maggiorenni e con fidanzato maggiorenne per non invalidare il topic
    Buona sera anche se e passato molto vorrei dirti la mia e a che conclusione sono arrivatoHo la patente ma non guido se non di rado in zona per svariate situazioni1.stress al volante2. Ansia 3. Non ho una macchina mia e quella di mio padre e davvero pessima, senza servosterzoComunque secondo me dipende dalla ragazza che trovi e dalla loro etaSe trovi una ragazza molto semplice , timida, e senza pretese , allora uscirete di giorno con i mezzi come ho fatto io con le mie ex per 6 anni, altrimenti caro amico, non avrai davvero nessunissima possibilità, per il 75 % delle donne chi non guida e piu feccia di un mascalzone, non valiamo nulla.In virtù di questo dopo la fine dell"ultima relazione ho deciso di starmene da solo a vita.Almeno per il momento, già non ho la macchina e poi non lavoro sempre, so che avrei l'appeal di una lumaca , e che anche se attraessi qualcuna dopo un 7 giorni scapperebbeIo mi muovo con i mezzi non sono di peso a nessuno , prendo un passaggio solo quando vado a calcetto ma sempre se passano per strada altrimenti me ne sto a casaQuindi in linea di massima no, no auto no girl
    Ultima modifica di Vincet; 01-01-2019 alle 17:21 Motivo: Dimenticato un passaggio

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@vincet

ma non è un problema di fissazione delle donne

è che in italia l'auto ti fornisce molta autonomia per fare mille cose, al di là dei rapporti con una donna, quindi è normale che una donna si faccia della domande

siamo un paese dove il trasporto pubblico è poco sviluppato
    Ultima modifica di Sousuke; 01-01-2019 alle 20:22

5. Vincet Vincet è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jul 2013 #415

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @vincet

ma non è un problema di fissazione delle donne

è che in italia l'auto ti fornisce molta autonomia per fare mille cose, al di là dei rapporti con una donna, quindi è normale che una donna si faccia della domande

siamo un paese dove il trasporto pubblico è poco sviluppato
    Si non sia mai che non si possa tornare alle 2 a casa .

Intanto , il 31 stavo per perdere un amico gli è andata di **** considerato l'incidente che ha fatto

E in altro ragazzo l'altro giorno è morto ..

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,845 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Anche i pedoni muoiono eh...

7. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #417

Predefinito

Comunque non avere l'auto non è un dramma.

Qua a Milano un sacco di gente non ha l'auto.
    Se trovassero solo quelli con l'auto sarebbe tragico.

Perché uno poi non dovrebbe aver preso la patente?
    Conviene che la prendi e che poi eventualmente non usi l'auto, se hai dei buoni motivi o non ha senso comprarsi l'auto (in alcune città ha poco senso avere una propria macchina).
    Saltolontano77 likes this.

8. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,588 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Oggi giorno l'auto a dei ragazzi non è essenziale è solo un lusso. Oggi puoi noleggiare, usare le city car elettriche, usare i mezzi che a Milano sono ben forniti, biciclette...io se abitassi in città farei l'abbonamento alle auto elettriche che ormai sono ovunque. Purtroppo abitando in zona montagna collinare ho assolutamente bisogno della mia Panda cross che va ovunque e consuma poco. Poi in città bloccano i diesel fino alle euro 5. Dalle mie parti ci sono blocchi ma solo su euro 0-1. Roba vecchia. C'è meno inquinamento essendo paesi e l'aria è più respirabile.
    Ultima modifica di Saltolontano77; 13-01-2019 alle 19:01

9. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Al mio amante l'hanno ritirata prima che lo conoscessi e non è stato un problema per me.

10. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,291 Membro dal Oct 2015 #420

Predefinito

Lol, si vede proprio che non avete idea di cosa voglia dire vivere in provincia, dove tram e metro non sanno neanche cosa sono, dove l'autobus passa una volta ogni due ore e dove non è che si trovi tutto quello di cui si ha bisogno entro un raggio di 500 mt.
    L'Italia non è una grande Milano eh, tutt'altro.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]