Qualcuna di voi ha un fidanzato senza patente? - Pagina 48

Discussione iniziata da PINASO il 01-01-2017 - 473 messaggi - 51735 Visite

Like Tree297Likes
  1. Vincet Vincet è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jul 2013 #471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HakiD Visualizza Messaggio
    PINASO, mi permetto di darti un consiglio perché anch'io avevo molta paura di mettermi alla guida: non aspettare di sentirti pronto, perché quel momento è difficile che arrivi, iscriviti questo lunedì. Purtroppo si tratta di un timore irrazionale, non avendo esperienze di guida alle spalle! Il problema delle "misure" si supera solo guidando. Per la parte pratica dell'esame mi sembra che siano obbligatorie 6 ore di guida, di cui una in autostrada, quindi avrai modo di esercitarti "al sicuro" con l'aiuto dell'istruttore, che saprà metterti a tuo agio. Nel mio caso, prima di sentirmi pronta per l'esame, ci son volute più di 10 ore di esercitazione con l'istruttore e una buona dose di coraggio. Ho la patente da un paio di anni, per paura di fare danni guido piano, al massimo mi becco due imprecazioni da quello dietro... Se ci sono riuscita io, possono tutti Per rispondere alla domanda iniziale: sì, ho avuto un fidanzato senza patente e non ripeterei l'esperienza
    Timore irrazionale? Oddio proprio no, i tg non li sentite? Noi vedete quanti sono morti anche a 23 anni alla guida? In auto sì muore tantissimo

2. Vincet Vincet è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jul 2013 #472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vincet Visualizza Messaggio
    Timore irrazionale? Oddio proprio no, i tg non li sentite? Noi vedete quanti sono morti anche a 23 anni alla guida? In auto sì muore tantissimo
    Mi quoto non riesco a modificare

La patente ci vuole, poi se Guidi o meno si vedrà ma meglio averla perché non puoi mai sapere quando cambi idea o quando non hai scelta e ti serve

TUTTAVIA, nella mia vita sono arrivato ad una conclusione.

La cosa importante sono io e non gli altri, se non voglio guidare non guido, se non voglio fare sport non faccio sport , insomma devo fare quello che mi va non quello che va a gli altri.
    Ovviamente le ragazze ti scartano questo pinaso lo devi sapere.
    Anche quelle che li per li dicono si non mi interessa, 3 mesi massimo Ti BUTTANO NEL CESSO( se sei un pezzo di ***** invece magari no, ma questo è un altro discorso &#128541a meno che non sei ricco... forse

Io personalmente la tengo la patente ma guido di rado nelle zone limitrofe con una Matiz anno 2000 di papà che ormai non da affidamento per le lunghe distanze

Prendo atto delle conseguenze e vado avanti, nella mia vita non ho bisogno di nessuno

La macchina la detesto, per me si usa solo quando non c'è altra scelta e un altra scelta al momento c'è( solitudine cosa che tra l'altro neanche mi dispiace, la gente mi ha stufato)

3. Erdogan_Eroe Erdogan_Eroe è offline BannedMessaggi 9 Membro dal Apr 2021 #473

Predefinito

Impossibile tenersi una fidanzata se non hai la patente...è un segno di basso status sociale e questo non piace