Qualcuna di voi sta con un uomo brutto? - Pagina 2

Discussione iniziata da PINASO il 18-06-2018 - 16 messaggi - 1122 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 900 Membro dal Feb 2015 #11

Predefinito

Come avevo già scritto in precedenza conosco donne non brutte che stanno o sono state con uomini brutti.

La prima è la ex di un mio amico con cui è stata insieme per due anni, il primo anno non hanno mai schiacciato perché lei "non si sentiva pronta", dopo un anno che stavano insieme hanno iniziato a farlo ma lei si negava spesso inscenato vaginiti, mal di testa e altri problemi simili.
    Dopo due anni che stavano insieme lui ha scoperto che lei se la faceva da mesi col cameriere belloccio di un ristorante in cui andavano spesso insieme col quale tutti quei "mal di testa" non c'erano.

La seconda è la ragazza di un altro mio amico: abitano in due città diverse e molto distanti, si vedono una volta ogni morte di papa e lei, nonostante sia fidanzata, è inscritta a molti siti d'incontri che usa per "conversare" con altri uomini.
    Una sola volta lui le ha detto che non le stava bene che lei stesse su tutti quei social e lei è andata su tutte le furie e ha minacciato di mollarlo.

La terza è una mia collega di corso in università che sta con un tizio bruttarello forte che le fa psicologo/bancomat ambulante/autista e, nonostante ciò, tutte le volte che li vedo insieme lei gli scaglia contro con una cattiveria che io non sarei capace di avere neanche nei confronti del mio peggior nemico.

Se la tua domanda invece era "conoscete donne non brutte che stanno con uomini brutti con cui hanno un rapporto equilibrato e non un rapporto del tipo padrona/cagnolino" allora no, non ne conosco.

PINASO likes this.
    Ultima modifica di Dark_Predator; 14-07-2018 alle 18:28

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Apr 2017 #12

Predefinito

@Dark

Io mi domamderei di più cosa spinge questo uomini a farsi trattare come pezze da piedi , io penso sia solo una grande voglia di figga ... certo che il tuo amico non avrà neppure espletato visto la presunta” cefalea “della tizia .....
    Homo homini lupus ...

3. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Apr 2017 #13

Predefinito

Io in passato sono stata con ragazzi molto più brutti i di me , però non erano intrombabili anche se c’ era una discreta differenza .....
    Homo homini lupus ...

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@Dark_predator ti ho messo il like ma in realtà ci sono uomini che preferiscono una donna brutta ma sottomessa piuttosto che bella ed emancipata
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Jul 2009 #15

Predefinito

@PINASO

Quelle più che emancipate erano st...ze.
    Cmq lì non è un discorso di estetica ma di carattere: fossero anche ragazze più brutte si farebbero trattare allo stesso modo. Il sesso è il miglior termometro del rapporto, se una te la da con il contagocce vuol dire che non è veramente attratta a questo punto meglio mollarla oppure tenersela e nel frattempo provarci con altre.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 900 Membro dal Feb 2015 #16

Predefinito

@Alberich

L'estetica c'entra perché ciò che spinge questi ragazzi ad accettare situazioni di questo tipo è la mancanza di alternative: un bel ragazzo o uno che comunque ha una buona possibilità di scelta, se si trova accoppiato con una che gliela da col contagocce o chatta con altri a sua insaputa non perde neanche tempo a capire il motivo di questi atteggiamenti, si mette con un altra e tanti saluti.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]