Qualcuno ha mai avuto un uomo del segno del cancro?

Discussione iniziata da Nikina il 15-12-2012 - 25 messaggi - 26151 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Nikina

Nikina Nikina  offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Dec 2010 #1

Predefinito Qualcuno ha mai avuto un uomo del segno del cancro?

Ciao a tutti/e!! Non sono particolarmente esperta di Astrologia ma ultimamente sono andata a leggermi approfonditamente le caratteristiche di questo segno, lo reputano sensibilissimo, emotivo, dolce, delicato.. dedito alla famiglia e alla sua donna che tanto ama.. Qualcuno ha qualche esperienza? o ancor meglio, c' fra voi qualche cancro uomo?! Ciao ciao, grazie in anticipo per le risposte..

2. soleluna09 soleluna09  offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

con le mie storie fisse mai avuto un uomo del cancro quindi non so aiutarti
    ma ho conosciuto un ragazzo del cancro
    simpatico e sembra una persona dolce che da tutto se stesso e non menefreghista

3. akko akko  offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jun 2010 #3

Predefinito

mio marito del segno del cancro. Ma non rispecchia molto le caratteristiche del segno...

4. L'avatar di fanta.calcio

fanta.calcio fanta.calcio  offline JuniorMessaggi 1,119 Membro dal Aug 2013
    Localit italia

Predefinito

Infatti!!
    dipende anche tanto dall'ascendente
    e poi bisogna capire una cosa dei cancri
    che loro t fanno vedere la loro parte bella se e solo se
    vogliono loro
    sn anche piuttosto manipolatori il cancro ha due parti ambivalente
    una parte rigida e dura(la corazza)
    e una parte morbida dentro quindi sensibili qnd vogliono loro. Io ho conosciuto dei cancro
    ma...non fanno molto al mio caso
    nn sn abbastanza concreti per me io sn pesci
    sono dolcissima e buonissima
    ma penso d aver bisogno d un segno concreto al mio fianco
    che mi aiuti in certe cose pratiche
    perch il pesci tende a perdersi nelle fantasticherie
    mentre i segni d terra sn decisamente pi abili nel concretizzare le cose. Inoltre il cancro anche tanto chiuso e pauroso
    quindi io ho bisogno d una persona pi estroversa che nn abbia bisogno d continue rassicurazioni su tutto

5. L'avatar di Tzumary

Tzumary Tzumary  offline ApprendistaMessaggi 436 Membro dal May 2007
    Localit Prato

Predefinito

Ciao!
    Calcola che non basta il segno zodiacale per definire il carattere di una persona..E' necessario fare il tema natale per scoprire chi hai davanti, in quanto esso mostra tutte le influenze energetiche che danno vita alla persona che .
    Un Cancro s una persona molto sensibile, capace di grande immaginazione ma molto volubile e lunatico, proprio perch dominato dalla luna. Quando ha le famose "lune" non lo tieni e va lasciato stare. Ad un occhio esterno pu risultare ambiguo in quanto, essendo un segno d'acqua, molto indefinito, ma ci frutto del suo sentire. Lui percepisce le emozioni e le sensazioni molto di pi di altre persone.
    Ed infine sappi, che sono molto ma MOLTO pigri! A meno che no abbiano una bella posizione di marte, ameranno molto il divano!

Spero di esserti stata d'aiuto!
    fanta.calcio likes this.
    E' necessario avere dentro di s il caos per partorire una stella danzante. Friedrich Nietzsche

6. L'avatar di fanta.calcio

Localit italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tzumary Visualizza Messaggio
    A meno che non abbiano una bella posizione di marte, ameranno molto il divano!
    uahuahauhaua

ANNAMO BNE!!!
    l'avevo detto io che nn convenivano!!

7. grigia29 grigia29  offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #7

Predefinito

sinceramente non fanno per me i cancri
    sono dolci quando va a loro ma sanno essere crudeli in modo che neanche immagini
    ti cancellano dalla tua vita per sempre anche x una sciocchezza
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. mrcarletto mrcarletto  offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2013 #8

Predefinito

Io sono cancro. L'uomo di base chiuso, valutiamo molto prima di dare confidenza a qualcuno. Anche quando una persona ci va a genio siamo chiusi, perch in fondo abbiamo paura di soffrire. Cosa fare? Se il tuo lui dovesse piacerti tanto dagli amore, e rassicuralo che tu sarai una presenza costante. Una volta passato il primo momento di diffidenza avrai con te una persona assolutamente leale, che non tradisce ed disposta a tutto per farti felice.
    Se questo non ti interessa non perderci tempo, tanto prima di tutto dovresti farlo aprire, e qui gi ce ne vuole, poi dopo lasciandolo lo uccideresti.
    ah dimenticavo, non sono affatto pigro.
    Tu sei dei pesci, potreste andare d'accordo. Se ti possibile almeno per il primo mese sostieni tu il rapporto (se non si fa sentire molto facile che tu gli piaccia ma abbia paura di aprirsi), vedrai che ne verrai pi che ripagata. un cancro rassicurato davvero molto stabile.
    Se hai bisogno fammi un fischio.

9. L'avatar di Nikina

Nikina Nikina  offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Dec 2010 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrcarletto Visualizza Messaggio
    Io sono cancro. L'uomo di base chiuso, valutiamo molto prima di dare confidenza a qualcuno. Anche quando una persona ci va a genio siamo chiusi, perch in fondo abbiamo paura di soffrire. Cosa fare? Se il tuo lui dovesse piacerti tanto dagli amore, e rassicuralo che tu sarai una presenza costante. Una volta passato il primo momento di diffidenza avrai con te una persona assolutamente leale, che non tradisce ed disposta a tutto per farti felice.
    Se questo non ti interessa non perderci tempo, tanto prima di tutto dovresti farlo aprire, e qui gi ce ne vuole, poi dopo lasciandolo lo uccideresti.
    ah dimenticavo, non sono affatto pigro.
    Tu sei dei pesci, potreste andare d'accordo. Se ti possibile almeno per il primo mese sostieni tu il rapporto (se non si fa sentire molto facile che tu gli piaccia ma abbia paura di aprirsi), vedrai che ne verrai pi che ripagata. un cancro rassicurato davvero molto stabile.
    Se hai bisogno fammi un fischio.
    Ciao, grazie intanto per aver scritto!!
    Ti vorrei chiedere una cosa...
    Se il cancro si atteggia come se ti volesse per se entri in discorso a parole tace o nega, cosa vuol dire? E se comincia a diventare "aggressivo" trattarti e risponderti male?
    Grazie

10. L'avatar di fanta.calcio

Localit italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tzumary Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Calcola che non basta il segno zodiacale per definire il carattere di una persona..E' necessario fare il tema natale per scoprire chi hai davanti, in quanto esso mostra tutte le influenze energetiche che danno vita alla persona che .
    Un Cancro s una persona molto sensibile, capace di grande immaginazione ma molto volubile e lunatico, proprio perch dominato dalla luna. Quando ha le famose "lune" non lo tieni e va lasciato stare. Ad un occhio esterno pu risultare ambiguo in quanto, essendo un segno d'acqua, molto indefinito, ma ci frutto del suo sentire. Lui percepisce le emozioni e le sensazioni molto di pi di altre persone.
    Ed infine sappi, che sono molto ma MOLTO pigri! A meno che no abbiano una bella posizione di marte, ameranno molto il divano!

Spero di esserti stata d'aiuto!
    vero che sn pigri

infatti io cerco un bel toro

un toro magari che ne so? ascendente acquario

qlcsa del genere....

io ultimamente conosco sempre 'sti cavolo d cancro
    e nn li sopporto pi
    sn inconcludenti e mammoni

bleaaahh

e pure superficiali