Qualcuno ha mai avuto un uomo del segno del cancro?

Discussione iniziata da Nikina il 15-12-2012 - 25 messaggi - 26151 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Nikina

Nikina Nikina  offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Dec 2010 #1

Predefinito Qualcuno ha mai avuto un uomo del segno del cancro?

Ciao a tutti/e!! Non sono particolarmente esperta di Astrologia ma ultimamente sono andata a leggermi approfonditamente le caratteristiche di questo segno, lo reputano sensibilissimo, emotivo, dolce, delicato.. dedito alla famiglia e alla sua donna che tanto ama.. Qualcuno ha qualche esperienza? o ancor meglio, c' fra voi qualche cancro uomo?! Ciao ciao, grazie in anticipo per le risposte..

2. soleluna09 soleluna09  offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

con le mie storie fisse mai avuto un uomo del cancro quindi non so aiutarti
    ma ho conosciuto un ragazzo del cancro
    simpatico e sembra una persona dolce che da tutto se stesso e non menefreghista

3. akko akko  offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jun 2010 #3

Predefinito

mio marito del segno del cancro. Ma non rispecchia molto le caratteristiche del segno...

4. L'avatar di fanta.calcio

fanta.calcio fanta.calcio  offline JuniorMessaggi 1,119 Membro dal Aug 2013
    Localit italia

Predefinito

Infatti!!
    dipende anche tanto dall'ascendente
    e poi bisogna capire una cosa dei cancri
    che loro t fanno vedere la loro parte bella se e solo se
    vogliono loro
    sn anche piuttosto manipolatori il cancro ha due parti ambivalente
    una parte rigida e dura(la corazza)
    e una parte morbida dentro quindi sensibili qnd vogliono loro. Io ho conosciuto dei cancro
    ma...non fanno molto al mio caso
    nn sn abbastanza concreti per me io sn pesci
    sono dolcissima e buonissima
    ma penso d aver bisogno d un segno concreto al mio fianco
    che mi aiuti in certe cose pratiche
    perch il pesci tende a perdersi nelle fantasticherie