Qualcuno ha mai avuto un uomo del segno del cancro? - Pagina 2

Discussione iniziata da Nikina il 15-12-2012 - 20 messaggi - 17672 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di LookingForALove

LookingForALove LookingForALove è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Oct 2013
    Località Da qualche parte, al nord...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikina Visualizza Messaggio
    Non sono particolarmente esperta di Astrologia
    Anch'io non ci ho mai dato tanto peso, ma ultimamente ho letto qualcosa su alcuni segni ed effettivamente alcune caratteristiche corrispondono...

o ancor meglio, c'è fra voi qualche cancro uomo?!
    Eccomi!

Citazione Originariamente Scritto da fanta.calcio Visualizza Messaggio
    dipende anche tanto dall'ascendente e poi bisogna capire una cosa dei cancri che loro t fanno vedere la loro parte bella se e solo se vogliono loro sn anche piuttosto manipolatori
    Di ascendente non ne so nulla, ma è vero che sono molto riservato e mi apro solo con persone di cui mi fido. Invece sul manipolatore non sono d'accordo, o meglio, io sicuramente non lo sono...

Citazione Originariamente Scritto da Tzumary Visualizza Messaggio
    Ed infine sappi, che sono molto ma MOLTO pigri! A meno che no abbiano una bella posizione di marte, ameranno molto il divano!
    Non so se io ho una bella posizione di marte, ma sicuramente NON sono pigro...

è vero che sn pigri
    E basta con sto pigri: non è vero! Almeno, io non lo sono...

sn inconcludenti e mammoni

bleaaahh

e pure superficiali
    Inconcludenti? Mammoni? Superficiali? Nego tutto!!!

2. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #12

Predefinito

è vero che sn pigri

infatti io cerco un bel toro

un toro magari che ne so? ascendente acquario
    Mio zio è toro...ed è una pallaaaa!!! Pigro un sacco, braccino iper corto, precisino, mammone...

3. L'avatar di Nikina