Qualcuno ha mai avuto un uomo del segno del cancro? - Pagina 2

Discussione iniziata da Nikina il 15-12-2012 - 20 messaggi - 17672 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di LookingForALove

LookingForALove LookingForALove è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Oct 2013
    Località Da qualche parte, al nord...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikina Visualizza Messaggio
    Non sono particolarmente esperta di Astrologia
    Anch'io non ci ho mai dato tanto peso, ma ultimamente ho letto qualcosa su alcuni segni ed effettivamente alcune caratteristiche corrispondono...

o ancor meglio, c'è fra voi qualche cancro uomo?!
    Eccomi!

Citazione Originariamente Scritto da fanta.calcio Visualizza Messaggio
    dipende anche tanto dall'ascendente e poi bisogna capire una cosa dei cancri che loro t fanno vedere la loro parte bella se e solo se vogliono loro sn anche piuttosto manipolatori
    Di ascendente non ne so nulla, ma è vero che sono molto riservato e mi apro solo con persone di cui mi fido. Invece sul manipolatore non sono d'accordo, o meglio, io sicuramente non lo sono...

Citazione Originariamente Scritto da Tzumary Visualizza Messaggio
    Ed infine sappi, che sono molto ma MOLTO pigri! A meno che no abbiano una bella posizione di marte, ameranno molto il divano!
    Non so se io ho una bella posizione di marte, ma sicuramente NON sono pigro...

è vero che sn pigri
    E basta con sto pigri: non è vero! Almeno, io non lo sono...

sn inconcludenti e mammoni

bleaaahh

e pure superficiali
    Inconcludenti? Mammoni? Superficiali? Nego tutto!!!

2. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #12

Predefinito

è vero che sn pigri

infatti io cerco un bel toro

un toro magari che ne so? ascendente acquario
    Mio zio è toro...ed è una pallaaaa!!! Pigro un sacco, braccino iper corto, precisino, mammone...

3. L'avatar di Nikina

Nikina Nikina è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Dec 2010 #13

Predefinito

Mm mm toro proprio no... Io sono pesci ho avuto due tori ma mi stancano.... Troppo passivi per me...

4. L'avatar di Nikina

Nikina Nikina è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Dec 2010 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LookingForALove Visualizza Messaggio
    Anch'io non ci ho mai dato tanto peso, ma ultimamente ho letto qualcosa su alcuni segni ed effettivamente alcune caratteristiche corrispondono...

Eccomi!

Di ascendente non ne so nulla, ma è vero che sono molto riservato e mi apro solo con persone di cui mi fido. Invece sul manipolatore non sono d'accordo, o meglio, io sicuramente non lo sono...

Non so se io ho una bella posizione di marte, ma sicuramente NON sono pigro...

E basta con sto pigri: non è vero! Almeno, io non lo sono...

Inconcludenti? Mammoni? Superficiali? Nego tutto!!!
    Ciao cancretto!! Grazie per aver risposto...
    Ti chiedo una cosa... Come vi comportate nell'approccio... ?
    Se mostrate gli sguardi e gesti che siete interessati ma poi a parole negare qualsiasi cosa é disinteresse, paura timidezza o cosa? Grazie in anticipo!

5. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #15

Predefinito

Anche io conosco bene un cancerino. Niente mammosità, niente inconcludenza, per niente superficiale. Anche lui non è affatto pigro, ha solo dei problemi coi ritmi sonno/veglia, ma credo esulino dal segno zodiacale.
    E' una persona estremamente generosa e disponibile, sicura di sé e delle proprie potenzialità nonchè dei suoi limiti sui quali lavora per superarli.
    Ha molti interessi, hobbyes e progetti, forte capacità manuale (intendiamoci...dimestichezza nell'arrangiarsi).
    MMmm poi non saprei che altro dire.

6. L'avatar di LookingForALove

LookingForALove LookingForALove è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Oct 2013

Predefinito

Come vi comportate nell'approccio... ?
    Se mostrate gli sguardi e gesti che siete interessati ma poi a parole negare qualsiasi cosa é disinteresse, paura timidezza o cosa? Grazie in anticipo!
    Quello che tu dici a me capita principalmente per timidezza. Magari incrocio una ragazza, ci scambiato qualche occhiata, ma quando poi si tratta di passare all'approccio la timidezza mi blocca. Non è sempre così, ma sicuramente mi è capitato tante volte...
    Spero di esserti stato d'aiuto!
    TokiMiki likes this.

7. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #17

Predefinito

Io cancro che conosco io scrupoli non se ne fa. Anzi, è sempre molto spigliato con le ragazze, che poi non vada in porto è un altro discorso XD
    Perciò mi sembrano cose molto fini a se stesse...ognuno è fatto a suo modo.
    LookingForALove likes this.

8. L'avatar di LookingForALove

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Novembrine_Waltz Visualizza Messaggio
    Perciò mi sembrano cose molto fini a se stesse...ognuno è fatto a suo modo.
    Sono d'accordo con te; penso che tra persone dello stesso segno ci possano essere delle caratteristiche comuni, ma non credo che in certe situazioni si comportino tutti allo stesso modo: per fortuna non siamo dei robot!

9. L'avatar di Tzumary

Tzumary Tzumary è offline ApprendistaMessaggi 436 Membro dal May 2007
    Località Prato

Predefinito

Calcolate che il solo segno zodiacale non basta per definire il carattere della persona
    Il cancro ha certe caratteristiche che verranno mitigate o accentuate a seconda delle altre posizioni planetarie. Io ho conosciuto cancri che avevano Luna, Mercurio e Venere in cancro e gli pesava proprio il c***. Però è vero anche che hanno bisogno di tempo per aprirsi e che devono sempre essere rassicurati perché sennò si chiudono a riccio. Ma queste son caratteristiche generali.
    Una cosa che ho notato nel mio quotidiano è che son sempre stata circondata da cancri in quanto ho mercurio in cancro e perciò mi ci trovo bene a livello mentale, e poi ho Marte in cancro, che, oltre a rendermi assai pigra,mi porta a rimanere estremamente affascinata a livello fisico da loro. Perciò ci sta che chi di voi ne sia circondata abbia qualcosa in comune con loro
    E' necessario avere dentro di sé il caos per partorire una stella danzante. Friedrich Nietzsche

10. Selezionatrice Selezionatrice è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Apr 2019 #20

Predefinito

kina;3095940]

Ciao cancretto!! Grazie per aver risposto...
    Ti chiedo una cosa... Come vi comportate nell'approccio... ?
    Se mostrate gli sguardi e gesti che siete interessati ma poi a parole negare qualsiasi cosa é disinteresse, paura timidezza o cosa? Grazie in anticipo![/QUOTE]

Ciao!
    A me interessa se hai concluso qualcosa con il cancretto? Anche il mio nega con le parole tutto pero con i gesti mostra interesse. Non lo capisco.
    Ultima modifica di Selezionatrice; 05-04-2019 alle 13:25

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]