Qualcuno ha mai avuto un uomo del segno del cancro? - Pagina 3

Discussione iniziata da Nikina il 15-12-2012 - 32 messaggi - 31543 Visite

Like Tree5Likes
  1. Emily85 Emily85 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 24 Membro dal Jul 2019 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Selezionatrice Visualizza Messaggio
    kina;3095940]

Ciao cancretto!! Grazie per aver risposto...
    Ti chiedo una cosa... Come vi comportate nell'approccio... ?
    Se mostrate gli sguardi e gesti che siete interessati ma poi a parole negare qualsiasi cosa é disinteresse, paura timidezza o cosa? Grazie in anticipo!
    Ciao!
    A me interessa se hai concluso qualcosa con il cancretto? Anche il mio nega con le parole tutto pero con i gesti mostra interesse. Non lo capisco.[/QUOTE]

Confermo! Ho avuto in passato un uomo cancro e posso dire che sono molto devoti alla famiglia, guai parlar male dei loro cari!!sono permalosi ( non ai livelli del leone) e Quando hanno un problema si chiudono nel loro silenzio di trincea e difficilmente ti danno la soddisfazione di dirti "ho questo piuttosto che quello! Vanno spesso scossi e stimolati perché un po' pigri..però quando vogliono sono dolcissimi..segno più dolce secondo me!

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,896 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ho avuto un corteggiatore di questo segno e mi sono cadute le braccia dai nervi che ha potuto farmi.
    Un giorno si,un giorno no,è di umore cambiante,non sapeva mai cosa voleva,insicuro,segretoso,sbalzi di umore e una grande capacità di farti sentire in colpa mentre giocava su diversi piani.
    Si,sono belli,seducenti,atrativi,sex-appeal,carini,romantici.
    Ma hanno l'anima costruitta in laberinto,manco con il filo di ariadna se ce l'hai e non ne esci piu vivo,con loro non puoi sapere come sta la situazione tra 5 minuti.
    Poi molti sono gay e nascondono bene questa cosa,a volte manco realizzano che sono attratti dallo stesso sesso.
    Ma il problema è che sono innafidabili e troppo misteriosi.
    Posso capire che il mistero è importante ma in dosi normale,quando tutto è segreto,già stanca.
    Forse per un segno di terra o di acqua va molto bene,ma io non potrei stare con un cancro perché è troppo diverso e non c'è compatibilità, eccetto l'attrazione iniziale.
    thefranco likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,832 Membro dal Aug 2009 #23

Predefinito

Poi molti sono gay e ....
    vale anche per le donne?
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,041 Membro dal Oct 2017 #24

Predefinito

Ma non è vero che molti uomini del cancro sono gay, anche perché l'omosessualità non la si legge nella posizione solare, ma bisogna analizzare i pianeti preposti all'amore ovvero venere e marte.

Il segno determina una qualità solare che con la mascolinità c'entra poco (perché c'entra appunto marte), c'entra invece con l'ego e con il profondo sé, con i bisogni primari (vitali, il sole è vita) dell'individuo.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,896 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il cancro ha l'anima fatta in labirinto,è molto misterioso e cambia spesso di umore.
    Ha molte qualità ma è difficile a sopportarlo nel quotidiano,poi dipende da ogni persona.
    Per me non vanno bene,per il mio carattere sono troppo sfuggenti,ma a una donna pesci o scorpione potrebbe piacere e pure andare molto d'amore e d'accordo.
    L'uomo cancro non ama condurre in una relazione,quindi va bene per una donna che ama condurre ,di personalità forte.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

6. L'avatar di ale3033

ale3033 ale3033 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Dec 2020 #26

Predefinito

Io sono Cancro, ma sinceramente delle poche volte che ho letto l'oroscopo non ho mai trovato niente che rappresenti come sono.

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,307 Membro dal Jan 2019 #27

Predefinito

Io una collega... persona fantastica direi!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,272 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sono cancro ma non ho mai avuto una ragazza cancro, solo un'amica che conosco lo è
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. utentemersi utentemersi è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Dec 2020 #29

Predefinito

Carissima.
    Per quel che posso dirti dalla mia conoscenza con un ragazzo di questo segno, bisogna armarsi di pazienza. Sono tuttavia, a mio parere, persone intriganti e misteriose. Riservate, tranquille, discrete, pacate, conservatrici, amanti della casa e delle abitudini, legate alla famiglia e alla mamma, sono persone che stentano a fidarsi dell'altro e si chiudono in se stesse. Ma quando riuscirai a generare in lui fiducia, vedrai che si aprirà e sarà una persona seria e fedele. Il grande problema è la fiducia, sono persone che si fidano solo di loro stessi. A volte sembrano indifferenti, ma ti studiano anche quando non te ne accorgi e capiscono al volo tante cose. Io non credo al 100% nella diretta relazione tra segno zodiacale e modo d'essere, però ti posso dire che questa persona che conosco del cancro è esattamente come viene descritto il segno. Spero di esserti stata utile.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,272 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io sono cancro ma uno dei miei difetti è proprio quello di fidarmi facilmente e vedo il buono anche dove non c'è, questo mi porta a fidarmi di persone sbagliate molto spesso
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"