-
Ciao!
A me interessa se hai concluso qualcosa con il cancretto? Anche il mio nega con le parole tutto pero con i gesti mostra interesse. Non lo capisco.[/QUOTE]
Confermo! Ho avuto in passato un uomo cancro e posso dire che sono molto devoti alla famiglia, guai parlar male dei loro cari!!sono permalosi ( non ai livelli del leone) e Quando hanno un problema si chiudono nel loro silenzio di trincea e difficilmente ti danno la soddisfazione di dirti "ho questo piuttosto che quello! Vanno spesso scossi e stimolati perché un po' pigri..però quando vogliono sono dolcissimi..segno più dolce secondo me!
-
Ho avuto un corteggiatore di questo segno e mi sono cadute le braccia dai nervi che ha potuto farmi.
Un giorno si,un giorno no,è di umore cambiante,non sapeva mai cosa voleva,insicuro,segretoso,sbalzi di umore e una grande capacità di farti sentire in colpa mentre giocava su diversi piani.
Si,sono belli,seducenti,atrativi,sex-appeal,carini,romantici.
Ma hanno l'anima costruitta in laberinto,manco con il filo di ariadna se ce l'hai e non ne esci piu vivo,con loro non puoi sapere come sta la situazione tra 5 minuti.
Poi molti sono gay e nascondono bene questa cosa,a volte manco realizzano che sono attratti dallo stesso sesso.
Ma il problema è che sono innafidabili e troppo misteriosi.
Posso capire che il mistero è importante ma in dosi normale,quando tutto è segreto,già stanca.
Forse per un segno di terra o di acqua va molto bene,ma io non potrei stare con un cancro perché è troppo diverso e non c'è compatibilità, eccetto l'attrazione iniziale. -
Poi molti sono gay e ....
vale anche per le donne?io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
sandy......09-03-2013......che data da spavento..... -
Ma non è vero che molti uomini del cancro sono gay, anche perché l'omosessualità non la si legge nella posizione solare, ma bisogna analizzare i pianeti preposti all'amore ovvero venere e marte.
Il segno determina una qualità solare che con la mascolinità c'entra poco (perché c'entra appunto marte), c'entra invece con l'ego e con il profondo sé, con i bisogni primari (vitali, il sole è vita) dell'individuo.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Il cancro ha l'anima fatta in labirinto,è molto misterioso e cambia spesso di umore.
Ha molte qualità ma è difficile a sopportarlo nel quotidiano,poi dipende da ogni persona.
Per me non vanno bene,per il mio carattere sono troppo sfuggenti,ma a una donna pesci o scorpione potrebbe piacere e pure andare molto d'amore e d'accordo.
L'uomo cancro non ama condurre in una relazione,quindi va bene per una donna che ama condurre ,di personalità forte. -
Io sono Cancro, ma sinceramente delle poche volte che ho letto l'oroscopo non ho mai trovato niente che rappresenti come sono.
-
Io una collega... persona fantastica direi!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Sono cancro ma non ho mai avuto una ragazza cancro, solo un'amica che conosco lo è
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Carissima.
Per quel che posso dirti dalla mia conoscenza con un ragazzo di questo segno, bisogna armarsi di pazienza. Sono tuttavia, a mio parere, persone intriganti e misteriose. Riservate, tranquille, discrete, pacate, conservatrici, amanti della casa e delle abitudini, legate alla famiglia e alla mamma, sono persone che stentano a fidarsi dell'altro e si chiudono in se stesse. Ma quando riuscirai a generare in lui fiducia, vedrai che si aprirà e sarà una persona seria e fedele. Il grande problema è la fiducia, sono persone che si fidano solo di loro stessi. A volte sembrano indifferenti, ma ti studiano anche quando non te ne accorgi e capiscono al volo tante cose. Io non credo al 100% nella diretta relazione tra segno zodiacale e modo d'essere, però ti posso dire che questa persona che conosco del cancro è esattamente come viene descritto il segno. Spero di esserti stata utile. -
Io sono cancro ma uno dei miei difetti è proprio quello di fidarmi facilmente e vedo il buono anche dove non c'è, questo mi porta a fidarmi di persone sbagliate molto spesso
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it