A qualcuno successo?

Discussione iniziata da Luca111 il 31-07-2022 - 18 messaggi - 1455 Visite

Like Tree3Likes
  1. Luca111 Luca111  offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jul 2022 #1

Predefinito A qualcuno successo?

Dopo 8 anni di relazione con me, due convivenze andate male per litigi e incomprensioni. Lasciato 4 volte. Due mesi dopo una relazione di 8 anni con me si fidanza. Foto sui social e ha gi conosciuto i parenti. Fratello di una sua cara amica. possibile sia una cosa vera, sincera o tutto troppo esagerato? E io cosa dovrei fare?

2. Lanterna1980 Lanterna1980  offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Jul 2022 #2

Predefinito

due convivenze andate a male e lasciato 4 volte: ti sembra una bella relazione? Mi sembrate poco o nulla compatibili, volta pagina.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Non guardare i suoi social e gira pagina.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Luca111 Luca111  offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jul 2022 #4

Predefinito

Sto cercando di voltare pagina. Ma volevo capire se possibile una cosa cos. Magari si, ma a me non era mai successo.

5. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 31,236 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Tutto possibile, ma a te non deve interessare se possibile o meno.
    Questo il momento di farti gli affari tuoi e possibilmente divertirti e svagarti.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. mieleditiglio mieleditiglio  offline Super ApprendistaMessaggi 602 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

possibilissimo, reazione vista pi e pi volte dopo relazioni "sfibranti" e tormentate.
    suona molto con un "finalmente". una storia come la vostra, che sa tutto tranne che di serenit, di fatto gi conclusa da tempo e trascinata per testardaggine.
    non c' nulla da elaborare, ha conosciuto una persona compatibile, con cui tutto facile e semplice, ora piena di entusiasmo e vuole urlarlo al mondo.

7. Luca111 Luca111  offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jul 2022 #7

Predefinito

Ok ci pu stare. E come finiscono poi questo cose? Si torna dal tormento prima o poi o fine?

8. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 31,236 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

No, non si torna dal tormento.
    Magari ci si ripensa con affetto e gli si augura ogni bene.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. mieleditiglio mieleditiglio  offline Super ApprendistaMessaggi 602 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

per quella che la mia esperienza, nell'arco di un paio di anni arrivano matrimoni e figli.
    no, non tornano indietro.
    luca, comprensibile che tu ora stia soffrendo, vedere qualcosa che sempre stato tuo che ora sta bene con qualcun altro mentre tu sei solo..
    accetta questo periodo di sofferenza, vivitelo, ma poi apri gli occhi e guardati intorno.
    non eravate compatibili. ripetitelo. sicuramente non sono stati 8 anni felici neanche per te. amare una persona non significa necessariamente starci bene.
    quando due persone si incastrano bene i litigi e le incomprensioni sono davvero rari, rarissimi.
    Stelin and Lanterna1980 like this.

10. Luca111 Luca111  offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jul 2022 #10

Predefinito

Ok. La mia speranza peggiore.