-
A qualcuno è successo?
Dopo 8 anni di relazione con me, due convivenze andate male per litigi e incomprensioni. Lasciato 4 volte. Due mesi dopo una relazione di 8 anni con me si fidanza. Foto sui social e ha già conosciuto i parenti. Fratello di una sua cara amica. È possibile sia una cosa vera, sincera o è tutto troppo esagerato? E io cosa dovrei fare?
-
due convivenze andate a male e lasciato 4 volte: ti sembra una bella relazione? Mi sembrate poco o nulla compatibili, volta pagina.
-
Non guardare i suoi social e gira pagina.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Sto cercando di voltare pagina. Ma volevo capire se è possibile una cosa così. Magari si, ma a me non era mai successo.
-
Tutto é possibile, ma a te non deve interessare se é possibile o meno.
Questo é il momento di farti gli affari tuoi e possibilmente divertirti e svagarti.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
possibilissimo, reazione vista più e più volte dopo relazioni "sfibranti" e tormentate.
suona molto con un "finalmente". una storia come la vostra, che sa tutto tranne che di serenità, è di fatto già conclusa da tempo e trascinata per testardaggine.
non c'è nulla da elaborare, ha conosciuto una persona compatibile, con cui è tutto facile e semplice, ora è piena di entusiasmo e vuole urlarlo al mondo. -
Ok ci può stare. E come finiscono poi questo cose? Si torna dal tormento prima o poi o fine?
-
No, non si torna dal tormento.
Magari ci si ripensa con affetto e gli si augura ogni bene.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
per quella che è la mia esperienza, nell'arco di un paio di anni arrivano matrimoni e figli.
no, non tornano indietro.
luca, è comprensibile che tu ora stia soffrendo, vedere qualcosa che è sempre stato tuo che ora sta bene con qualcun altro mentre tu sei solo..
accetta questo periodo di sofferenza, vivitelo, ma poi apri gli occhi e guardati intorno.
non eravate compatibili. ripetitelo. sicuramente non sono stati 8 anni felici neanche per te. amare una persona non significa necessariamente starci bene.
quando due persone si incastrano bene i litigi e le incomprensioni sono davvero rari, rarissimi. -
Ok. La mia speranza peggiore.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it