-
Qualcuno di voi gioca ancora alla play 3??
Sto sistemando la mia ps3, perchè ora sono single, e sto bene così.. la mia ps3 non è mai stata fruttata a dovere.. c'è qualcuno come me che ci gioca ancora ?? Anche se è uscita già la 5? La cosa veramente carina è che i giochi costano pochissimo... io quando l'avevo acquistata non lavorando avevo due giochi in croce e a lungo andare quella cosa comincia a pesare.. ma adesso ne ho comprati già due in tre giorni... poì un'altra cosa che posso dire, è che ero abituato alla PsOne ( ps1 ) perciò per me già la 3 era un sogno... poì tutto dipende dal gioco e dalla sua storia...
-
No, io ormai gioco solo più alla 4 e solo ad alcuni giochi.
-
Sì, ogni tanto e un paio di giochi.
-
Io amo più giocare alla PS1 perché ci sono troppo affezionato ed è la mia infanzia e poi gioco alla PS4. Sti giorni sto rigiocando a TOCA 2 Touring cars insieme al precedente capitolo
-
piccolo off topic
che sofferenza è stata non aver la prima playstation, poter giocare ai primi iss pro solo se l'amico m'avesse invitato...poi quando me la stavano per comprare un amico di mio padre mi regalò il nintendo 64 che aveva lui e che non usava piùsapere che per un fifa 99 nuovo in cartuccia chiesero 100 mila lire mi fece inca22are parecchio pensando che con la play si poteva fare la modifica e comprare più giochi.
Per fortuna che oggi ci sono gli emulatorie mi compro pure ogni tanto qualche cartuccia che trovo a 10 euro per il nintendo 64
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it