Qualcuno di voi gioca ancora alla play 3??

Discussione iniziata da Artur_92 il 18-06-2020 - 5 messaggi - 974 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By Artur_92
  • 1 Post By Maslow
  • 2 Post By LaSeguaceDiCratete
  • 1 Post By FLST
  1. Artur_92 Artur_92 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2020 #1

Predefinito Qualcuno di voi gioca ancora alla play 3??

Sto sistemando la mia ps3, perchè ora sono single, e sto bene così.. la mia ps3 non è mai stata fruttata a dovere.. c'è qualcuno come me che ci gioca ancora ?? Anche se è uscita già la 5? La cosa veramente carina è che i giochi costano pochissimo... io quando l'avevo acquistata non lavorando avevo due giochi in croce e a lungo andare quella cosa comincia a pesare.. ma adesso ne ho comprati già due in tre giorni... poì un'altra cosa che posso dire, è che ero abituato alla PsOne ( ps1 ) perciò per me già la 3 era un sogno... poì tutto dipende dal gioco e dalla sua storia...
    FLST likes this.

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,146 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

No, io ormai gioco solo più alla 4 e solo ad alcuni giochi.
    Artur_92 likes this.

3. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline Super ApprendistaMessaggi 607 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Sì, ogni tanto e un paio di giochi.
    Fraxo and Artur_92 like this.

4. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,730 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Io amo più giocare alla PS1 perché ci sono troppo affezionato ed è la mia infanzia e poi gioco alla PS4. Sti giorni sto rigiocando a TOCA 2 Touring cars insieme al precedente capitolo
    Artur_92 likes this.

5. L'avatar di Lionheart87

Lionheart87 Lionheart87 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 135 Membro dal Jan 2022 #5

Predefinito

piccolo off topic
    che sofferenza è stata non aver la prima playstation, poter giocare ai primi iss pro solo se l'amico m'avesse invitato...poi quando me la stavano per comprare un amico di mio padre mi regalò il nintendo 64 che aveva lui e che non usava più sapere che per un fifa 99 nuovo in cartuccia chiesero 100 mila lire mi fece inca22are parecchio pensando che con la play si poteva fare la modifica e comprare più giochi.

Per fortuna che oggi ci sono gli emulatori e mi compro pure ogni tanto qualche cartuccia che trovo a 10 euro per il nintendo 64