Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 10

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 73963 Visite

Like Tree2179Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,574 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Voi sarete consoli ma io sono il legittimo imperatore dell'impero romano, quello vero, non quello sacro farlocco

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,631 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... guarda che non mi sono autonominato ... risultai personalità console da quel test che ci propinò una forummina qualche mese fa ... ricordo che Hanny risultò tipo condottiero ... non ricordo il thread ma i risultati sono consultabili ...
    ... però se sei console anche tu puoi partecipare ... avevo considerato Soldatino perché mi ricordo di lui poi non sò di altri consoli ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #93

Predefinito

Vero ..anch’io mi sembra console...boh...😂
    fausto62 likes this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,631 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ah allora eri tu Brett console e non Soldatino ... solo i migliori ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... guarda che non mi sono autonominato ... risultai personalità console da quel test che ci propinò una forummina qualche mese fa ... ricordo che Hanny risultò tipo condottiero ... non ricordo il thread ma i risultati sono consultabili ...
    ... però se sei console anche tu puoi partecipare ... avevo considerato Soldatino perché mi ricordo di lui poi non sò di altri consoli ...
    Non mi ricordo bene ma credo che ebbi un altro risultato ahah forse pirata alla Jack Sparrow
    Ultima modifica di Minsc; 06-06-2021 alle 16:49

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,321 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sentendo alcuni amici e colleghe ...
    credo che il vaccino johnson&Johnson sia quello con più effetti collaterali .
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Io volevo farmi proprio questo ahah però ci ripenso a questo punto
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,793 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Ma solo.voi avete avuto amici, parenti etc
    Che sono stati male dopo il vaccino?

Quasi tutto il paese si è vaccinato
    Pfizer, astrazeneca, moderna
    Conosco molte persone vaccinate ( anche parenti in Italia )

Nessuno..
    Nessuno è stato male, per settimane

Qua, ognuno più di una persona
    "Conosco il tizio"
    " una del paese"
    " l'amico del mio amico "
    " il cugino dell'amico del vicino del mio collega"
    rakosi89 likes this.
    Don't eat the jellow snow

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    .... solo fidarci e fare i vaccini o aspettare vaccini più efficaci......
    A 23 anni come te o mio figlio non avete di certo la necessità di vaccinarvi visto che siete a rischio ZERO.
    Si dice fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
    E questo è FORSE uno di quei casi in cui è meglio non fidarsi "a scatola chiusa".

P.S.: e non venitemi a dire che muoiono anche i giovani di Covid.
    Basta che leggiate il report aggiornato dell' ISS (Istituto Superiore di Sanita) con il numero di morti per fascia di età.
    Tutto il resto sono solo parole che servono a riempire i giornali da 15 mesi a questa parte.

Che si vaccinino gli anziani, come è giusto che sia, visto che STATISTICAMENTE sono loro ed esclusivamente loro che rischiano.

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,942 Membro dal Jan 2016 #100

Predefinito

In realtà quasi tutte le persone che conosco e si sono vaccinate non hanno avuto grandi problemi ( tranne in pochi casi, con qualche linea di febbre o mal di testa poi passato in una notte )...
    È comunque vero che la somministrazione è iniziata molto velocemente e senza avere il tempo di sperimentare completamente ( avendo così delle certezze assolute ), ma bisogna anche guardare i fatti attuali.... dopo che un numero abbastanza elevato di persone ha ricevuto la dose è stato riscontrato un netto calo di contagi-vittime, ed è altrettanto probabile che questo dato continuerà a migliorare con l'aumentare dei vaccinati.... il business poi esiste ovunque ( inutile negarlo ) ma qui stiamo parlando della popolazione mondiale e trovo alquanto assurdo che la loro idea sia fermare una pandemia attraverso uno "sterminio" di massa ( aggiungiamoci poi che le persone più influenti del pianeta sono state vaccinate e non credo lo abbiano fatto senza nessuna conferma )...
    cime, Mielezenzero and norge like this.