-
Comunque pare sia accertato che Astrazeneca abbia maggiori rischi di trombosi, o mi sbaglio?
-
-
Non c'è ancora nulla di certo: sono cifre talmente basse che facilmente si confondono con la casistica generale. Sulla totalità delle somministrazioni, parrebbe che i casi di trombosi nei vaccinati con AstraZeneca non siano superiori ai casi di trombosi normalmente riscontrabili nella popolazione generale.
Sembrerebbe, però, che non sia così se si limita la casistica ai giovani, in particolare alle giovani donne (qualcuno dice in particolare alle giovani donne che assumono la pillola o che, comunque, fanno terapie ormonali): per questa classe di età, sembrerebbe che ci siano un numero di casi di trombosi nei vaccinati superiore alla popolazione generale di pari età e sesso.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
-
-
Credo prima e che non lo avesse dichiarato al questionario, infatti fanno scrivere malattie e farmaci presi, comprese le vitamine vabbè .
Comunque vi saluto vado a vaccinarmi.
Il paragone va fatto fra astrazeneca e gli altri vaccini, non vado a leggermi tutti i dati tutti i giorni, ma il vaccino tanto incriminato aveva una percentuale minore rispetto gli altri di casi gravi."La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
Angelo, in bocca al lupo 🍀
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Viva il lupo sempre! Comunque se vi accorgete che straparlo nello scrivere …. Tutta colpa del vaccino!
A parte gli scherzi mi aspetto un po’ di febbricola."La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
Io un po'di dolore al braccio ieri sera ma è già passato 😉
-
Vaccino fatto ma tutte a me capitano le cretinate !
La doccia mi pare il minimo ma è domenica ho un po’ più di tempo e quindi mi lavo i capelli . Fin qui tutto normale vero ??? Ok !
Arrivo e c’è una piccola coda comprendo che è per compilare il modulo lato b che nessuno aveva letto, ma io si e avevo compilato, il carabiniere mi dice “ prego signora se ha già compilato “
perfetto tutto nella norma !
Misurazione febbre, disinfezioni mani ed entro.
Scendo le scale e l’addetto della protezione civile mi dice “ IO NON HO soldi “
ed io”prego ??? “
risponde
“ per punizione vada li”
proseguo perplessa
un’infermiera gentilissima e di mano più che leggera mi fa il vaccino.
ma che voleva dirmi quello la??
eppure il vaccino non lo avevo ancora fatto manco posso invocare la temporanea incapacità di intendere !
ditemi voi ! Per favore !Ultima modifica di angeloazzurro63; 27-06-2021 alle 14:42
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it