Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 105

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 73559 Visite

Like Tree2179Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,876 Membro dal Oct 2017 #1041

Predefinito

Comunque pare sia accertato che Astrazeneca abbia maggiori rischi di trombosi, o mi sbaglio?

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Morti...
    Quelli sono i morti per covid, le pressioni su astrazeneca rispetto ad altri sono il minor costo.

@ Melite che sappia io no anzi
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 27-06-2021 alle 09:21

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #1043

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Comunque pare sia accertato che Astrazeneca abbia maggiori rischi di trombosi, o mi sbaglio?
    Non c'è ancora nulla di certo: sono cifre talmente basse che facilmente si confondono con la casistica generale. Sulla totalità delle somministrazioni, parrebbe che i casi di trombosi nei vaccinati con AstraZeneca non siano superiori ai casi di trombosi normalmente riscontrabili nella popolazione generale.
    Sembrerebbe, però, che non sia così se si limita la casistica ai giovani, in particolare alle giovani donne (qualcuno dice in particolare alle giovani donne che assumono la pillola o che, comunque, fanno terapie ormonali): per questa classe di età, sembrerebbe che ci siano un numero di casi di trombosi nei vaccinati superiore alla popolazione generale di pari età e sesso.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #1044

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Quelli sono i morti per covid, le pressioni su astrazeneca rispetto ad altri sono il minor costo.

@ Melite che sappia io no anzi
    Io intendevo dire che le "pressioni" per fare presto erano oggettive: la gente stava morendo come mosche....
    angeloazzurro63 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,876 Membro dal Oct 2017 #1045

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe, però, che non sia così se si limita la casistica ai giovani, in particolare alle giovani donne (qualcuno dice in particolare alle giovani donne che assumono la pillola o che, comunque, fanno terapie ormonali): per questa classe di età, sembrerebbe che ci siano un numero di casi di trombosi nei vaccinati superiore alla popolazione generale di pari età e sesso.
    Sì mi riferivo ai giovani, scusate non ho specificato. Infatti quella ragazza che è morta se non mi sbaglio aveva cominciato ad assumere una terapia ormonale pochi giorni dopo il vaccino.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Credo prima e che non lo avesse dichiarato al questionario, infatti fanno scrivere malattie e farmaci presi, comprese le vitamine vabbè .
    Comunque vi saluto vado a vaccinarmi.

Il paragone va fatto fra astrazeneca e gli altri vaccini, non vado a leggermi tutti i dati tutti i giorni, ma il vaccino tanto incriminato aveva una percentuale minore rispetto gli altri di casi gravi.

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,217 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Angelo, in bocca al lupo 🍀
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Viva il lupo sempre! Comunque se vi accorgete che straparlo nello scrivere …. Tutta colpa del vaccino!
    A parte gli scherzi mi aspetto un po’ di febbricola.
    rakosi89 and Mielezenzero like this.

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,941 Membro dal Jan 2016 #1049

Predefinito

Io un po'di dolore al braccio ieri sera ma è già passato 😉
    Mielezenzero likes this.

10. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Vaccino fatto ma tutte a me capitano le cretinate !

La doccia mi pare il minimo ma è domenica ho un po’ più di tempo e quindi mi lavo i capelli . Fin qui tutto normale vero ??? Ok !

Arrivo e c’è una piccola coda comprendo che è per compilare il modulo lato b che nessuno aveva letto, ma io si e avevo compilato, il carabiniere mi dice “ prego signora se ha già compilato “

perfetto tutto nella norma !

Misurazione febbre, disinfezioni mani ed entro.

Scendo le scale e l’addetto della protezione civile mi dice “ IO NON HO soldi “
    ed io” prego ??? “
    risponde
    “ per punizione vada li”

proseguo perplessa

un’infermiera gentilissima e di mano più che leggera mi fa il vaccino.

ma che voleva dirmi quello la??
    eppure il vaccino non lo avevo ancora fatto manco posso invocare la temporanea incapacità di intendere !

ditemi voi ! Per favore !
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 27-06-2021 alle 14:42