Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 106

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 73429 Visite

Like Tree2179Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,209 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Forse voleva essere pagato o forse il troppo caldo di questi giorni gli ha dato alla testa..

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,526 Membro dal Dec 2017 #1052

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    E' ovvio che le autorità debbano dare delle linee guida, il mio non era certo un inno all'anarchia.
    Ma c'è una bella differenza tra legiferare dando regole con un fondamento scientifico e spiegandole e legiferare dando regole punto.

Parlando della mascherina, l'obbligo all'aperto punto è scientificamente idiota.
    E non si può pensare che chi ha un minimo di raziocinio non lo ritenga scientificamente idiota.
    Poi certo, magari la mascherina la metti lo stesso per timore delle sanzioni o perchè rispetti semplicemente le regole, ma stai facendo una cosa scientificamente idiota.
    Non sarebbe stato meglio, pur all'interno di regole ben chiare, fare in modo che le persone riuscissero a valutare in autonomia se in una data situazione ci fosse o meno un rischio effettivo di contagio?
    Valutare in autonomia dici?

Guarda quello che succede, in questi giorni durante una semplice tappa del Tour de France a soli 10 giorni da quando è stato tolto l'obbligo di mascherine all'aperto.

Ciclisti che attraversano strade e città tra ali di folla accalcata che urla e si sputazza allegramente addosso, tutti senza mascherina...

Eppure le regole che obbligano l'uso della mascherina all'aperto in caso di assembramenti o partecipazione a eventi sportivi ci sono e sono sufficientemente chiare...

Sono i nostri comportamenti idioti l'unica vera causa di regole altrettanto idiote... 😉
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ti dirò ho avuto la sensazione che mi avesse scambiata per una donnaccia … non so il perché !

Comunque tutto bene per ora !
    Domani vedo … se vi vedo nudi o no … io a queste cose ci credo !!!
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Non credo, perché voleva essere pagato lui😉
    Per quanto riguarda i superpoteri penso che rimarrai delusa 😔
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Acciderbolina dici ?

6. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Purtroppo 😣 si…

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    E' ovvio che le autorità debbano dare delle linee guida, il mio non era certo un inno all'anarchia.
    Ma c'è una bella differenza tra legiferare dando regole con un fondamento scientifico e spiegandole e legiferare dando regole punto.

Parlando della mascherina, l'obbligo all'aperto punto è scientificamente idiota.
    E non si può pensare che chi ha un minimo di raziocinio non lo ritenga scientificamente idiota.
    Poi certo, magari la mascherina la metti lo stesso per timore delle sanzioni o perchè rispetti semplicemente le regole, ma stai facendo una cosa scientificamente idiota.
    Non sarebbe stato meglio, pur all'interno di regole ben chiare, fare in modo che le persone riuscissero a valutare in autonomia se in una data situazione ci fosse o meno un rischio effettivo di contagio?
    Wow... che bello leggere qualcuno che la pensa fuori dal coro!!
    Ormai mi sembra che esista solo una mente collettiva a cui tutti si devono uniformare pena la pubblica gogna per gli eretici che hanno ancora un libero pensiero!

O si è uniformati o si è degli emeriti imbecilli indegni di vivere su questa terra!
    Mi viene in mente Orwell 1984.
    Quando usci era un film di fantascienza, oggi è pura attualità!
    Ultima modifica di Adanyy; 27-06-2021 alle 21:03

8. LeatFingies LeatFingies è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Oct 2020 #1058

Predefinito

Ho fatto il vaccino non perchè io abbia paura del covid, ma per rispetto degli altri. Ho avuto solo un leggero dolore nel punto dell'iniezione che è durato mezza giornata.
    Tristaldo and Gigetta89 like this.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,281 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Wow... che bello leggere qualcuno che la pensa fuori dal coro!!
    Ormai mi sembra che esista solo una mente collettiva a cui tutti si devono uniformare pena la pubblica gogna per gli eretici che hanno ancora un libero pensiero!

O si è uniformati o si è degli emeriti imbecilli indegni di vivere su questa terra!
    Mi viene in mente Orwell 1984.
    Quando usci era un film di fantascienza, oggi è pura attualità!
    Gli eretici o presunti tali..sono soltanto dei poveri sfigati🙄...ma loro sono convinti di fare tendenza 😁
    La storia insegna
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,281 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Il mio doppio vaccino fa sì ..che posso già prenotare le vacanze....dove?🤔
    Boh...devo trovare un posto in Italia dove ci sono meno eretici e cojones..
    E non è affatto facile.. 🤣🤣🤣
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄