Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 107

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 73559 Visite

Like Tree2179Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,217 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Angelo, che fine hai fatto, non è che il vaccino ti ha portato in dono il superpotere del teletrasporto e sei finita in una galassia lontana, lontana…
    angeloazzurro63 likes this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,504 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Angelo adesso ha il potere dei nudes . Non importa cosa indossi vedrà sempre cosa c'è sotto!

Melite hai già fatto tu? tutto bene?
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ci sono, no niente super poteri solo un po’ di fiacca
    Minsc and Avatar64 like this.

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Io non ho avuto febbre. Solo dolore al braccio e sopportabile. So che alcuni non potevano nemmeno alzarlo io sì invece. Sono anche stato al mare e non ho avuto problemi. Sarà perché ho fatto il vaccino sul braccio più forte. Niente nudes quindi? 😱😱
    Ultima modifica di Minsc; 28-06-2021 alle 09:00

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Durissimo j’accuse dello psichiatra Paolo Crepet sui danni psicologici da pandemia, subiti in particolare dai ragazzi. Il medico, ospite di una trasmissione, osserva: “Abbiamo scelto di dare la parola solo ed esclusivamente alla categoria dei virologi e microbiologi. Pensare per un anno e mezzo solo con la loro testa è stato un errore formidabile. Il virologo e il microbiologo, con tutto il rispetto, sanno di psicologia umana quanto io so di fisica atomica. Il fatto stesso che nel Cts non ci sia neanche l’ombra di persone che avessero competenze di relazioni, di emotività, di psicologia, di qualsiasi cosa avesse a che fare con la persona, la dice lunga”.

E aggiunge: “Noi non siamo un mucchio di cellule e non lo saremo mai. Per quelle persone che hanno passato la loro vita con un microscopio diventa difficile capire che cosa è la voglia di piangere o d abbracciarsi. Ovviamente non sto perorando la causa di far introdurre uno psichiatra nel Cts, per carità, ma il punto è capire che l’abbraccio o il sapere che un proprio congiunto è vicino fa parte della terapia. E lo dico da medico. Non capire questo, secondo me, è non capire niente di medicina. Le convulsioni narcisistiche televisive di una serie di persone che non nomino sono l’esatta riproduzione di una visione organicistica della persona. Cioè: ‘noi siamo i nostri organi’. Ma in realtà oltre al corpo, c’è la mente: è l’abc della medicina. Avete sentito per caso l’ordine dei medici mettere bocca su questo? – accusa – Io non so ancora perché l’ho pagato per 40 anni, forse a nome della medicina e di Ippocrate l’ordine dei medici poteva dire anche qualcosa. Non c’è stata neanche mezza persona che ha detto nulla. E poi non ci sorprendiamo che la psiche diventi una roba strana e vadano tutti dal pranoterapeuta. Torneremo a imporre le mani sulla capoccia di qualcuno, torneremo nel meraviglioso Medioevo“.

Crepet si sofferma sui danni subiti da più giovani: “Basterebbe vedere cosa abbiamo fatto coi ragazzi: li abbiamo rinchiusi un anno e mezzo in uno stanzino. E questa è stata una cosa abominevole. Ci sono state pesanti ricadute, come è stato pubblicato qualche giorno fa da The Lancet: c’è stato un aumento del 60% della miopia nei giovani perché non hanno potuto vedere la luce solare. Non capire neanche questo comincia a essere grave. Chi è che paga? – conclude – Adesso i nostri figli sono ciccioni, curvi e mezzi ciechi. Ricordo che durante il lockdown in Inghilterra li hanno fatti giocare a rugby, chiudendo le docce, che potevano essere luoghi a rischio. Perché non abbiamo accettato di correre un rischio pur di salvare i nostri ragazzi? Ora qualcuno si lamenta perché i più giovani stanno tutti ammucchiati nelle piazze cittadine. E per forza: quando apri il cancello, il toro è arrabbiato".
    Ultima modifica di Adanyy; 28-06-2021 alle 09:29

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Dai Adanyy, anche questo articolo esagerato. Ma se la maggior parte della gente usciva lo stesso e non rispettava le regole , non è che per qualche mese diventi pazzo o entri in un bunker e non vedi più la luce del sole . Tolto il lockdown di marzo 2020 la gente ha potuto fare altro, andare al mare , uscire e fare feste e festine anche se in casa. Nel 2021 decisamente meglio.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Francamente non ci trovo nulla di esagerato.
    Prendi, ad esempio, gli adolescenti che non hanno socializzato con i loro compagni causa lezioni virtuali.
    E questo è solo un esempio, l'elenco di tutto il resto che non hanno potuto fare lo lascio alla tua fantasia.

Feste e festine?
    Mio figlio le ha fatte... in Ungheria.
    E meno male che c'è andato, in Italia si stava tirando due palle grosse come dei cocomeri.. altro che feste e festine.

Senza dimenticare che i figli chiusi in casa sono diventati un problema anche per i genitori che se li sono ritrovati tra i piedi 24 ora al giorno per mesi e mesi di seguito.
    passerosolitario84 and Hurrem like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 28-06-2021 alle 10:45

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

I ragazzi comunque potevano socializzare magari con l'amichetto/a di quartiere, non è che abbiamo vissuto dentro un bunker sotterraneo e in isolazione dal mondo esterno , ti ricordo che ad un certo punto nel 2020 i ragazzi potevano frequentare dal vivo o da internet , a turni. Poi magari si sentivano al telefono o tramite social.

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Minsc, è evidente che abbiamo vissuto in due realtà diverse.
    I ragazzini che giocavano per strada già non li vedevo più prima del Covid, figurarsi durante.

Tu non ti rendi conto, e non lo dico io, che invece hanno vissuto proprio dentro un bunker isolati fisicamente dagli altri.
    Niente scuola.
    Niente sport.
    Niente gioco (i videogame non contano).
    Niente amici.
    Ultima modifica di Adanyy; 28-06-2021 alle 10:49

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Adanyy ma se nel parco della mia città e anche dove stavo prima era pieno di ragazzi o la gente che usciva comunque. Dai è una visione troppo pessimistica la tua. Anche tramite videogiochi o social loro interagiscono con gli altri. Se eravamo in un mondo senza internet e dove i singoli ragazzi dovevano andare in bunker e viverci per anni senza contatto alcuno, allora si sarebbe stato grave ma dai non abbiamo vissuto in una situazione simile. Addirittura il non vedere la luce del sole dal 2020 la trovo una cosa esageratissima e secondo me nessuno è arrivato a quei livelli
    Ultima modifica di Minsc; 28-06-2021 alle 10:54