Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 11

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 73972 Visite

Like Tree2179Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,231 Membro dal Aug 2017 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    Ma solo.voi avete avuto amici, parenti etc
    Che sono stati male dopo il vaccino?
    Che devo dire? Io conosco più persone che stanno male che bene dopo il vaccino e ripeto che la cosa non mi rassicura. E non parlo dell’amico dell’amico dell’amico e del vicino di mio cugggino, ma di gente che conosco direttamente.
    Mi spaventano anche gli effetti a lungo termine sui quali, come ho sottolineato dalla documentazione ufficiale, non hanno dati e non ne sanno niente. Io un giorno vorrei avere dei figli e potrei avere problemi post vaccino.

Poi sembra che alcuni non si rendano conto di quanto venga manipolata l’informazione, sembra che i vaccini siano la panacea di tutti i mali e poi se vai a leggere non mi sembra proprio. Ci sono tante notizie in tanti paesi dove escono fuori problemi dopo il vaccino. Poi il fatto che sia considerato ancora in fase sperimentale fino a fine 2023, a me non promette bene. Lascerei sperimentare volentieri su chi vuole fare il topo di laboratorio, io no.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,576 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Un sacco di conoscenti miei o di vicini hanno avuto problemi di vario genere, chi è dovuto andare in ospedale e non si sa in futuro come andrà. Io non mi fido molto delle case farmaceutiche in questo caso anche per il fatto che non hanno responsabilità e questo è losco e poi le cose fatte in fretta non portano mai a buoni risultati
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,921 Membro dal Oct 2017 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io stavo leggendo questo articolo

https://www.google.com/amp/s/www.quo...-covid-19/amp/

Che non so se può fornire qualche risposta.
    Quoto il commento che mi era stato mandato in moderazione, non so se può interessare o essere utile.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. -anonimo -anonimo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #104

Predefinito

Si, due settimane fa. Jannsen una dose, ho avuto la febbre e freddo perché il mio corpo ha reagito bene al vaccino. Ma è soggettivo. I medici sapranno quale fare

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,921 Membro dal Oct 2017 #105

Predefinito

Nel mio messaggio 87 ho postato un link che forse può essere di interesse leggere, non so se utile. E' un medico che risponde alle perplessità di chi non si fida dei vaccini.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io stavo leggendo questo articolo

https://www.google.com/amp/s/www.quo...-covid-19/amp/

Che non so se può fornire qualche risposta.
    Ok tagliamo la testa al toro e facciamo sto vaccino😱 😂
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Messaggio in moderazione bho comunque rispondevo a Melite, si è utile ma non rimuove il timore al 100%, taglio la testa al toro e faccio sto vaccino , addio mondo crudele 😱😂
    Melite likes this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,921 Membro dal Oct 2017 #108

Predefinito

Ma quei tuoi conoscenti che sono dovuti andare in ospedale, cosa hanno avuto?
    (Andy Warhol)

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,942 Membro dal Jan 2016 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Poi sembra che alcuni non si rendano conto di quanto venga manipolata l’informazione, sembra che i vaccini siano la panacea di tutti i mali e poi se vai a leggere non mi sembra proprio. Ci sono tante notizie in tanti paesi dove escono fuori problemi dopo il vaccino. Poi il fatto che sia considerato ancora in fase sperimentale fino a fine 2023, a me non promette bene. Lascerei sperimentare volentieri su chi vuole fare il topo di laboratorio, io no.
    L'informazione viene manipolata da entrambe le parti però, bisogna tenere conto anche di questo... come nel caso delle morti dopo il vaccino che sono state usate perché attualmente porta gli "ascolti" al massimo, quando in realtà è una cosa abbastanza "normale" e basta guardare il foglio illustrativo del 70% dei medicinali ( alcuni dei quali vengono assunti regolarmente e senza pensarci su neanche un secondo dalla maggioranza delle persone ) per vedere che ci sono state rare reazioni gravi ( se è scritto negli effetti collaterali significa che certe reazioni si sono verificate raramente )....

Sugli effetti che ho visto personalmente mi riferivo ai mie familiari e parenti, ai miei amici e alle loro famiglie e ad alcuni conoscenti.... più della metà di loro non ha avuto nessun sintomo ( alcuni hanno anche patologie abbastanza gravi ) mentre il resto solo qualcosa di leggero... sui problemi futuri poi mi sembra ovvio che non ci siano informazioni concrete ma questo non significa neanche che necessariamente ci saranno ripercussioni anzi, credo sia molto più probabile il contrario...

Sicuramente vaccinarsi non significa porre fine a tutti i problemi che la pandemia sta causando ma certamente darà una grossa mano per tenere la situazione sotto controllo e tornare alla normalità.... le alternative sarebbero passare anni chiusi in casa ( perché non sparirà prima ) ,tranne per lo stretto necessario, oppure fare come se nulla fosse e mettere in serio pericolo anziani e persone fragili.... francamente nessuna delle due mi sembra migliore....

Fortunatamente la scelta è facoltativa, quindi nessuno si sentirà obbligato a prendere una decisione... io personalmente sono pareccio incavolato perché mi hanno fissato l'appuntamento per fine luglio 😁 quasi due mesi di attesa mi sembra troppo 🙄

10. dawn3 dawn3 è offline Messaggi 2 Membro dal Mar 2017 #110