-
Ma se non è colpa del Covid per quale motivo le scuole hanno chiuso o hanno fatto lezione in DAD?
E i campi di calcio o le scuole di danza, le piscine o chi più ne ha più ne metta se non erano chiusi causa Covid per quale motivo erano chiusi??
E sti ragazzi dove e cosa potevano fare oltre a stare chiusi in casa DA SOLI a passare la vita davanti al pc??????????????
Sono esterrefatto!!
E qui non centra vaccino si, vaccino no.
Centra il fatto di aver vissuto in questo mondo o essersi risvegliati dopo un coma di 15 mesi senza sapere cosa nel frattempo è successo!
Ultima modifica di Adanyy; 28-06-2021 alle 16:47
-
I ragazzi hanno potuto passare il tempo insieme in modo virtuale e in RL. Potevano anche fare sport eh , conosco diversi ragazzi che giocavano a calcio durante le restrizioni. Chi magari con la scuola calcio e chi no. Mica si deve uscire tutti i giorni. Poi c'è chi faceva attività fisica lo stesso o la corsetta mattiniera/pomeridiana. Stai esagerando 😅 pare che per te nessuno è uscito
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Non so perché mi ha messo il messaggio in moderazione bho. Dicevo che i ragazzi, le persone in generale, uscivano e si vedevano lo stesso durante le restrizioni. Chi giocava a calcio, corsetta e sport e così via. La gente continuava a frequentarsi e chi fidanzarsi tramite social e app. Mica si deve uscire tutti i giorni e nessuno è stato chiuso in casa senza mai mettere piede fuori da 15 mesi. Ti ripeto che stai esagerando e non capisco , se vuoi credere che la gente non è mai uscita da un anno buon per te 😂
Ultima modifica di Minsc; 28-06-2021 alle 16:57
-
Tu sei fuori!!
Crepet non parla degli adulti (e anche su questi si potrebbe aprire un capitolo penoso), ma parla dei giovani in età scolare (asilo, elementare, medie, superiori) e magari anche con qualche anno in più!
Sono sempre più esterrefatto!
Spero che non siano in tanti con la tua visione delle cose perchè.... wow... allora si che siamo messi veramente male!Ultima modifica di Adanyy; 28-06-2021 alle 17:00
-
Abbiamo pure la testimonianza della nostra cara Erosadaiventi che stava spesso al parco 😂
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Ti ripeto che i giovani uscivano come tutti gli altri e te l'ho dico perché lo so. Le feste anche se solo tra parenti o amici si facevano in casa. I bambini più piccoli con gli altri bambini di quartiere o condominio poi sta al genitore se decidere di segregare il figlio/a in casa o farli un po' respirare, sono state scelte. Cavolo nel 2020 in estate mi ricordo che i lidi erano pieni 😅 come nei parchi e in giro.
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Chi sceglie di togliersi la vita ha un malessere somatizzato sicuramente precedente all’ultimo motivo, che poi fa scatenare l’insano gesto.
Alla fine si cerca sempre di giustificare l’evento solo con l’ultimo fatto che potrebbe spiegare il perché si è arrivati a tanto, la classica goccia che fa traboccare il vaso!
È semplicistico affermare che un singolo fatto scateni il suicida a compiere l’estremo gesto, il fenomeno è molto più complesso è va ricercato nella storia passata del suicida.
Se aiutato per tempo da professionisti preparati si potrebbero evitare tante di queste situazioni, ma la verità è che molto spesso queste persone sono lasciate sole se non ignorate da tutti….
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Questa è stata la realtà siciliana, sa da te è stato diverso ok
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
-
No, quello che non capisce sei tu. Sta uscendo fuori in molti paesi che i numeri sono aumentati in periodo Covid. Ripeto, se il Covid non c’entra, allora facciamo che non c’entra nemmeno per chi è morto di Covid ed aveva problemi di salute.
Così come suicidi a parte, ci sono tante persone che hanno problemi di salute mentale che prima non avevano, o non in maniera così amplificata.
Capisco che avendo tu una media di 30 e passa messaggi al giorno e vivendo sul forum a te personalmente cambia poco, invece a chi era abituato ad avere una vita fuori di casa e circondato di persone cambia tantissimo.
Se poi non lo capisci, fai prima a non commentare.
Solo perché avrai visto degli idioti in giro che non hanno rispettato le restrizioni non vuol dire che tutti si sono fatti i ca**i loro e hanno vissuto a pieno come prima del Covid.
La maggior parte della gente ha sofferto e ha subito la reclusione forzata, soprattutto i giovani che sono passati alle lezioni virtuali.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it