Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 120

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2485 messaggi - 89654 Visite

Like Tree2180Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Non mettere il carro davanti ai buoi....

Tra 1 anno o 2 bisognerà vedere se sarai ancora così propenso a farti il vaccino.
    Le "cose" fatte per il "bene collettivo" perdono di mordente nel tempo, visto che ora tu non ti sei vaccinato per te stesso, ma ipoteticamente per "gli altri" leggendo quanto hai scritto e risposto in questo 3D.

E come ho detto in precedenza immagino che sarà così anche per tanti tanti altri.
    Ma per vedere se mi sbaglio basterà aspettare solo qualche tempo.
    Si l'ho fatto per dovere civico e non ci vedo nulla di male. Continuerò a farlo anche se spero non ci saranno troppi richiami. Non cambierò idea tranne se i prossimi richiami risulteranno pericolosi o altra roba indesiderata

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Tu magari non cambierei idea - comunque lo scopriremo tra 1 o 2 anni - ma non darei per scontato che così farà anche la maggioranza delle persone, che lo ha fatto oggi perché spinte da questo senso di altruismo.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #1193

Predefinito

Mah...,
    comunque la si pensi, oggi in Lombardia dopo l'accelerazione sulla campagna vaccinale non si sono registrati morti per Covid, (mentre lo scrivo mi tocco eh...).

Al contrario in Russia che in Europa resta fanalino di coda per numero di vaccinati si è toccato il record di decessi, quasi settecento e se lo ammettono loro, che di solito in questi casi tendono a minimizzare forse qualcosa di vero c'è...
    Tristaldo likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,549 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Nono io l’ho fatto per il pass come vado a ballare altrimenti ?
    A parte gli scherzi, temo più il virus che il vaccino, però nella notte mi sono alzata per bere, sono inciampata e ho rotto una bottiglia in vetro, ho sbattuto contro la sedia e mi son tagliata un piede ed anche spezzata un’unghia ! Maledetto vaccino se non avessi avuto tanto sonno avrei acceso la luce !
    Minsc likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Aiai povera Angelo😱 devo fare il crocerossino?
    angeloazzurro63 likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

6. cime cime è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,918 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Dal 19 Luglio, tutti liberi!

Pub, full capacity
    La gente può ordinare al bar
    Mascherine, non obbligatorie
    No Track and tracing
    Night club reopen
    No social distancing
    Nada
    Si ritorna liberi...

Intanto nelle scuole il virus viaggia alla grande, tra I ragazzi ( non vaccinati) nella scuola mio figlio più di 80 in Self isolation (mio figlio incluso) 3 I casi positivi

Piano di BoJo...

Lasciare scorrazzare il virus tra la popolazione giovane ( nessun vaccino per under 18), ottenere
    Herd immunity in questo modo...Russian Roulette.

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #1197

Predefinito

No words.
    Minsc likes this.

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,549 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Beh se pensiamo che voleva raggiungere l’immunità di gregge dall’inizio … quella è la via tracciata già da mo….
    Minsc and Tristaldo like this.
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 06-07-2021 alle 09:13

9. cime cime è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,918 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Ieri ha detto, che per il 19 Luglio sono previsti 50,000 casi al giorno...

Lo so, si deve imparare a convivere con il virus, lo so.

Ma è una vergogna.

Boris, non mi fa stare tranquilla

È un essere spregevole
    Minsc likes this.

10. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Beh ora c’è parecchia paura per la quantità di morti ma stemperato dai vaccini forse e dico forse farà meno paura. Quantomeno si spera di non rimetterci le penne
    Minsc likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore