Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 122

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2485 messaggi - 76700 Visite

Like Tree2180Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,717 Membro dal Dec 2017 #1211

Predefinito

È ormai ufficiale le Olimpiadi di Tokio saranno a porte chiuse...
    Alcuni main sponsor si stanno tirando indietro...

Ma che senso ha, gareggiare in una situazione come questa? 🤔
    norge likes this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,684 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Per fortuna esiste lo streaming, la TV . Non necessariamente bisogna essere presenti li, certo non è lo stesso ma non ha senso fermare tutto. A porte chiuse è anche più sicuro per gli atleti stessi e la salute viene prima dei soldi e dello spettacolo
    passerosolitario84 likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

3. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,831 Membro dal May 2011 #1213

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    La ministra Gelmini (quella del Tunnel Gelmini): dobbiamo convincere i no-vax!Direi che già è un ossimoro, convincere un no-vax. Ma comunque, cosa hanno fatto? - Hei tu, vieni quì! Hai fatto il DAMS? - ...hem, si!- Bene, fai uno spot per convincere i no-vax!È saltato fuori uno spot per bambini mongoli. Adesso li hanno proprio convinti tutti!
    Tutta questa fatica quando.sarebbe bastato proporre una partecipazione automatica ad una lotteria con un montepremi di x milioni di euro per chi si fosse vaccinato.
    Tristaldo and Midnight77 like this.
    I'm doing it for the lulz!

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Funziona più con gli americani che con noi …

5. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,914 Membro dal Apr 2017 #1215

Predefinito

Lo spot mi sembra che lo abbiano ritirato subito, io non l'ho più visto. Forse qualcuno è saltato sulla sedia e ha fatto una telefonata.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

6. L'avatar di _Ni_

_Ni_ _Ni_ è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jul 2021 #1216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Funziona più con gli americani che con noi …
    Hai forse dimenticato dell'app per il cash back?

7. L'avatar di Holden

Holden Holden è offline BannedMessaggi 50 Membro dal Jul 2021 #1217

Predefinito

""dissonanza cognitiva" è il concetto utile per capire quello che sta succedendo...

https://www.ansa.it/canale_saluteebe...bf502ebe6.html

8. L'avatar di Holden

Holden Holden è offline BannedMessaggi 50 Membro dal Jul 2021 #1218

Predefinito

"dissonanza cognitiva" è il concetto chiave...

Nella sola Inghilterra finora sono morte in totale 42 persone per la variante Delta del Covid-19 (cioè quella indiana) e di queste 12 avevano ricevuto doppia dose di vaccino da almeno 14 giorni. Quanto agli altri, 23 non erano vaccinati e sette avevano ricevuto la prima dose da almeno 21 giorni.

I dati sono pubblicati da Public Health England (Phe) citati dal Guardian, che conferma anche che il 90% dei nuovi casi in Inghilterra sia dovuto alla mutazione Delta, che mostra un tasso di diffusione più elevato del 60% in ambito familiare rispetto alla variante Alfa. [fonte agenzia ANSA]

9. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,914 Membro dal Apr 2017 #1219

Predefinito

Penso che l'articolo sia vecchio, i numeri ora sono altri. I nuovi casi attribuiti alla variante delta alla giornata di ieri erano stimati al 99%.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

10. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,881 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Mio figlio in self-isolation...again
    Stavolta un amico a scuola è risultato positivo, lui è stato a contatto.

Doveva finire scuola il prossimo venerdì
    Ha anticipato la chiusura
    Don't eat the jellow snow