Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 125

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2485 messaggi - 76466 Visite

Like Tree2180Likes
  1. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,931 Membro dal Dec 2017 #1241

Predefinito

Io ho prenotato la prima dose il 23 luglio , ho un'ansia atroce . Ho letto che un ragazzo di 18 anni è morto ad un mese dalla somministrazione del Pfizer , aveva un gran mal di testa si pensa un'emorragia cerebrale . Di contro se non lo faccio rischio di beccarmi di nuovo il Covid e magari pure grave , inoltre ora mettono il green pass obbligatorio in molti luoghi quindi non c'è nemmeno possibilità di scelta . Si deve fare questo benedetto vaccino
    Melite likes this.

Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,905 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io ho fatto ieri la seconda dose dello Pfizer.
    Ora aspetto 15 giorni e così sarò immune al 64% per quanto riguarda il contagio, al 94% per quanto riguarda la malattia grave.
    Per il resto mi è arrivato subito il green pass, quindi ora lo possono mettere per qualsiasi luogo, che tanto io ce l'ho.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 18-07-2021 alle 14:32

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,931 Membro dal Dec 2017 #1243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Io ho fatto ieri la seconda dose dello Pfizer.
    Ora aspetto 15 giorni e così sarò immune al 64% per quanto riguarda il contagio, al 94% per quanto riguarda la malattia grave.
    Per il resto mi è arrivato subito il green pass, quindi ora lo possono mettere per qualsiasi luogo, che tanto io ce l'ho.
    Ma hai avuto dei sintomi dopo le dosi ?
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,905 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Sì, una o due linee di febbre il giorno dopo, poi basta.
    SUPER-MODERATORE SUPREMO

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 21,039 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... seconda Pfizer venerdì 16 scorso alle 11.40 circa ... mi sono svegliato sabato mattina con mal di testa e me lo sono tenuto per tutta la giornata ... niente febbre ... stamattina tutto ok ... tutto recuperato ...
    ... devo anche dire che nei giorni scorsi ho fatto lavori pesanti per cui non ero al meglio venerdì mattina ... un pò di debolezza ci stava ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Holden

Holden Holden è offline BannedMessaggi 50 Membro dal Jul 2021 #1246

Predefinito

La "ricreazione" è finita... si torna in classe. Con la variante Lambda già presente in Usa ed Europa, resistente a tutti i vaccini ed anche all'immunità naturale, vedremo cosa s'inventeranno... Sono proprio curioso...

7. L'avatar di Holden

Holden Holden è offline BannedMessaggi 50 Membro dal Jul 2021 #1247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
    La "ricreazione" è finita... si torna in classe. Con la variante Lambda già presente in Usa ed Europa, resistente a tutti i vaccini ed anche all'immunità naturale, vedremo cosa s'inventeranno... Sono proprio curioso...
    Errata Corrige: variante Epsilon. Ma il discorso non cambia... Vediamo ora cosa inventano gli "scienziati" a pagamento della Tv-spettacolo...

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

“I dati indicano che una singola dose del vaccino contro Covid-19 di Johnson&Johnson ha generato risposta immunitaria umorale e cellulare duratura - prosegue la compagnia americana - comprese risposte anticorpali neutralizzanti contro la variante Delta (B.1.617.2) e altre varianti Sars-CoV-2 che destano preoccupazione, incluse le varianti Alpha (B.1.1.7), Beta (B.1 .351), Gamma (P.1), Epsilon (B.1.429) e Kappa (B.1.617.1), così come il ceppo originale di Sars-CoV-2 (WA1/2020)”.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,560 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Si parla già di "quarta fase" mentre io non ho avuto "il piacere" di conoscere la terza.🤔
    Secondo me parla troppa gente e spesso a cacchio di cane😎...se lasciassero fare SOLO a chi di dovere la comunicazione ci sarebbero meno incomprensione e casini.
    La democrazia è bella.. ma spesso è dannosa... come in questi casi.
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... la democrazia è bellissima perché non è né dittatura né anarchia ... su ste cose va atteso il giusto tempo e soprattutto ci si deve tenere informati in riferimento al proprio ambiente quotidiano ... per tutto l'inverno qui in Umbria eravano in una situazione pesantissima mentre ora stiamo ancora messi molto bene per cui verifichiamo la quarta onda anche alla luce delle vaccinazioni che stanno interessando oltre la metà degli italiani!
    ... tra i miei familiari mancano solo i ragazzi per essere vaccinati con due dosi ed è questione di giorni ... sinceramente pur seguendo tutte le indicazioni mediche ... ci sentiamo positivi e sereni ... mentre vedo i no-vax molto occupati a diffondere il "verbo"!
    Tristaldo likes this.