Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 126

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2485 messaggi - 77090 Visite

Like Tree2180Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,616 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Green pass...ci siamo
    da lunedì verranno imposti con varie modalità...solo che non ci hanno spiegato... come si ottiene questo cacchio di green pass???🤔
    Dal pescivendolo ?? 🤣🤣🤣🤣🤣

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

lo scarichi, oppure dal medico di base o in farmacia
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,482 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

io non mi vaccinero non mi va di iniettarmi una farmaco sperimentale pericoloso,se da lunedi non potro piu andare nei bar ristoranti ecc me ne staro a casa pazienza............
    passerosolitario84 likes this.

4. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Green pass...ci siamo
    da lunedì verranno imposti con varie modalità...solo che non ci hanno spiegato... come si ottiene questo cacchio di green pass???🤔
    Dal pescivendolo ?? 🤣🤣🤣🤣🤣
    Lo scarichi dall’app io o dal fascicolo sanitario regionale.
    angeloazzurro63 likes this.

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    io non mi vaccinero non mi va di iniettarmi una farmaco sperimentale pericoloso,se da lunedi non potro piu andare nei bar ristoranti ecc me ne staro a casa pazienza............
    Preoccupati della cosa... quando... e se... ci saranno i controlli.
    Sono infatti curioso di vedere chi saranno i controllori del Green Pass.... i baristi... i ristoratori... i bagnini o gli istruttori di fitness??
    Mi vien da ridere!
    Ultima modifica di Adanyy; 22-07-2021 alle 13:16

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,482 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Il problema è che chi non entrerà nei locali perché non vaccinato e una grossa fetta si stimano perdite del 50% della clientela sembra una cosa fatta apposta per dare la mazzata finale ai locali rimasti aperti non è che si sono accordati con la Cina?

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Lascia perdere le fregnacce che dicono e scrivono da mattina a sera.
    Ora come ora se non si prenota per tempo si rischia di non trovare un tavolo libero da nessuna parte.
    Quello che succederà poi lo scopriremo nei prossimi mesi.

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Quanti morti per il vaccino ? Quanti di covid ?

A ecco ok fate voi che sapete !

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Statisticamente non conta, ma anche 1 solo morto per la scelta volontaria (si fa per dire) di vaccinarsi... è 1 morto di troppo!
    Il Covid è una calamità che nessuno di noi ha invece voluto.

Vorrei vedere (e non te lo auguro) se quel morto fosse tuo marito, tuo figlio o una persona a te cara...
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 22-07-2021 alle 13:44

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Io per curare gli altri ne lo sono portato a casa il covid , facendo ammalare proprio mio figlio, quindi taci !
    Ne ho avuto abbastanza di morti con sto virus tanto da non voler fare più il mestiere che facevo.
    Tristaldo, Minsc and cime like this.