Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 127

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2485 messaggi - 76462 Visite

Like Tree2180Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,511 Membro dal Oct 2017 #1261

Predefinito

Facile parlare quando il virus non ha toccato né fatto danni a sé stessi o ai propri cari. Fare il vaccino è una scelta quasi obbligata per chi ha consapevolezza dei danni mondiali causati da questo virus, nonostante il timore per i rischio correlati.

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

2. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,914 Membro dal Apr 2017 #1262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
    La "ricreazione" è finita... si torna in classe. Con la variante Lambda già presente in Usa ed Europa, resistente a tutti i vaccini ed anche all'immunità naturale, vedremo cosa s'inventeranno... Sono proprio curioso...
    Può capitare che per avversione ai vaccini si finisca a tifare per il virus.
    angeloazzurro63, Melite and cime like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

3. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,914 Membro dal Apr 2017 #1263

Predefinito

Io inviterei gli amici che non si non vaccinati ad abbandonare certe convinzioni. Negli ultimi giorni gli ingessi in terapia intensiva ed i decessi riguardano quasi esclusivamente soggetti non vaccinati e in un futuro prossimo le cose non miglioreranno.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,296 Membro dal Aug 2017 #1264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Facile parlare quando il virus non ha toccato né fatto danni a sé stessi o ai propri cari.
    Non è proprio così. Si può aver visto morire qualcuno (io ho perso una persona cara) e aver cmq paura di morire per il vaccino o avere qualche problema dato che se ne leggono di tutti i colori.
    Non è tutto così bianco o nero, la paura è qualcosa di irrazionale e poco spiegabile e si può avere paura del vaccino senza per questo sottovalutare il Covid.
    passerosolitario84 and Adanyy like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,511 Membro dal Oct 2017 #1265

Predefinito

Penso che in molti abbiano paura di fare il vaccino (io stessa, anche perché sono un soggetto ansioso), ma come ho scritto, la consapevolezza della situazione tragica in cui tutto il mondo si trova, rende la scelta di vaccinarsi direi proprio obbligata.
    Soldatojoker and Minsc like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,905 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io non sono d'accordo con il Green Pass per entrare in locali e ristoranti, per il semplice fatto che come misura va a colpire proprio i gestori.
    Credo invece che debba essere obbligatorio il Green Pass per poter andare all'estero e per poter svolgere una professione nell'ambito della P.A. (insegnanti pubblici e professioni pubbliche varie).

Sono favorevole alla diminuzione di libertà per chi decide di non vaccinarsi e a una diminuzione dei loro diritti. Credo anche che le pene per qualsiasi tipo di reato o contravvenzione nei loro confronti andrebbero aumentate in generale. Ad esempio, se per un vaccinato la multa per eccesso di velocità fosse di 90 euro, per il non vaccinato dovrebbe essere maggiorata (ad esempio del 30%, o qualcosa del genere).
    Melite likes this.
    SUPER-MODERATORE SUPREMO

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,511 Membro dal Oct 2017 #1267

Predefinito

Da che mondo e mondo i locali hanno sempre controllato i biglietti di ingresso, ma adesso è un problema controllare il Green Pass. Se uno non è vaccinato non deve entrare in un locale al chiuso dove c'è altra gente, ha perfettamente senso e bisogna controllare che le regole vengano rispettate, perché i furbi ci sono sempre.
    Minsc and Gigetta89 like this.
    (Andy Warhol)

(Albert Einstein)

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Io inviterei gli amici che non si non vaccinati ad abbandonare certe convinzioni. Negli ultimi giorni gli ingessi in terapia intensiva ed i decessi riguardano quasi esclusivamente soggetti non vaccinati e in un futuro prossimo le cose non miglioreranno.
    Già e pensate che i sanitari siano tanto compassionevoli verso questi ? Professionali sempre, ma … abbiate pazienza se la misura è colma !

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,637 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La situazione sta peggiorando e praticamente ormai avere il green pass è quasi d'obbligo. Direi che continuare questa lotta è deleteria e tutti dovrebbero vaccinarsi per se stessi e gli altri. Sarà così per anni tra richiami e richiami . Comunque come avevo detto in precedenza si sta ripetendo lo scorso anno, estate libera e a Settembre di nuovo con restrizioni
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 21,038 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... anche sta cosa qui mi ha fatto scegliere il vaccino ...

C'È UNA RAGIONE IN PIÙ PER VACCINARSI: EVITARE L'INCUBO DEL LONG COVID - IL 10% DEI GUARITI CONTINUA AD AVERE SINTOMI ED EFFETTI ANCHE MESI DOPO IL TAMPONE NEGATIVO: SI TRATTA DI UNA MALATTIA A SÉ CHE RIGUARDA ANCHE CHI HA AVUTO FORME LIEVI DI QUELLA ORIGINARIA - INTERESSA 10 ORGANI E PUÒ PROVOCARE DECLINO COGNITIVO, PROBLEMI VASCOLARI, CARDIACI, RESPIRATORI, NEUROLOGICI, RENALI, DERMATOLOGICI, OLTRE AD ANSIA, DEPRESSIONE, SENSO DI AFFATICAMENTO, DISTACCO DALLA VITA...
    angeloazzurro63 and Melite like this.
    ... another perspective ...