Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 128

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2485 messaggi - 76462 Visite

Like Tree2180Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,560 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    lo scarichi, oppure dal medico di base o in farmacia
    Si d'accordo ma poi?...
    Tutto il resto è noiaaaa...non ho detto gioia ma noia noia noiaaaa...maledetta noia. 😁

Ma se mi devo trombare una tipa del forum...
    ci vuole il green pass? 🤣🤣🤣🤣

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    La situazione sta peggiorando e praticamente ormai avere il green pass è quasi d'obbligo. Direi che continuare questa lotta è deleteria e tutti dovrebbero vaccinarsi per se stessi e gli altri. Sarà così per anni tra richiami e richiami . Comunque come avevo detto in precedenza si sta ripetendo lo scorso anno, estate libera e a Settembre di nuovo con restrizioni
    Non mi sembra che stia peggiorando chissà che e questo senza dubbio grazie al vaccinazione delle fasce più deboli e a rischio della popolazione.
    Che ci siano i positivi in crescita è fuor di dubbio (e i numeri saranno progressivamente più alti), ma i reparti negli ospedali e le terapie intensive non crescono di pari passo all'aumentare dei positivi.
    Anzi.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,038 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non serve il green pass ... sono così disperate che te la danno anche insaporita dal gel anticovid ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Fausto parla per te !

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,038 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma infatti ... sai quante ne ho rifiutate? C'era la fila ... ho dovuto chiudere i messaggi privati ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Era quella delle 19,01

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,698 Membro dal Dec 2017 #1277

Predefinito

Mah..., a me onestamente questi ristoratori, discotecari, bibitari & company mi hanno decisamente rotto i ********...

Rompevano i ******** con le stesse argomentazioni quando si è vietato il fumo nei locali pubblici, gridando al disastro ve lo ricordate? Hanno chiesto soldi e sgravi fiscali, (poi se volete ridere andate a vedere quanto dichiarano mediamente al fisco in un anno), per adeguare i locali, ma alla fine solo una piccolissima percentuale l'ha fatto tutti gli altri hanno intascato e via...

Allora invece che continuare a starnazzare come oche, appoggiati da quei quattro politici dementi che parlano di libertà in piazza facendo il saluto romano..., che si attrezzassero con locali appositi per no vax..., fumatori, mangiatori d'aglio, scoreggioni, amanti del puzzo ascellare e che la smettessero di rompere le palle al mondo...

O noooo? 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,299 Membro dal Jun 2020 #1278

Predefinito

Io mi sento più sicura ad andare in un locale dove so che ci sono persone vaccinate. Ora principalmente vado all' aperto, ma in autunno mi farà piacere sapere che posso entrare in un ristorante chiuso con meno timori.

9. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,870 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Oi!
    Caos, Sono una pabettara...( meglio scriverlo con la ....sia mai .&#128563landlady del pub8.

Mai lamentata di nulla.

Ho accettato tutti I divieti
    E con gli stanziamenti ho rimodernizzato
    Il pub8

Ma Hai ragione, alcuni hanno rotto le bolas...

Covid pass, ben venga
    Don't eat the jellow snow

10. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    ... Allora invece che continuare a starnazzare come oche, appoggiati da quei quattro politici dementi che parlano di libertà in piazza facendo il saluto romano..., che si attrezzassero con locali appositi per no vax..., fumatori, mangiatori d'aglio, scoreggioni, amanti del puzzo ascellare e che la smettessero di rompere le palle al mondo...

O noooo? 😁
    Ha parlato il radical chic versione 2.0!
    Ultima modifica di Adanyy; 22-07-2021 alle 22:27