Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 132

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2485 messaggi - 77090 Visite

Like Tree2180Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Comunque vedevo in tv milioni di cretini che con le braccia alzate starnazzavano "libertà, libertà" contro il green pass. Ma non saranno mica normali, dai, come si fa a prenderli seriamente?!
    Non sono milioni, ieri a Torino erano in qualche migliaio.
    Per me sono una banda di imbecilli visto che erano assembrati uno sull'altro e tutti senza mascherina.
    Ciò detto io il vaccino continuerò a non farlo, ma per questo non do "dell'anormale" a chi invece decide di farlo.
    Sono LIBERE scelte e fino a prova contraria non viviamo in una dittatura.
    passerosolitario84 likes this.

2. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    ...Non fate il vaccino ma state a casa vostra, molto semplice la questione.
    Se ti fosse sfuggito... essere vaccinati non significa non essere portatori dell'infezione e non significa nemmeno che il vaccinato non è infettivo per gli altri.

Quindi se devo restare a casa io ci devi restare anche tu e tutti i vaccinati... visto che siamo tutti potenzialmente infettivi per gli altri.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 23-07-2021 alle 11:31

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Sinceramente non so … certo che ve lo dico ne ho le pelotas piene.
    Ho iniziato a leggere le disposizioni del cambio colore delle regioni …
    D’ora in poi ditemi di che colore sono e basta. Giuro che mi rifiuto di leggerle.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,742 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non sei azzurra?
    angeloazzurro63 likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

5. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sono libere scelte se non vai in giro, poi ricordati che la tua libertà finisce quando intacchi la mia o quella degli altri.
    Ormai è dimostrato da tutti i dati ufficiali, che i vaccini funzionano.
    Perciò, a meno che uno non soffra di qualche patologia, per cui è controindicato vaccinarsi, è un suo dovere civico farlo!

6. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #1316

Predefinito

@Adanyy

Ma secondo me tu non capisci bene la questione. Fra vaccinati il problema del contagio è molto ridotto o forse penso annullato. Il problema sono i non vaccinati, che continuano a far circolare il virus e sono anche la causa dello sviluppo di nuove varianti, e che possono attaccare il virus ai vaccinati, che a loro volta possono attaccarlo ad altri non vaccinati.

Quindi è giusto che i non vaccinati non se ne vadano nei locali pubblici al chiuso, ed è talmente giusto che mi sa che il green pass si farà, protestanti o non protestanti. E' come la questione di chi voleva fumare nei locali chiusi: si attacca al tram.
    Minsc, rob221 and Mielezenzero like this.
    Ultima modifica di Melite; 23-07-2021 alle 11:34

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Sono libere scelte se non vai in giro, poi ricordati che la tua libertà finisce quando intacchi la mia o quella degli altri.
    Ormai è dimostrato da tutti i dati ufficiali, che i vaccini funzionano.
    Perciò, a meno che uno non soffra di qualche patologia, per cui è controindicato vaccinarsi, è un suo dovere civico farlo!
    We Avatar... poi non dirmi che sono noioso e logorroico....
    Come ho già detto tante pagine orsono... me ne sbatto le palle di chiunque non abbia quantomeno una parte del mio DNA.

MODERAZIONE: Linguaggio inappropriato
    Ultima modifica di Maurice78; 23-07-2021 alle 11:52

8. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #1318

Predefinito

A proposito, qualcuno sa dove posso leggere le patologie per cui è controindicato vaccinarsi?

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,742 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se non sbaglio ancora non si sa. Nel momento stesso in cui sei lì e firmi i fogli indicando le tue patologie potrebbero dirti loro stessi di non fare o fare il vaccino. Almeno dove sono andato io è stato così
    Melite likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Quindi moglie e/o compagna sono esclusi