-
-
AAhhhh... bene!!!!
Quindi tu non ti preoccupi di salvaguardare "gli altri".... ma solo del fatto che riduci... PER TE STESSA... il rischio di morte ecc. ecc.
Quindi, entrambi diciamo la stessa cosa con l'unica differenza che io dico apertamente "me ne sbatto le palle degli altri" e tu, invece, non lo dici apertamente.Ultima modifica di Adanyy; 23-07-2021 alle 11:02
-
@Rob
penso che non abbia fatto ironia, proprio non ha capito. Porta pazienza -
-
-
Quando si chiude la vena nessuno capisce più niente
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
A parte che non mi pare proprio di avere espresso critiche "morali" verso chi non si vaccina; non sta a me dire chi è egoista o chi non lo è, né mi interessa.
In ogni caso, mi preoccupo che funzionino gli ospedali, certamente, visto che sono mesi che, per esempio, ci sono persone che attendono operazioni al cuore rimandate per il rischio della necessità dell'intensiva, che poi non sarebbe possibile garantire.
Non è una preoccupazione egoistica, ma semplicemente razionale, per me.
Io cerco di fare scelte razionali, non emotive, e avere molti vaccinati vuol dire avere ospedali più vuoti e funzionanti; avere non vaccinati in giro che si ammalano e fanno ammalare gli altri di varianti non coperte dal vaccino vuol dire avere ospedali pieni. -
"Immagino che tuo papà novantenne sia vaccinato, ma dove sta scritto che i tuoi figli ventenni, una volta vaccinati, non saranno lo stesso potenzialmente infettivi??"
... mi spiego meglio ... se i miei figli si contagiano prima o dopo il vaccino rischiano molto poco comunque ... per loro vaccinarsi è il modo per avere la green pass visto che per socializzare al vivo servirà ...
... per ciò che riguarda i miei familiari al di sopra degli 80 anni ... il vaccino garantisce che se contagiati avranno una forma "controllata" di malattia che non li metterà in pericolo di vita ... per cui in famiglia siamo tranquilli ... poi va considerato che chi è asintomatico o ha una forma lieve di malattia è molto meno contagioso di un altro che ha la malattia pienamente esplosa con febbri a 40 e difficoltà respiratorie ed annessi e connessi ...
... per cui i miei figli vaccinati o meno non saranno un pericolo per i familiari vaccinati né per tutti gli altri vaccinati ... che poi sono le persone più avvedute ... per cui che problema c'è se ci contagiamo? Tra l'altro da quando i miei sono vaccinati ricevono spesso visite e non ci preoccupiamo più se chi viene in visita è vaccinato o meno ...
... ripeto ... non sono io vaccinato che mi devo preoccupare per i no-vax ... si dovrà preoccupare loro per loro stessi!... another perspective ...
-
Guarda caso Adanyy non ha commentato quello che gli ho scritto su come funziona l'interazione vaccinato vaccinato. Lui può fare solo del flame, a quanto pare. Non si può fare un discorso con uno che non sente, sprechi fiato per niente.
-
Ma voi pensate che un infartuato abbia lo stesso trattamento pre covid ? O un ferito grave in un incidente ?
Ci sono protocolli di sicurezza al pronto soccorso che inevitabilmente fanno perdere tempo ed il tempo di intervento è fondamentale. Anche solo per aver l’ambulanza a disposizione … dave esser sanificata …
Non è solo il covid ma a causa del covid.
È morto per l’incidente o di covid ? La causa è l’incidente ma il motivo è il covid."La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it