-
In Inghilterra, si stanno riempiendo di nuovo gli ospedali...60% non vaccinatiE chi va in ospedale è gente con malattie pregresse.Come vedi, la gente ancora paga per il defi...scusa il " non mi vaccino perché a me il covid fa il solletico "
Ultima modifica di cime; 23-07-2021 alle 21:40
-
-
Brave, ragazze.
Gigetta, mi hai suggerito un' idea.La xe na pista pedonal e ciclabile, taca' San Felice Circeo (LT). Ve l'ho detto nella lingua del luogo; la xe la lingua "pontina", no save' ...? -
Tutti gli atteggiamenti no-vax, intendiamoci, esprimono, comunque, una certa maturità.
I bambini direbbero semplicemente:
"No, mamma, non voglio! " (frigno) " Papà, perché sono cosi' cattivi? Io ho paura..." (dal frigno al pianto dirotto e disperato).
La differenza è questa.
Col passare dell' età, più da adulti sono i modi.....La xe na pista pedonal e ciclabile, taca' San Felice Circeo (LT). Ve l'ho detto nella lingua del luogo; la xe la lingua "pontina", no save' ...? -
-
Il video che ci fornisce Holden, conferma un tantino ciò che avevo già detto io, alla pagina precedente, post 1379.
Esempi di questo ne avevo già fatti in altri topics, alla faccia (scandalizzata o irritata) di chi, con sarcasmo o con sfida, mi porrebbe la classica domanda:
"Ma per te, allora, sono tutti stupidi?".
Non tutti. Certa gente - poca o molta, sempre troppa - dimostra una personalità debole; con essa, tutte le sue componenti, tra cui l'intelligenza. Ovvio.La xe na pista pedonal e ciclabile, taca' San Felice Circeo (LT). Ve l'ho detto nella lingua del luogo; la xe la lingua "pontina", no save' ...? -
Al Bar sarà consentito consumare solo al bancone.. Geniale!
-
Finora, quando erano in obbligo i più stretti accorgimenti, al bancone proprio non era consentito.
La xe na pista pedonal e ciclabile, taca' San Felice Circeo (LT). Ve l'ho detto nella lingua del luogo; la xe la lingua "pontina", no save' ...? -
Ti sbagli, visto che esiste uno studio molto ampio e completo che, ad esempio per l'Italia, ha analizzato le caratteristica degli oltre 130.000 morti evincendo, incontrovertibilmente, un'età media superiore agli 81 anni!
Concordo!
Prima bastava chiudere in casa i soggetti a rischio.
Poi bastava vaccinare solo quelli.
Come sopra... si è già ampiamente capito chi sono i morti e i soggetti a rischio.
Il resto sono solo supposizioni.Ultima modifica di Adanyy; 24-07-2021 alle 04:09
-
Adanyy,
Se si vuole ritornare alla vita quotidiana pre Covid, senza mascherine, limitazioni, abbracciare qualcuno senza il timore di contagio bisogna vaccinarsi e raggiungere la cosiddetta immunità di gregge.
In questo modo e solo vaccinandosi, come per altre malattie del passato, il COVID potrà essere debellato, tutto il resto, come la battuta di un noto film, sono chiacchiere e distintivo.
Tu potrai pure essere contento di portare al chiuso la mascherina, ma io e molti no, voglio anzi vogliamo ritornare a come era prima: senza la mascherina.
Per quanto concerne, invece, gli studi che hai richiamato in merito all’età media dei morti conoscevo personalmente deceduti per COVID di età simile alla nostra, peraltro in ottima salute generale. L’unica verità è che conosci gli effetti del COVID su di te, solo dopo che ci sei passato.
Perciò, l’unica cosa sensata da fare è vaccinarsi.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it