-
Fausto non prendiamoci per i fondelli.
Ovvio che esistono le maschere a gas per le guerre batteriologiche.
E' altrettanto chiaro, però, che qui parliamo delle mascherine per proteggersi dal Covid.
E quindi entra in gioco la capacità di filtrare (vedi pagina precedente #1418) senza distinzione da dentro a fuori e viceversa.
Ultima modifica di Adanyy; 24-07-2021 alle 09:00
-
-
Mettere obblighi è la soluzione, pena la reclusione. Le multe non bastano. Magari il rischio di andare in galera farà passare la voglia di inciviltà a molta gente e aumenterà la corsa al vaccino. Bisogna pensare in collettivo e non per il bene o libertà individuale. In questi casi gli obblighi servono specialmente quando la nostra società non sa regolarsi
Ultima modifica di Minsc; 24-07-2021 alle 09:01
-
Angeloazzurro parlava delle mascherine chirurgiche, che hanno sempre detto che non proteggono chi le indossa, ma gli altri. Ripeto, le ffp2 e 3 proteggono anche chi le indossa.
-
-
E si che non mi dai l'impressione di essere una persona che non legge e scrive correttamente.
La DIFFERENZA tra FP1/2/3 sta solo nelle dimensioni delle particelle che lasciano filtrare attraverso... il che significa in un senso o nell'altro.
Il resto, tutto il resto, sono solo puttanate che ha detto, a suo tempo, qualche virologo prezzolato. -
E si che scrivi correttamente in italiano, mi sembra però che ti sfugga qualcosa quando leggi.
Le DIFFERENZA tra le varie FP sta solo nelle dimensioni delle particelle che le une o le altre lasciano filtrare.
Non c'è alcuna differenza da dentro a fuori o da fuori a dentro.Ultima modifica di Adanyy; 24-07-2021 alle 09:07
-
-
MASCHERINA CHIRURGICA:
La sua capacità filtrante verso chi la indossa è bassa (stimata intorno al 20%), mentre verso l’esterno è estremamente elevata e nel caso dei batteri può superare il 95%.
(dopo un anno e mezzo, ancora ribadiamo questi concetti) -
Melite,
io parlo da vaccinato ed in salute ... poi è chiaro che tu coscienziosamente debba valutare la tua situazione ...... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it