Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 144

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2485 messaggi - 99238 Visite

Like Tree2180Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,549 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Guardate me ne taccio dopo il “ ai bambini non fa niente ma qualcuno è morto”
    Minsc likes this.

"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Fausto non prendiamoci per i fondelli.
    ... quindi mi dici che le mascherine chirurgiche che usano i chirurghi sono totalmente inutili ... per cui viene da domandarsi perché le usino visto che non filtrano nulla ...

... voglio dire ... io sono un informatico ed ho competenze su alcuni settori dell'informatica ... "tu chi figghiu sii"? Intendo dire che se sei un accanito lettore di tutto e di più come me ...ce la giochiamo ad armi pari ma se hai competenze mediche allora è inutile dialogare perché non sono al tuo livello nel settore medico ... come ad es. tu non lo sei a livello di esperienza di vita matrimoniale se ho capito bene ... per dire e rimanere sempre nel "io piscio più lontano di te!" o "io ce l'ho più lungo del tuo!" ...
    ... another perspective ...

3. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    MASCHERINA CHIRURGICA:La sua capacità filtrante verso chi la indossa è bassa (stimata intorno al 20%), mentre verso l’esterno è estremamente elevata e nel caso dei batteri può superare il 95%.

(dopo un anno e mezzo, ancora ribadiamo questi concetti)
    Non condivido solo quel 20%