Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2485 messaggi - 76508 Visite

Like Tree2180Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,765 Membro dal Mar 2019 #11

Predefinito

Io ho prenotato l'appuntamento per la prima dose: sarà a giugno.
    Non vedo l'ora di farlo, poi potrò finalmente dichiarare, ammiccando sensuale, che sono "vacinada" 😏 (cit. Checco Zalone).

2. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,875 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Io ho prenotato l'appuntamento per la prima dose: sarà a giugno.
    Non vedo l'ora di farlo, poi potrò finalmente dichiarare, ammiccando sensuale, che sono "vacinada" 😏 (cit. Checco Zalone).
    La spalluccia sexy di Dame Helen Mirren!
    Tempestaperfetta likes this.
    Don't eat the jellow snow

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    No, credo aspetterò vaccini più efficienti so di tanti conoscenti che stanno abbastanza male da quando si sono vaccinati e non ho fiducia nello stato per ora, pur di spendere il meno possibile probabilmente spacceranno l'AstraZeneca per altre marche
    Minsc, sicuramente senza volerlo, ma stai facendo disinformazione.
    I vaccini utilizzati in Italia sono TUTTI sicuri ed efficaci, compreso AstraZeneca. Non ti lasciar fuorviare dalle campagne mediatiche, in parte forse pure interessate, sono i giudizi scientifici ufficiali quelli che contano. E sono tutti univoci nell'affermare sicurezza ed efficacia.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,048 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sono troppo giovane ... se ne parla a giugno ... forse ...

... mia moglie Astra Zeneca, la seconda ieri e solo la prima dose un pò di febbre e un pò di mal di testa ...

... i miei genitori e i suoceri vaccinati ma nemmeno se ne sono accorti ... vere rocce ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,048 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Cime, il richiamo anche io l'ho fatto dopo 3 settimane esatte dalla prima somministrazione, l'insorgere di leggeri sintomi influenzali è avvenuto 18 ore dopo l'iniezione di richiamo..."

Pito,
    non ti possiamo considerare nelle statistiche di Amando ... sei a sangue freddo ovvio che il tuo sistema immunitario intervenga in ritardo visto il freddo di questi giorni ...
    Pitonessa likes this.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,932 Membro dal Dec 2017 #16

Predefinito

Fra poco sarà il turno dei 30-40enni penso che mi prenoterò appena possibile per farlo sto benedetto vaccino , anche se non nascondo la mia ansia . L’idea di avere un febbrone da cavallo in piena estate non mi alletta
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,665 Membro dal May 2017 #17

Predefinito

Anch'io, adulta e vaccinata.
    Anzi, mezza vaccinata. la seconda dose a giugno
    Mi faccio mettere pure il timbro

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,270 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

La sorpresa ci fu quando dopo avermi somministrato la seconda dose di vaccino COV19, mi congedarono con l'estratto conto delle vaccinazioni somministratemi dalla nascita fino a quel momento...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,316 Membro dal May 2016 #19

Predefinito

Io farò Pestozeneca, dal 28 iniziano i quarantenni in liguria
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,270 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

per l'immunizzazione dal pesto suino....
    Minsc likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West