-
Io ho prenotato l'appuntamento per la prima dose: sarà a giugno.
Non vedo l'ora di farlo, poi potrò finalmente dichiarare, ammiccando sensuale, che sono "vacinada" 😏 (cit. Checco Zalone).
-
Minsc, sicuramente senza volerlo, ma stai facendo disinformazione.
I vaccini utilizzati in Italia sono TUTTI sicuri ed efficaci, compreso AstraZeneca. Non ti lasciar fuorviare dalle campagne mediatiche, in parte forse pure interessate, sono i giudizi scientifici ufficiali quelli che contano. E sono tutti univoci nell'affermare sicurezza ed efficacia.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
... sono troppo giovane ... se ne parla a giugno ... forse ...
... mia moglie Astra Zeneca, la seconda ieri e solo la prima dose un pò di febbre e un pò di mal di testa ...
... i miei genitori e i suoceri vaccinati ma nemmeno se ne sono accorti ... vere rocce ...... another perspective ...
-
"Cime, il richiamo anche io l'ho fatto dopo 3 settimane esatte dalla prima somministrazione, l'insorgere di leggeri sintomi influenzali è avvenuto 18 ore dopo l'iniezione di richiamo..."
Pito,
non ti possiamo considerare nelle statistiche di Amando ... sei a sangue freddo ovvio che il tuo sistema immunitario intervenga in ritardo visto il freddo di questi giorni ...... another perspective ...
-
Fra poco sarà il turno dei 30-40enni penso che mi prenoterò appena possibile per farlo sto benedetto vaccino , anche se non nascondo la mia ansia . L’idea di avere un febbrone da cavallo in piena estate non mi alletta
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
Anch'io, adulta e vaccinata.
Anzi, mezza vaccinata. la seconda dose a giugno
Mi faccio mettere pure il timbro -
La sorpresa ci fu quando dopo avermi somministrato la seconda dose di vaccino COV19, mi congedarono con l'estratto conto delle vaccinazioni somministratemi dalla nascita fino a quel momento...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Io farò Pestozeneca, dal 28 iniziano i quarantenni in liguria
Sic pesto creatus est -
per l'immunizzazione dal pesto suino....
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it