Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 204

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2472 messaggi - 69947 Visite

Like Tree2165Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,076 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Nota a parte:
    questi esagitati, folli vaneggiatori della sinistra, privi di una testa propria da ripetere ciò che dicono i loro leaders, in coro e a memoria, per un periodo avevano il vizio di attribuire - secondo quanto avevano sentito da queste fonti - giudizi a loro favore della loro parte politica, a prestigiosi giornali esteri.
    Sono testate che ho molte volte letto anch'io e leggo tuttora. Avevano la sciagurata idea, parlando con me, di citarmi questa fittizia attribuzione. Non mi pareva vero di replicare, dicendo ciò che avevo letto davvero, smontando queste loro balle e la loro fiducia in esse.

Si sentivano sgonfiati o cercavano di adattare la cosa in altro modo.
    Mi avranno, probabilmente detestato, pensando sempre che io sia "di sinistra".

"Ibam forte via Sacra, sicut meus est mos...Accurrit quidam notus mihi nomine tantum...."(Quinto Orazio Flacco)

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,076 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non so se qualcuno abbia accennato alla terza dose. È però prevista, da qualcuno, la terza ondata, il che non mi sembra così divertente. Questa ipotesi è assai probabile, tanto più quanto più la gente sia refrattaria al vaccino, dando retta ad agitatori, fomentatori, che cercano tensione per i loro fini, con asserzioni senza senso.

P S Non so, quindi, cosa avesse da ridere
    quello.
    "Ibam forte via Sacra, sicut meus est mos...Accurrit quidam notus mihi nomine tantum...."(Quinto Orazio Flacco)

3. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Tony, dopo che hai scritto ti capita mai di rileggere quello che scrivi??
    Ma tu riesci a capirti??
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 31-07-2021 alle 22:11

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,383 Membro dal Dec 2017 #2034

Predefinito

😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,922 Membro dal Jan 2016 #2035

Predefinito

Fatta ieri la seconda dose.... questa l'ho sentita un po'di più ( lieve mal di testa, stanchezza e 37,5 di febbre la sera ) ma stamattina era già passato tutto....
    Melite and Tony59 like this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Pure io ieri. Non febbre ma svegliato con un po' di dolore alla tempia , possono muovere il braccio e non sento particolarmente dolore. Non so domani se peggiorerà o passa
    Melite likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #2037

Predefinito

Io ho sentito di più la prima dose, la seconda nulla. Dolori al braccio in nessuno dei casi.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di norge; 01-08-2021 alle 19:57

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2038

Predefinito

Anche io prima dose fatta. Ho avuto male al braccio, molto mal di testa, dolore muscolare, febbre 37,5 / 37 per due giorni, però tutto sommato una cosa sopportabile (poi comunque mi sono presa la tachipirina) e pensavo peggio.
    norge and Hurrem like this.

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Una domanda per i tuttologi pro vaccino:
    quale sarebbe il senso logico (e medico) per il quale una persona che ha passato il Covid e che è gli anticorpi altissimi (900) per avere il Green Pass deve fare quantomeno la prima dose di vaccino?
    E' il caso di mio figlio che, tra parentesi, sarebbe anche stato a favore del vaccino ma che ora, anche lui, si sta chiedendo il perchè di questa cosa assurda che non ha nessuna logica.

Se invece qualcuno ci trovasse una logica lo ringrazio fin da subito se me la spiega.
    Ultima modifica di Adanyy; 01-08-2021 alle 20:28

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,922 Membro dal Jan 2016 #2040

Predefinito

Serve a rafforzare gli anticorpi che altrimenti andrebbero a diminuire prima....
    Mielezenzero likes this.