Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 207

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2472 messaggi - 70314 Visite

Like Tree2165Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,937 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

PARTY COL COVID – PIÙ DI MILLE SCIROCCATI DA TUTTA ITALIA SI SONO DATI APPUNTAMENTO IN UNO ZUCCHERIFICIO IN PROVINCIA DI BOLOGNA PER UN RAVE PARTY - UNA TRENTINA DI CARABINIERI HANNO IDENTIFICATO I PRESENTI ALLA FESTA ABUSIVA CHE SONO STATI MULTATI PER AVER VIOLATO LE NORME ANTI COVID: IN TRE HANNO ELUSO LA QUARANTENA PER PARTECIPARE AL RAVE...

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

... le minoranze trovano sempre un motivo per protestare ... credo che con la velocità di contagio attuale e con le condizioni estive favorevoli per il sistema immunitario ... chi non è vaccinato si può immunizzare beccandosi il coviddi ed evitare le pesanti conseguenze che subiscono in inverno i contagiati ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

... finita la festa?

BRUTTE NOTIZIE PER I NO VAX - UN'OPERATRICE SOCIOSANITARIA DI TERNI, SOSPESA DAL LAVORO E DALLO STIPENDIO PER AVER RIFIUTATO IL VACCINO CONTRO IL COVID-19, HA FATTO RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO CHE LE HA DATO TORTO RITENENDO LA MISURA "ADEGUATA E PROPORZIONATA" - LA DONNA, ADDETTA ALL'ASSISTENZA DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI, SI ERA DETTA CONTRARIA VACCINO GIUDICANDOLO "UN TRATTAMENTO SANITARIO ANCORA DI NATURA SPERIMENTALE"
    Melite and Mielezenzero like this.

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2064

Predefinito

Per me fanno benissimo a lasciarli a casa, non so come possano pretendere di non vaccinarsi e di lavorare a contatto col pubblico o addirittura con persone fragili se non si vaccinano. Ci siamo tutti rotti i marouns di questa situazione, che stiano non vaccinati a casa loro.
    Mielezenzero and Minsc like this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,185 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La mamma degli idioti è sempre incinta dice un detto, non credo finirà qui 🙄
    Melite likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,096 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Adesso, a fare il paio con - sapete qual è il mio soggetto inviso - sono le confederazioni sindacali. Uno di loro, mi sembra il rappresentante della CGIL, si è posto in contrapposizione all' eventualità che, nei luoghi di lavoro, siano discriminati i non vaccinati e possano essere licenziati per questo.

Amico, non ho mica capito perché.

Il tale aggiunge che sono un diritto costituzionale, sia il diritto alla salute sia quello al lavoro.
    Senz'altro vero. Né la Costituzione né lo Statuto dei Lavoratori, però, non si pongono contro i licenziamenti - per giusta causa. Tutt'altro.
    Accanto al "comandante" , abbiamo trovato un soggetto pari pari.....
    Se qualcuno vuole fare distinzioni sulla base dell'ideologia.... se ne sentono troppe, di ideologie. E' importante ragionare e dire cose un po' sensate.

7. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,873 Membro dal Apr 2017 #2067

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Però penso anche che chi protesta sia una minoranza.
    Si, penso anche io che siano una minoranza, ma fanno un baccano incredibile e finiscono per suggestionare tante altre persone. Sono convinti che questa sia una dittatura e che sotto ci sia un complotto ordito per qualche ragione. Più accadono cose e più radicalizzano le loro convinzioni prendendo spunto da tutto ciò che le può confermare. Non penso che siano semplicemente degli sfasciacarrozze, io leggo i pensieri che scrivono sui social e mi rendo conto che la loro visione è tristemente genuina anche se capovolta. Con il passare del tempo vedo alcuni insospettabili amici passare dalla loro parte, come colpiti da una specie di conversione religiosa. Sono arrabbiatissimi e frustrati da un sentimento di impotenza. Alcuni sostengono che sono criminali tutti coloro che non si oppongono a questo stato di cose. Se continuano a coltivare queste convinzioni, il passo a giustificare qualsiasi azione anche violenta sarà breve.
    Melite likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

8. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Certo che potresti, io sono più grande di tuo figlio e mia madre ha influito negativamente sulla storia vaccini con le sue opinioni e anche con mille informazioni (che ha letto o sentito in giro che poi ho ricercato e smentito). Non la incolpo perché è semplicemente preoccupata dal fatto che sia ancora un vaccino in fase sperimentale, e indipendentemente dalla nostra età per i genitori saremmo sempre da tutelare e proteggere.
    Non c'è alcun dubbio che mio figlio non faccia di testa sua.

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ecco vedi, @hurrem è stata più gentile.
    Ti volevo dire che se ogni giorno fai a tuo figlio i pipponi anti vaccino che scrivi qua, porello...😁
    I pipponi sono solo per voi.😁😁😁😁
    E lo ripeto io non sono un anti vaccino... sono solo contrario al vaccino fatto a tutti senza distinzioni.
    Ultima modifica di Adanyy; 03-08-2021 alle 17:52

10. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #2070

Predefinito

Vabbè, l’idea non era che fai il lavaggio del cervello a tuo figlio facendogli pipponi assurdi come qui ogni giorno, o che lui non sia in grado di ragionare in maniera autonoma.
    L’idea era che quando uno stima i propri genitori può lasciarsi involontariamente influenzare da quelle che sono le loro opinioni, soprattutto se ne parlano in modo acceso. Tutto qui.