Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 26

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2472 messaggi - 70823 Visite

Like Tree2165Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Perché essendo un virus non esiste una cura e l'unica strada è la prevenzione attraverso il vaccino. Se i vaccini non fossero stati scoperti avremmo ancora in circolazione il vaiolo, per esempio. Queste cose le sa anche un'ignorante come me
    Certo che non esiste la cura, basterebbe che la cercassero con la stessa dedizione con la quale hanno cercato il vaccino.
    Se non lo stanno facendo è solo per un motivo (logico): col vaccino.. vaccineranno ogni anno miliardi di persone (ergo miliardi di dosi, ergo miliardi di euro). Una cura o un medicinale verrebbe utilizzato da un numero molto minore di persone ergo il business non è nemmeno paragonabile al giro di soldi intrinseco in una vaccinazione di massa a livello globale.

Melite, l'HIV è una malattia virale e al giorno d'oggi è curabile con i farmaci retrovirali.
    Non si guarisce il virus ma non si hanno conseguenze sulla salute.
    Quindi certo che si che si curano le malattie virali!

Ultima modifica di Adanyy; 09-06-2021 alle 17:24

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,004 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... la butto lì ... forse per trovare una cura occorre molto tempo ... mentre i vaccini erano mezzi fatti ... forse ... comunque se la cura la distribuiranno a pillole ... spero che la facciano anche a bustine che mia moglie non sa ingoiare le pillole ...
    ... another perspective ...

3. PeppePig PeppePig è offline BannedMessaggi 15 Membro dal Jun 2021 #253

Predefinito

no io ho deciso di non vaccinarmi

4. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Fausto
    Senza controprova, questa è solo una mia opinione, come ho scritto sopra è solo una questione di interesse economico.
    Il vaccino lo fai a miliardi di persone, miliardi che vengono moltiplicati per x2 x3 x4 OGNI ANNO a seconda di quanti "richiami" saranno da fare.
    Viceversa la pillolina per curare la darebbero solo ai malati quindi ad un numero enormemente inferiore di potenziali acquirenti, quindi un business di nicchia rispetto ad una vaccinazione di massa.
    E forse questo è l'unico motivo per il quale non si sente più parlare di ipotetiche cure.

Ma questa è solo la mia visione dei fatti!
    Ultima modifica di Adanyy; 09-06-2021 alle 18:05

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Certo che non esiste la cura, basterebbe che la cercassero con la stessa dedizione con la quale hanno cercato il vaccino.
    È certo, basterebbe volerlo e ZAC, una cura contro le malattie virali si trova subito, e che ci vuole?...
    Tra parentesi: la casa farmaceutica che, in teoria, trovasse una cura "VERA" contro le malattie virali diventerebbe stra-mega-ultra miliardaria, neanche a paragonarli con i soldi che si fanno coi vaccini.

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Melite, l'HIV è una malattia virale e al giorno d'oggi è curabile con i farmaci retrovirali.
    Non si guarisce il virus ma non si hanno conseguenze sulla salute.
    Quindi certo che si che si curano le malattie virali!
    Ti smentisci da solo e neanche te ne rendi conto: visto che si guadagnerebbe molto più coi vaccini che con i farmaci, PERCHÉ, allora, nonostante che lo si cerchi da 30 anni, il vaccino contro l'HIV non è stato ancora trovato e messo in commercio?
    Melite and cime like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,754 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Dopo quanti anni è stata creata una cura efficace per l'HIV...?

Chiedo per un amica...
    Don't eat the jellow snow

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Hannibal

Non so dirti perché non hanno trovato il vaccino per l'HIV, ma è certo che i numeri sarebbero ben diversi. Da una parte saranno miliardi e miliardi di dosi, d'altra... boh... ma di certo per l'HIV non faranno una vaccinazione di massa a livello globale come per il Covid.

E così come hanno creato ben più di un vaccino per il Covid... mah... forse... chi lo sa.. perchè non potrebbero aver creato o non si sono dedicati a cercare una cura??
    Uno si e l'altro no??

Comunque Hannibal, è lo stesso.
    Tu fai o farai il vaccino, io no.
    Ultima modifica di Adanyy; 09-06-2021 alle 22:03

8. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    Dopo quanti anni è stata creata una cura efficace per l'HIV...?
    Di certo prima di un vaccino visto che la cura c'è e il vaccino ancora no.
    Ultima modifica di Adanyy; 09-06-2021 alle 21:56

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Visto gli ultimi sviluppi ed il decesso di una giovane ragazza.. prende corpo che questo famigerato vaccino AstraZeneca..non è per niente affidabile.
    Si continua a fare esperimenti sulla pelle dei cittadini..
    Che altro deve succedere????
    passerosolitario84 likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,256 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Visto che Astrazeneca è pericoloso? 😱 se mi vogliono somministrare questo io rifiuto. Mi dispiace per la ragazza, morire a soli 18 anni..
    Melite and passerosolitario84 like this.
    Ultima modifica di Minsc; 11-06-2021 alle 08:18