Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 27

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 74164 Visite

Like Tree2179Likes
  1. L'avatar di Odrapoel

Odrapoel Odrapoel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 28 Membro dal May 2021 #261

Predefinito

Vaccinata con pfizer..con ritardo visto , sono un paziente fragile,effetti collaterali nella norma,amici giovani non riescono a decidere se vaccinarsi.conclusione siamo tutti delle cavie

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,349 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

È pur vero che la percentuale di rischio
    è sempre bassissima...ma era già nell'orbita di molte contestazioni scientifiche e non... su AZ😎
    quindi perché "sperimentare" e spingere al limite sui giovani.. un vaccino discutibile?
    passerosolitario84 likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,563 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

l'astra se lo possono bere loro mi rifiuto categoricamente...
    passerosolitario84 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Astra Zeneca merita una class-action se ci fosse giustizia
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,232 Membro dal Aug 2017 #265

Predefinito

Qui hanno deciso di non somministrare i vaccini tradizionali (AstraZeneca e Janssen) ai giovani perché hanno capito che ci sono dei rischi. Li fanno solo alle persone sopra i 50 anni che apparentemente hanno un rischio ridotto. Non vengono ritenuti sicuri nemmeno per le donne incinte.

Negli ultimi giorni siccome hanno ricevuto meno dosi del previsto di Pfizer e Moderna hanno iniziato ad offrire Janssen ai 40+ ma sono liberi di rifiutare ed aspettare che arrivino le dosi degli altri due.

Dato che nessuno può scegliere quale vaccino gli viene somministrato però danno la possibilità ai giovani di rifiutare il Janssen (e Astra nemmeno viene offerto) mi conferma che sono entrambi troppo rischiosi.
    Minsc, Melite and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 11-06-2021 alle 08:31

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ci sono anche i furbetti che magari spacciano un vaccino per un altro e di questo ho anche paura. Immaginate se tutti rifiutassero vaccino X, lo buttano? dopo aver speso milioni? Chiedono rimborso? c'è anche la corruzione in mezzo
    Ultima modifica di Minsc; 11-06-2021 alle 08:34

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,232 Membro dal Aug 2017 #267

Predefinito

Dai Minsc, non iniziamo con le teorie dei complotti. Viene registrato quale vaccino viene somministrato ad ogni persona con un numero identificativo del batch dal quale proviene ed altri dettagli che ora mi sfuggono. Mica ti danno il Janssen dicendo che era Pfizer.

Ok essere preoccupati e lo siamo in molti, però non esageriamo con la paranoia.
    GGGianlu and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,956 Membro dal Oct 2017 #268

Predefinito

Ma si sapeva da tempo che Astrazeneca fosse rischioso per i giovani, non riesco proprio a capire come abbiano potuto continuare con le somministrazioni. Comunque certo che con queste notizie non ci si va a vaccinare a cuor leggero...
    Minsc and passerosolitario84 like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Hurrem dei piani alti al Sud non c'è tanto da fidarsi. Qualche mese fa hanno anche dichiarato numeri inferiori di contagio rispetto a quelli reali per arrivare al cambio di zona, da arancio a gialla e così via. Qui poi c'è la mafia e sai che importa a loro se muore gente?
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

C'è purtroppo tanta corruzione 😔