-
A me nessun foglio con lo storico vaccinale.
L' importante è averli fatti.
Chiamatemi pure mielez..eneca
-
io un po vecchietto , fatto già due dosi di Pfzer , per la seconda un po' di dolore nel punto di inoculazione ,come nella prima , e un malessere generale lieve per mezza giornata all'indomani
-
Io non ancora e detto fra noi essendo disoccupata e con tendenze asociali, non è che stia scalpitando...
-
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Vedrai che andrà tutto bene Norgino!
-
La mia fascia di età aprirà le iscrizioni il 27 maggio e io a mezzanotte sarò pronto ad iscrivermi.
Spero che mi diano il Johnson&Johnson per il semplice fatto che così non dovrò fare il richiamo, ma va bene qualunque tranne quello cinese.Gli utenti del forum -
Si sì fatto ... sonno tanto sonno e te pareva ... in fin dei conti dormo volentieri .... in tutti i sensi
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Pulcina azzurrinaaaaaaaaaaMa che bello leggerti anche qui!!!!!!Azz adesso ricomincerai a far combutta con la Pito... devo stare attento al mio bicchiere di prosecco e mi direte che la colpa è mia che ho il bicchiere bucato vero?
Ultima modifica di toshio27; 26-05-2021 alle 05:35
-
Ovvio devi stare più attento ... ai bicchieri che compri
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it