Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2485 messaggi - 87139 Visite

Like Tree2180Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,958 Membro dal May 2017 #21

Predefinito

A me nessun foglio con lo storico vaccinale.
    L' importante è averli fatti.

Chiamatemi pure mielez..eneca
    toshio27 likes this.

2. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 766 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

io un po vecchietto , fatto già due dosi di Pfzer , per la seconda un po' di dolore nel punto di inoculazione ,come nella prima , e un malessere generale lieve per mezza giornata all'indomani

3. _Cristallina_ _Cristallina_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,489 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Io non ancora e detto fra noi essendo disoccupata e con tendenze asociali, non è che stia scalpitando...
    passerosolitario84 and Minsc like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,250 Membro dal Jan 2019 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Anche io completato.
    Astra Zeneca, 2 dosi.

Prima dose, pesante, febbrone 2 giorni, dolori ossei e circa 10 giorni fastidio al braccio da non poter dormire...
    Seconda dose, solo 1 giorno febbre 37.7-38. dolori ossei, male braccio 4 giorni.

Pero' contento di non essere un danno per tutti (me compreso).
    Anche io vaccinato, tra poco avrò la seconda dose.
    Mal di testa dopo circa un' oretta.
    Febbre per un giorno e mezzo, brividi di freddo ma nessun dolore osseo. Nessun dolore al braccio.

Vedremo la seconda dose...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #25

Predefinito

Vedrai che andrà tutto bene Norgino!
    norge and Pitonessa like this.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 13,026 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

La mia fascia di età aprirà le iscrizioni il 27 maggio e io a mezzanotte sarò pronto ad iscrivermi.
    Spero che mi diano il Johnson&Johnson per il semplice fatto che così non dovrò fare il richiamo, ma va bene qualunque tranne quello cinese.
    toshio27 likes this.
    Gli utenti del forum

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,549 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Si sì fatto ... sonno tanto sonno e te pareva ... in fin dei conti dormo volentieri .... in tutti i sensi
    toshio27 likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,250 Membro dal Jan 2019 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Vedrai che andrà tutto bene Norgino!
    ti saprò dire a breve come è andata
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #29

Predefinito

Pulcina azzurrinaaaaaaaaaaMa che bello leggerti anche qui!!!!!!Azz adesso ricomincerai a far combutta con la Pito... devo stare attento al mio bicchiere di prosecco e mi direte che la colpa è mia che ho il bicchiere bucato vero?
    angeloazzurro63 likes this.
    Ultima modifica di toshio27; 26-05-2021 alle 05:35

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,549 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ovvio devi stare più attento ... ai bicchieri che compri
    toshio27 likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore