Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 30

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2472 messaggi - 70823 Visite

Like Tree2165Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Spera nella Madonna. Almeno io. Con Pfizer di morti non ne ho sentiti al tg, però non ho guardato i dati.
    Quindi basi le tue scelte su quello che dicono i giornali (che sono il braccio armato della cricca)?
    Comunque i morti ci sono stati con tutti i vaccini, nessuno escluso.
    Ma anche se ci sono stati, lo ripeto, sono intrinseci di ogni medicinale che c'è in commercio.
    I morti, visto che sono comunque pochi, hanno solo valore statistico, nulla di più!
    Melite likes this.

Ultima modifica di Adanyy; 11-06-2021 alle 09:23

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,496 Membro dal Oct 2017 #292

Predefinito

Non penso di poter mettere il link se no non mi passano il messaggio, copio al volo dal primo sito a caso (non so se attendibile) al 31 maggio.

----

L’Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa) ha pubblicato nei giorni scorsi il quarto Rapporto di farmacovigilanza sui vaccini Covid. I dati raccolti e analizzati riguardano le segnalazioni di sospetta reazione avversa registrate nella Rete Nazionale di Farmacovigilanza tra il 27 dicembre 2020 e il 26 aprile 2021 per i quattro vaccini in uso nella campagna vaccinale in corso.
    Una analisi che, a differenza del quadro pubblicato nelle note informative (qui l'articolo), si basa quindi su dati reali.