-
Anche ora lo somministrano agli open day ai giovani che si assumono la responsabilità. A me sembrava una follia prima così come sembra una follia ora.
Poco cambia che ci siano stati pochi casi di trombosi confrontati al numero di vaccinati, sono cmq dei casi. Casi che non si sono sentiti col Pfizer e col Moderna, quindi qualcosa che non va c’è. Spero che nessun giovane decida ora volontariamente di farsi ancora l’AstraZeneca.
-
Sinceramente a me sta storia del rischio zero ha rotto un le ovaie sinceramente. Così come il fatto di fregarsene delle regole imposte dal governo.
Io ho 30 anni e ho cmq paura di prendermi il Covid, non è che faccio come tuo figlio che è un incosciente e fa i festini. Magari dopo che gli sono passati i sintomi me lo trovo al supermercato e mi passa il Covid e crepo per colpa della sua incoscienza.
Gente che ragiona come te e come lui è il problema, perché gioca con la salute altrui.
Qui le persone di 30-40 anni ancora non sono vaccinate perché non è arrivato il loro tempo, sicuramente sono meno a rischio di chi ha il doppio dei loro anni. Ma non vedo perché dovrebbero rischiare il contagio per colpa di giovani che sfidano il mondo intero e fanno i fr*ci col c*lo degli altri. Io sinceramente non voglio di certo essere la 1.353 che muore. Sai come è: per te sarà uno ZERO, ma per chi mi lascio dietro non valgo ZERO così come non vale ZERO chi è già morto.
Un conto è decidere per ora di non vaccinarsi ancora e rispettare isolamento e norme di sicurezza per la tutela propria e altrui e altro conto è non vaccinarti e fare come ca**o ti pare e piace. -
Per la cronaca il nostro ben amato Comitato Tecnico Scientifico deciderà solo oggi - 11.06.2021 - se somministrare ancora a tutti il vaccino Astra Zeneca o se mettere delle restrizioni a determinate fasce di età.
E qualora metteranno solo delle restrizioni sono curioso di vedere chi mai sarà disposto ad inocularsi Astra Zeneca anche se non incluso nelle fasce d'età inibite.
Mi vien da ridere, ma ci sarebbe veramente da piangere!!Ultima modifica di Adanyy; 11-06-2021 alle 12:03
-
Oggi sono passata davanti a un bar e ho visto al bancone due tizi che parlavano allegramente molto vicini senza mascherina. La gente non si sa regolare, proprio nelle minime cose quotidiane. Ci sono persone che fumano davanti alla porta delle farmacie, per dire. Allora se la popolazione è così deficiente, è ovvio che il governo deve mettere una regolamentazione. I locali sono stati chiusi sostanzialmente per questo. E il rischio 0 non esiste per nessuno, questo ce lo si dovrebbe mettere in testa.
-
Ma perchè sono sempre gli altri i deficienti, ovvero quelli che la pensano diversamente da noi?
Questi tizi che parlano vis a vis senza mascherina saranno ben liberi di fare ciò che vogliono, di certo non infettano te se tu la mascherina la porti.
Per quello che ne sai potrebbero essersi già fatti le due dosi di vaccino o aver gli anticorpi avendo magari già passato il Covid.
E' come per gli animali da compagnia.
Se tu, ad esempio, sei un amante dei cani e te lo porti sempre appresso a me sta bene, se però poi non raccogli gli escrementi o se peggio ancora lo porti in un ristorante dove ci sono anch'io, perchè mi devi violentare facendomi ciucciare il tuo cane (che magari puzza anche) che a me dei cani non me ne frega assolutamente nulla e mi infastidiscono pure?Ultima modifica di Adanyy; 11-06-2021 alle 12:16
-
Vedremo, indipendentemente dal risultato io l'Astra non lo faccio
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Adanyy scusami ma scrivi delle cose assurde, che non stanno né in cielo né in terra, e non posso parlare con qualcuno che scrive queste cose. Poi metti in mezzo i cani: il mio cane è morto da poco, onestamente mi fa ribrezzo quello che scrivi.
Saluti distinti, ed a mai più. -
Mi dispiace per te e per il tuo cane.
Ma non capisco dove sono le assurdità che scrivo quando dico che non mi piacioni i cani e non capisco per quale motivo me li devo ritrovare tra i piedi al ristorante solo perchè al padrone, del cane, sta bene così. Forse lui (il padrone del cane) vale più di me o viceversa? Il fatto che io sia allergico al pelo o che più semplicemente mi infastidisca il loro odore non conta?
Facile dire che gli imbecilli sono sempre gli altri.
I miei migliori saluti anche a te!Ultima modifica di Adanyy; 11-06-2021 alle 12:24
-
Io ho parlato di deficienza per quanto riguarda comportamenti da tenere in tempo di covid. Se per te fanno bene, rimani della tua opinione, io sto lontana da persone che si comportano così e mi inca220 se lo fanno vicino a me. Per quanto riguarda il cane, stai tranquillo che non mi sono mai avvicinata a gente che non lo aveva in simpatia, ed ho vissuto benissimo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it