Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 35

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2472 messaggi - 70823 Visite

Like Tree2165Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,257 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E in quel caso hanno pagato e continuano a pagare con i risarcimenti..ma con il vaccino covid chi ha la responsabilità? le case sembrano essersene lavate le mani magari con qualche cavillo, quando prenoti tu accetti i rischi e non potrai far niente per i risarcimento. Anche con la Talidomide c'erano più benefici che rischi ma i risultati sono stati disastrosi

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,173 Membro dal Aug 2017 #342

Predefinito

Per me il paragone con l’aspirina ci azzecca poco o niente. Negli ultimi sei anni che sono qui l’ho usata una o due volte quando stavo male ed era l’unico rimedio. Quante persone prendono l'aspirina con costanza?

Chi prende medicine con tantissimi rischi lo fa perché è l’unico modo per sopravvivere e combattere la malattia.

Qui invece vogliono propinare un vaccino sconosciuto a tutti, che poi non si sa per quanto tempo sia efficace. Penso sei mesi al massimo visto che già parlano di terze dosi per chi è stato vaccinato per primo.
    Cioè visto che il Covid non sparirà, come non è mai sparita l’influenza, ci ritroveremo a farci vaccinare ogni 5-6 mesi per il resto della nostra vita.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Sempre se si sopravvive ad ogni richiamo perché magari al primo non succede niente, al secondo nemmeno ma al terzo qualcosa..poi c'è gente che dovrà mischiare i vaccini, chi ha fatto Astra e il richiamo con un altro tipo.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 13-06-2021 alle 10:18

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,173 Membro dal Aug 2017 #344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    E in quel caso hanno pagato e continuano a pagare con i risarcimenti..ma con il vaccino covid chi ha la responsabilità?
    Il risarcimento è l’ultimo dei miei pensieri, la morte o qualche danno permanente mi preoccupa perché con i soldi ti ci pulisci il chiulo se non hai la salute o se non ci sei più, detto proprio terra terra.
    Minsc likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Sono d'accordo con te ma devono metterci la faccia comunque. Fai morire persone? devi pagarne le conseguenze
    passerosolitario84 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

E in quel caso hanno pagato e continuano a pagare con i risarcimenti..ma con il vaccino covid chi ha la responsabilità? le case sembrano essersene lavate le mani magari con qualche cavillo, quando prenoti tu accetti i rischi e non potrai far niente per i risarcimento. Anche con la Talidomide c'erano più benefici che rischi ma i risultati sono stati disastrosi
    Col Vaccino NESSUNO pagherà nulla!
    Prima di farti vaccinare, infatti, devi firmare una liberatoria OMNICOMPRENSIVA!

Minsc, non sbagliamoci, loro fanno il loro lavoro e probabilmente lo fanno anche bene.
    Ma a noi nessuno ci obbliga con la forza a farci vaccinare.

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Il risarcimento è l’ultimo dei miei pensieri, la morte o qualche danno permanente mi preoccupa perché con i soldi ti ci pulisci il chiulo se non hai la salute o se non ci sei più, detto proprio terra terra.
    Se non sbaglio hai meno di 30 anni (quindi sei a rischio STATISTICO pressochè ZERO anche se venissi infettata).
    E se nessuno ti obbliga a vaccinarti perchè lo fai se hai tutte queste titubanze?
    Nulla ti impedisce di stare alla finestra a guardare e di decidere in un secondo momento quando avrai le idee più chiare.

Lo fai per gli altri?
    Bene, persegui il tuo credo e vaccinati senza titubanze perchè anche il rischio STATISTICO che il vaccino ti porti alla morte è pressochè pari a ZERO.

Discorso diverso per eventuali effetti collaterali a lungo termine che nessuno può conoscere visto che i vaccini sono stati creati meno di 1 anno fa.

Hurrem, lungi da me l'idea anche solo velata di volerti "consigliare" una cosa piuttosto che l'altra!
    Nè a te nè a nessun altro!
    Ultima modifica di Adanyy; 13-06-2021 alle 10:49

8. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Sono d'accordo con te ma devono metterci la faccia comunque. Fai morire persone? devi pagarne le conseguenze
    Manco nel mondo delle favole visto che è una campagna promossa a livello globale che ha il supporto di ogni governo!
    Ultima modifica di Adanyy; 13-06-2021 alle 10:52

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Per me il paragone con l’aspirina ci azzecca poco o niente. Negli ultimi sei anni che sono qui l’ho usata una o due volte quando stavo male ed era l’unico rimedio. Quante persone prendono l'aspirina con costanza?
    Che centra il "con costanza"?
    Basta una volta e non necessariamente deve essere la prima!

Per farti un esempio... una volta mangiavo i crostacei, poi di punto in bianco sono diventato allergico e non posso nemmeno più toccarli se non voglio finire in ospedale.
    Ultima modifica di Adanyy; 13-06-2021 alle 10:58

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,173 Membro dal Aug 2017 #350

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio hai meno di 30 anni (quindi sei a rischio STATISTICO pressochè ZERO anche se venissi infettata).
    E se nessuno ti obbliga a vaccinarti perchè lo fai se hai tutte queste titubanze?
    Quasi 31 ormai ma poco cambia. Non ho detto che mi sto vaccinando. Appunto perché ho troppe titubanze aspetto e non ho intenzione di iscrivermi anche se a breve apriranno prenotazioni per la mia fascia d’età. Ne sto parlando perché mi interessa parlarne, informarmi ed anche confrontarmi con altre per sapere cosa ne pensano.
    Minsc and passerosolitario84 like this.