Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 36

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 73177 Visite

Like Tree2179Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,442 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Adanyy@
    E ti pare corretto? non ci dovrebbero essere cavilli simili con questa roba sperimentale

Ultima modifica di Minsc; 13-06-2021 alle 11:28

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Che centra il "con costanza"?
    Basta una volta e non necessariamente deve essere la prima!
    Si parla di calcolo della probabilità. L’aspirina l’ho presa una volta, magari non dovrò prenderla per altri dieci anni. Quindi mi preoccupano di meno i rischi ad essa connessi.
    Il vaccino ci toccherà farlo in due dosi ogni 5-6 mesi, capisci che le probabilità di rimanerci secco o avere problemi aumentano significativamente dato che aumenta la frequenza.
    Adanyy likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #353

Predefinito

Il mio commento è ancora in moderazione. Comunque avevo sentito dire che stanno cercando possibili alternative al vaccino, tipo uno spray che ucciderebbe il virus... non so se dico una cavolata, ma lo avevo sentito dire.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lo spray è fabbricato in Turchia e dura per4 h.
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #355

Predefinito

Al 12 maggio l'Ansa scrive che lo avrebbero testato da metà maggio, sarebbe uno spray da spruzzare nelle narici 3 o 5 volte al giorno capace di ridurre la carica virale, quindi di alleviare i sintomi, prevenirne altri più gravi, e rendere il soggetto meno contagioso. Non so chi lo produce perché non mi pare ci sia scritto.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,442 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

ZenecaAstra 😂
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #357

Predefinito

Io ho ricevuto il vaccino nel primo mese in cui era disponibile e non posso ringraziare abbastanza gli scienziati che si sono adoperati per inventare un poco tempo qualcosa per aumentare la risposta del sistema immunitario.
    Non si può aspettare che lo abbiano sperimentato sugli altri e poi semmai... io sono stata contenta di aver fatto il mio!!

8. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Adanyy@
    E ti pare corretto? non ci dovrebbero essere cavilli simili con questa roba sperimentale
    Non ci trovo nulla di corretto in nulla nella gestione del Covid.
    Ultima modifica di Adanyy; 13-06-2021 alle 22:39

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,824 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Domani mi vaccino io, poi se per caso dovessi crepare vi faccio sapere.
    Le deiezioni

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vaccinatevi tutti,se voi non morite,poi mi vaccino pure io,se muoio, voglio morire l'ultima!!!😉