Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 38

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 74263 Visite

Like Tree2179Likes
  1. Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,205 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Cosa c'e' di piu' bello, che sentirsi piu' sicuri, perche' piu' sicuri si e', e tornare per questo a essere liberi come l' aria ?
    E' una bella cosa la salute.... Se ci aggiungiamo, pure come beneficio annesso, la liberta'....
    Quasi mi vien da ringraziare il Santo per troppa grazia....

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #372

Predefinito

Non morirai monachello.
    Bravo che ti sei fatto inoculare.
    Io tra una decina di giorni farò la seconda dose, ma non con astrazeneca come per la prima, ma con Pfizer o moderna.
    Faccio un mix.
    Spero non mi spunti la coda..
    toshio27 and norge like this.

3. AlbertoCampese AlbertoCampese è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 453 Membro dal Aug 2008 #373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Cosa c'e' di piu' bello, che sentirsi piu' sicuri, perche' piu' sicuri si e', e tornare per questo a essere liberi come l' aria ?
    E' una bella cosa la salute.... Se ci aggiungiamo, pure come beneficio annesso, la liberta'....
    Quasi mi vien da ringraziare il Santo per troppa grazia....
    Lei dovrà continuare ad usare la mascherina e tutte le precauzioni previste dai protocolli di sicurezza prescritti. Certo che la salute è una bella cosa, ma lei, anche vaccinato può contagiarsi e contagiare gli altri di più, proprio perché si sente più sicuro e più libero. Le consiglio di fare in laboratorio attrezzato una ricerca degli anticorpi che ha sviluppato, perché la qualità e quantità di anticorpi varia in base alla reattività del sistema immunitario che è diversa da persona a persona.
    I poliziotti sorridenti come gli esercenti non hanno nessun significato, dato che lei indossava sicuramente la mascherina, altrimenti non l'avrebbero fatta passare da nessuna parte. Provi a d andare in giro senza mascherina e poi mi dica cosa succede...

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,555 Membro dal Dec 2017 #374

Predefinito

Quindi ricapitolando...

Se sei vaccinato devi tenere la mascherina, le distanze, i lavaggi e tutti gli accorgimenti del caso, ti puoi ammalare lo stesso e trasmettere la malattia, in più il vaccino ti espone a rischi di effetti collaterali, da quelli più lievi a quelli (rari) mortali.

Già che ci siamo, direi che per invogliare ancora di più le persone, già restie di loro a vaccinarsi, diciamogli anche che il vaccino si può dimostrare del tutto o parzialmente inefficace in alcune persone, incapace cioè di attivare gli anticorpi o di produrne quantità non sufficienti, e magari giusto per aggiungere la ciliegina sulla torta diciamo anche che il "decadimento" degli anticorpi a seguito della vaccinazione è in molti casi rapidissimo...

Davvero fantastico, tutto ad un tratto mi è venuto il fortissimo desiderio di correre a vaccinarmi... 😁😁😁

Ah per la cronaca..., luogo in cui sei..., mascherina che trovi. 😷

Ieri abbiamo visto in Germania Francia il pubblico contingentato (15.000), distanziato e mascherato, poche ore prima a Budapest per Portogallo Ungheria erano in 65.000, ammassati uno sopra l'altro e "tutti" senza mascherina in quanto non obbligatoria...
    AlbertoCampese likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,895 Membro dal Apr 2017 #375

Predefinito

Ah, ecco dove eravate finiti tutti quanti, vi siete riparati in questo angolino senza dirmi niente perché sono antipatico

Sto fresco se leggo tutto. Mamma mia che confusione
    Non mi riferisco a questa discussione, mi riferisco a tutto, a tutti i livelli. Penso che nessun singolo individuo, in tutta la storia dell'umanità, si fosse mai trovato a dover gestire e doversi preoccupare come adesso di una mole di informazioni così huge!
    Melite and Gigetta89 like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #376

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Sto fresco se leggo tutto.
    E mo' che fai, sparisci?... 😁
    E mica te la puoi cavare così....😉

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. AlbertoCampese AlbertoCampese è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 453 Membro dal Aug 2008 #377

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Quindi ricapitolando...

Se sei vaccinato devi tenere la mascherina, le distanze, i lavaggi e tutti gli accorgimenti del caso, ti puoi ammalare lo stesso e trasmettere la malattia, in più il vaccino ti espone a rischi di effetti collaterali, da quelli più lievi a quelli (rari) mortali.

Già che ci siamo, direi che per invogliare ancora di più le persone, già restie di loro a vaccinarsi, diciamogli anche che il vaccino si può dimostrare del tutto o parzialmente inefficace in alcune persone, incapace cioè di attivare gli anticorpi o di produrne quantità non sufficienti, e magari giusto per aggiungere la ciliegina sulla torta diciamo anche che il "decadimento" degli anticorpi a seguito della vaccinazione è in molti casi rapidissimo...

Davvero fantastico, tutto ad un tratto mi è venuto il fortissimo desiderio di correre a vaccinarmi... 😁😁😁

Ah per la cronaca..., luogo in cui sei..., mascherina che trovi. 😷

Ieri abbiamo visto in Germania Francia il pubblico contingentato (15.000), distanziato e mascherato, poche ore prima a Budapest per Portogallo Ungheria erano in 65.000, ammassati uno sopra l'altro e "tutti" senza mascherina in quanto non obbligatoria...
    Completamente d’accordo con lei e con il suo nick… La situazione attuale è “CAOS CALMO”… Si fa e si dice tutto e il contrario di tutto, a spese di chi?
    Se poi siamo d’accordo anche su Nanni Moretti, Isabella Ferrari, Valeria Golino, Alessandro Gassman... allora OK!
    Ultima modifica di AlbertoCampese; 16-06-2021 alle 22:58

8. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,895 Membro dal Apr 2017 #378

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    E mo' che fai, sparisci?... 😁
    E mica te la puoi cavare così....😉
    ...ecché devo di'...?
    Ultima modifica di Tristaldo; 16-06-2021 alle 23:04

9. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,895 Membro dal Apr 2017 #379

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlbertoCampese Visualizza Messaggio
    Saprebbe dirmi con precisione quando e in quale occasione e stata già fatta la prima sperimentazione di questa biotecnologia, in quale occasione precisa, data e circostanza?
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    ...ecché devo di'...?
    Hai ragione pure tu... Meglio il silenzio....😉

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"