Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 73430 Visite

Like Tree2179Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,554 Membro dal Apr 2016 #31

Predefinito

vaccinato con 2 dosi pfizer gia' da un po'..qualche malessere con la seconda dose, ma tutto come previsto..

The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,679 Membro dal Jan 2019 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Anche io completato.
    Astra Zeneca, 2 dosi.

Prima dose, pesante, febbrone 2 giorni, dolori ossei e circa 10 giorni fastidio al braccio da non poter dormire...
    Seconda dose, solo 1 giorno febbre 37.7-38. dolori ossei, male braccio 4 giorni.

Pero' contento di non essere un danno per tutti (me compreso).
    Io seconda dose astrazeneca nessun malessere 🙂
    jonesthecat likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,875 Membro dal Dec 2017 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io seconda dose astrazeneca nessun malessere 🙂
    Ma come hai fatto a fare già tutte e due le dosi che sei più giovane di me ? Nella mia regione stanno prenotando gli over 40 e dal 3 giugno si potranno prenotare tutti quelli sotto questa età quindi mi sa che io fino a luglio l’ appuntamento non ce l’ho
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,852 Membro dal Oct 2017 #34

Predefinito

Io so che Astrazeneca non lo fanno ai giovani, strano che tu abbia fatto Astrazeneca norge...
    Hurrem likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,442 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

io no e fin quando posso non mi vaccinnero' non mi fido assolutamente di un farmaco in fase sperimentale,nenache mia madre si e vaccinata troppe patologie gravi
    Ultima modifica di oltrepo; 30-05-2021 alle 14:05

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,679 Membro dal Jan 2019 #36

Predefinito

Melite io e i colleghi siamo stati i primi a farlo astrazeneca lo avevano poi bloccato e in effetti ci chiedevamo per la seconda dose che avrebbero fatto.( Dicevano che non potevamo fare la seconda dose di un altro inizialmente)
    Ora abbiamo avuto la seconda dose. Qui lo abbiamo fatto tutti ( a nessuno dei miei colleghi è stato somministrato un altro vaccino per la verità)A tutti i soggetti sani.
    Tra l'altro quando mi sono recato io per la seconda dose c'era una marea di gente per astrazeneca e due gatti per pfizer.

Ai miei familiari più anziani han fatto pfizer e ieri un mio amico che è in un altra provincia Jonhson.
    Tu in che regione vivi Melite? Che vaccino hai fatto tu?

Non so che dirti...ma parlando tra gente che conosco anche del forum non sono l'unico.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,679 Membro dal Jan 2019 #37

Predefinito

@Psico
    Dipende anche dal lavoro che fai alcune tipologie di lavoro qui in Lombardia hanno iniziato a Marzo ad essere vaccinate.
    Lo aveva spiegato mi pare pure Toshio tempo fa.. anche se siamo di regioni diverse hanno operato a quanto pare con le stesse modalità.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,380 Membro dal May 2017 #38

Predefinito

Ci sono alcune categorie di lavoratori che già sono state vaccinate, a prescindere da età o regione .
    norge and Hurrem like this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,852 Membro dal Oct 2017 #39

Predefinito

@Norge

Scusa se te l'ho chiesto, ma quello che sapevo era appunto che l'Astrazeneca è consigliato per una fascia d'età più avanzata della tua, che se non mi sbaglio sei più giovane di me di almeno 10 anni (e forse più). Poi giustamente se tu hai fatto il vaccino prima che venissero date disposizioni precise, è un altro conto.

Io il vaccino devo ancora farlo, sto aspettando di poter prenotare in farmacia perché fino ad ora è stato possibile prenotare il vaccino solo tramite web.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,679 Membro dal Jan 2019 #40

Predefinito

Melite non so che dirti ho colleghe più giovani e tutti con Astrazeneca. Nessuno ha avuto problemi con il secondo dosaggio.
    Con il primo febbre, mal di testa e altro...
    Nessuno di noi ha patologie quindi ci hanno vaccinato con quello.
    La mamma di una mia collega che abita al sud ha fatto ad esempio Moderna. Boh
    Melite likes this.