Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 43

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2472 messaggi - 70823 Visite

Like Tree2165Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiLaDoMaQuiNo Visualizza Messaggio
    Che poi, visto che un branco è formato da un gruppo di animali della stessa specie, allora...fammi pensare...gli altri non facenti parte del "branco", cosa sarebbero? Una razza aliena? Visto che qui si parla di razza umana...boh, dimmelo tu 🤔
    Non fare l'ingenua o la volpina..😁sai benissimo cosa s'intende per "branco"

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 447 Membro dal Nov 2019 #422

Predefinito

Non ho parlato di soldi.
    "Taci per sempre" 😲

"Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi, con chi stai parlando? Dici a me? Eh, non ci sono che io qui. Di’, ma con chi credi di parlare tu?” (Taxi Driver).
    Ehhh...mah...🤦🏻*♀️😂
    GGGianlu likes this.
    Amo ergo sum

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ho capito...ti piace - pazzi aare-
    Napoli Toledo
    Ah ah ah 🤣🤣
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 447 Membro dal Nov 2019 #424

Predefinito

Ingenua io? 🤣😂🤣😂🤣

Vabbeh vado vah che ho già speso anche troppo tempo qui 🤦🏻*♀️👋🏻👋🏻😁
    Amo ergo sum

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Brava...fai qualcosa di più...utile
    qui hai sparato già troppe..ca77ate
    sempre con simpatia 😁
    Wow

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,957 Membro dal Nov 2019 #426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlbertoCampese Visualizza Messaggio
    Ma la Meloni non è un suo riferimento culturale e politico? Se mi sbaglio mi corregga pure...
    Ti lascio il dubbio su quale siano i miei riferimenti culturali e politici. Se vuoi li puoi andare a vedere spulciando nelle poche migliaia di miei commenti.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    No adany, una statistica esatta si calcola su un campione di persone che hanno avuto a che fare con l'argomento di ricerca... altrimenti non ha più alcuna valenza perché chiaramente sfalzata....
    Per farti un esempio sarebbe come fare una statistica su quante persone hanno avuto almeno un incidente ( anche non grave ) alla guida di un auto basandosi su persone senza patente e che non hanno mai guidato in vita loro.... il risultato sarebbe ovvio e non veritiero.....
    Ma allora l'ISTAT a che serve?
    E per stare al tuo esempio.. le persone senza patente non fanno mai incidenti??
    Non possono venire investite, essere in autobus o in macchina con altri, ecc, ecc??

Io, tu, noi tutti... viviamo in Italia, non abbiamo forse avuto a "che fare" col virus??
    AlbertoCampese likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 18-06-2021 alle 07:52

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,185 Membro dal Jun 2020 #428

Predefinito

Non è questione di banda.
    Se scrivono Adanyy o Hannibal a favore o contro i vaccini, io prendo le loro come opinioni personali e chiacchiere libere.
    Se una persona si presenta come medico e avanza dubbi sui vaccini, le sue parole hanno un peso diverso. Per questo dovrebbero essere dosate con più misura.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,256 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Il mio medico di famiglia è stato uno dei primi a sconsigliarci l'AstraZeneca e a consigliarci altri vaccini tipo il vaccino pfizer quindi direi che anche i medici stessi possono avere opinioni contrastanti, non è perché uno è medico o scienziato allora deve pensarla unanime
    Adanyy and AlbertoCampese like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,957 Membro dal Nov 2019 #430

Predefinito

"Mario Ruocco, un ragazzino di appena 14 anni, è morto a Modena per conseguenze legate al Covid-19. Si tratta di una delle vittime più giovani del coronavirus in Italia. Secondo le prime fonti mediche, come riporta Il Resto del Carlino, il 14enne non soffriva di patologie pregresse.

Il ricovero a marzo, già con sintomi gravi. Da subito è stato spostato in terapia intensiva al Sant'Orsola di Bologna e in questi tre mesi non è mai uscito dal reparto di rianimazione.

“La notizia lascia attoniti - ha dichiarato il presidente della Regione Stefano Bonaccini -. Di fronte a un dolore che è difficile anche solo poter immaginare, esprimiamo la più sentita vicinanza ai genitori e alla famiglia, cui ci stringiamo. A loro e alla memoria del giovane va il pensiero commosso di tutta la comunità regionale".

Tutto il resto sono solo parole e fredde statistiche
    Melite, cime and Mielezenzero like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi