-
-
Non ho parlato di soldi.
"Taci per sempre" 😲
"Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi, con chi stai parlando? Dici a me? Eh, non ci sono che io qui. Di’, ma con chi credi di parlare tu?” (Taxi Driver).
Ehhh...mah...🤦🏻*♀️😂Amo ergo sum -
Ho capito...ti piace - pazzi aare-
Napoli Toledo
Ah ah ah 🤣🤣Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Ingenua io? 🤣😂🤣😂🤣
Vabbeh vado vah che ho già speso anche troppo tempo qui 🤦🏻*♀️👋🏻👋🏻😁Amo ergo sum -
Brava...fai qualcosa di più...utile
qui hai sparato già troppe..ca77ate
sempre con simpatia 😁
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
-
Ma allora l'ISTAT a che serve?
E per stare al tuo esempio.. le persone senza patente non fanno mai incidenti??
Non possono venire investite, essere in autobus o in macchina con altri, ecc, ecc??
Io, tu, noi tutti... viviamo in Italia, non abbiamo forse avuto a "che fare" col virus??Ultima modifica di Adanyy; 18-06-2021 alle 07:52
-
Non è questione di banda.
Se scrivono Adanyy o Hannibal a favore o contro i vaccini, io prendo le loro come opinioni personali e chiacchiere libere.
Se una persona si presenta come medico e avanza dubbi sui vaccini, le sue parole hanno un peso diverso. Per questo dovrebbero essere dosate con più misura. -
Il mio medico di famiglia è stato uno dei primi a sconsigliarci l'AstraZeneca e a consigliarci altri vaccini tipo il vaccino pfizer quindi direi che anche i medici stessi possono avere opinioni contrastanti, non è perché uno è medico o scienziato allora deve pensarla unanime
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
"Mario Ruocco, un ragazzino di appena 14 anni, è morto a Modena per conseguenze legate al Covid-19. Si tratta di una delle vittime più giovani del coronavirus in Italia. Secondo le prime fonti mediche, come riporta Il Resto del Carlino, il 14enne non soffriva di patologie pregresse.
Il ricovero a marzo, già con sintomi gravi. Da subito è stato spostato in terapia intensiva al Sant'Orsola di Bologna e in questi tre mesi non è mai uscito dal reparto di rianimazione.
“La notizia lascia attoniti - ha dichiarato il presidente della Regione Stefano Bonaccini -. Di fronte a un dolore che è difficile anche solo poter immaginare, esprimiamo la più sentita vicinanza ai genitori e alla famiglia, cui ci stringiamo. A loro e alla memoria del giovane va il pensiero commosso di tutta la comunità regionale".
Tutto il resto sono solo parole e fredde statisticheSe la vita ti sorride... ha una paresi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it