-
Ragazzi ma è sempre di roba sperimentale e ancora non si conosco tutti gli effetti benefici o meno, è normale che si possano avere dubbi. La verità che comunque questi vaccini stanno facendo vittime(anche solo per chi avrà problemi a vita) , non quanto il virus ma ci sono sempre numeri sconfortanti , uno può dire "il prezzo da pagare, uccidere pochi per salvare molti" ma non è una cosa bella, parliamo di persone. Se a morire fosse un vostro caro a causa del vaccino dubito che la penserete allo stesso modo senza avere dubbi. Poi si sa, l'italiano medio ragiona "fin quando non sono io la vittima non c'è problema"
Ultima modifica di Minsc; 18-06-2021 alle 08:32
-
Beh Intanto il Dr Campese con tutto il rispetto non è la Bibbia tanto per chiarire... avrà i suoi ben motivi per dubitare...come altri del settore che invece condividono con..riserva
Ma poi chi è così contento di andare a vaccinarsi scusa tanto?🤔
Daltronde questi vaccini sono stati creati in fretta e furia...e tutte le perplessità del mondo sono...condivisibili.😎
Per quanto riguarda "qui dentro" mi pare ovvio che ci sia una sorta di guerra fredda de noatri 😁 tanto per drammatizzare...ma finché siamo in una contrapposizione civile.. sta bene..ma quando sento parlare di hacker...la cosa mi preoccupa molto 😳Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Solo per amore di precisione, Rob: il dr. Alberto Campese NON è un medico.
Lo puoi verificare da sola
https://portale.fnomceo.it/cerca-prof/Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 18-06-2021 alle 08:38
-
Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 18-06-2021 alle 08:48
-
-
-
Monaco... Infatti aveva "giurato" di farti bannare per il tuo linguaggio scurrile e invece sei ancora qui. Oppure anche tu sei stato "rieducato" privatamente come quell'altro 😂
Ultima modifica di Soldatojoker; 18-06-2021 alle 08:49
-
@AlbertoCampese
Da dove inizio a dirti che l'efficacia delle tecniche di rilevamento dell'infezione è un'altra faccenda *rispetto* alla scelta dei dati su cui calcolare le statistiche?
Anche partendo dalla tua evidenza, cioè dei falsi positivi e negativi, i termini corretti della relazione restano i morti sui contagiati.
O preferisci l'insensatezza de' i morti su tutta la popolazione? -
@Hannibal__Lecter
Non importa Hannibal__Lecter, è comunque uno potente. Una volta mi ha minacciato qui sul forum come già fece un tempo un'altra moderatrice che ora non è più sul forum, bisogna sapersi sottomettere alle autorità quando necessario.Gli utenti del forum -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it