Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 45

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 74135 Visite

Like Tree2179Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #441

Predefinito

@Monaco
    Non amo il BDSM...😁

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #442

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    bisogna sapersi sottomettere alle autorità quando necessario.
    Appunto.
    Alle Autorità.
    E quando necessario...😉

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,348 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    "Mario Ruocco, un ragazzino di appena 14 anni, è morto a Modena per conseguenze legate al Covid-19. Si tratta di una delle vittime più giovani del coronavirus in Italia. Secondo le prime fonti mediche, come riporta Il Resto del Carlino, il 14enne non soffriva di patologie pregresse.

Il ricovero a marzo, già con sintomi gravi. Da subito è stato spostato in terapia intensiva al Sant'Orsola di Bologna e in questi tre mesi non è mai uscito dal reparto di rianimazione.

“La notizia lascia attoniti - ha dichiarato il presidente della Regione Stefano Bonaccini -. Di fronte a un dolore che è difficile anche solo poter immaginare, esprimiamo la più sentita vicinanza ai genitori e alla famiglia, cui ci stringiamo. A loro e alla memoria del giovane va il pensiero commosso di tutta la comunità regionale".

Tutto il resto sono solo parole e fredde statistiche
    Pure per Camilla successe la stessa cosa..poi si sono scoperte patologie nascoste.😞
    Queste tipo di notizie andrebbero "giudicate"
    dopo verifica accurata dei magistrati e ci vuole tempo...altrimenti si fa del terrorismo mediatico e misera propaganda 😎

Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,652 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

C'è propaganda da entrambe le parti, sostenitori di vaccini e non. Ormai anche le notizie non sono del tutto affidabili e conviene documentarsi su fonti multiple riguardo la stessa notizia
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #445

Predefinito

@Spettrale
    Non è che ci possano essere dubbi: il bambino, purtroppo, aveva l'infezione, accertata, ed ha sviluppato la classica patologia da Covid.
    R.I.P.
    Melite likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,652 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Comunque il covid è pericoloso a prescindere dall'età , su questo io ma credo quasi tutti abbiano pochi dubbi. Si sceglie il minore dei mali sperando che tutto vada bene
    Spettrale and Treemax like this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,348 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    @Spettrale
    Non è che ci possano essere dubbi: il bambino, purtroppo, aveva l'infezione, accertata, ed ha sviluppato la classica patologia da Covid.
    R.I.P.
    Non ho motivo per non crederci
    Ma se putroppo muore qualcuno...c'è ne sono tanti altri che si sono...salvati
    bisogna solo essere più razionali.
    in guerra funziona così...per poterla vincere
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

8. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,107 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    [..] E per stare al tuo esempio.. le persone senza patente non fanno mai incidenti?? [..]
    Aspetta. Continuerete ad equivocarvi, fin quando non v'intenderete sui termini della discussione.

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    [..] Per farti un esempio sarebbe come fare una statistica su quante persone hanno avuto almeno un incidente ( anche non grave ) alla guida di un auto basandosi su persone senza patente e che non hanno mai guidato in vita loro [..]
    Lui fa riferimento ai sinistri dei guidatori, per i guidatori.

Le persone investite (con o senza licenza) ricadono dentro un altro studio.
    E' un punto d'osservazione diverso.
    Ex audente.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #449

Predefinito

Basta comprendere la differenza tra "Letalità" e "Mortalità", parole erroneamente utilizzate come sinonimi:
    - Tasso di letalità, è il rapporto tra morti per una malattia e il numero totale di soggetti affetti dalla stessa malattia.
    - Tasso di mortalità, è il rapporto tra il numero di morti sul totale della popolazione
    irrisolto and GGGianlu like this.

10. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,107 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    [..] ma quando sento parlare di hacker...la cosa mi preoccupa molto
    Buona notte.
    Ti sei impressionato per questa replica alquanto ironica?
    Citazione Originariamente Scritto da AlbertoCampese Visualizza Messaggio
    Molto sofisticata la sua tecnica "hakerata" per impedire le repliche [..]
    Una rielaborazione piccata a contrasto d'un'altrettanta maniera non meno peperina.
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    [..] ho dovuto, obtorto collo, togliere provvisoriamente il suo nome dall'elenco dagli utenti ignorati [..]
    GGGianlu likes this.
    Ex audente.