-
-
Bisogna prendere il numerino per scrivere in questo topic😜
E no eh.... basta con le code... Ecchecazz 🤣🤣🤣🤣
Magari bisogna prenotare ah ah ah ahAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Ultima modifica di Adanyy; 18-06-2021 alle 13:10
-
Io non ce l'ho fatta a leggere tutto, neanche la sfilza di segnalazioni che arrivano di continuo per questo thread.
Ma veramente non sapete discutere senza fare baruffa ed essere tremendamente frustrati e arrabbiati?
Preferisco bannare e stare appresso ai troll.
Datevi una regolata!
Grazie! -
Stai scherzando? Chi non è esperto di una materia non è obbligato ad insegnarla su un forum.
Sapresti dire quale sequenza della proteina S replicherebbe quella struttura prionica?
Anche ammettendo l'esistenza di questa struttura, per quale motivo dovrebbe preoccupare l'antigene replicato con la vaccinazione e non quello che porta il virus stesso?
È sicuro perché sperimentato a lungo? Si, sperimentato tanto a lungo che si trova ancora in fase preclinica.
Alla fine hai rifiutato tutti i vaccini che codificano per la sintesi di un antigene che porterebbe un prione maledetto e scegli un vaccino che codifica per la sintesi dello stesso antigene!
Ultima modifica di Tristaldo; 18-06-2021 alle 13:20
-
-
Rif. commento n.373 di pag. 38
di Alberto Campese.
Nello specifico, in cui lei mi invita ad andare in giro senza mascherina, ancora non l'ho fatto, perche' la legge, al momento, non me lo permette - qui in Italia.
Ho pero' fatto cosi' l' ultima settimana di maggio, durante la quale mi trovavo in vacanza in Austria. In Tirolo si era liberi di non portarla, ma solo all'aperto. In Carinzia non era obbligatoria, neanche all' interno dei locali. Ho vissuto quindi una certa maggior liberta'; non mi e' accaduto niente.... -
Cara Chicca,
capisco perfettamente il tuo disagio e mi rincresce di contribuire pure io a disturbarti, ma, vedi, il "disordine" di questo thread è dovuto ESCLUSIVAMENTE alla posizione ambigua del dr. Campese.
Il dr. Campese è uno psicologo, specialista in sessuologia, consulente del forum per tali materie, ma, invece di fornire la sua opera di consulenza esclusivamente nelle aree del forum a ciò dedicate, è "esondato" in una discussione in cui, oltre a diffondere pericolose fake news sui vaccini (tali, se rimanessero incontrastate, da minare la fiducia in questo strumento fondamentale di controllo della pandemia in corso, per cui lo Stato Italiano, in tutte le sue articolazioni, sta profondendo risorse, economiche ed umane, mai viste prima), ha iniziato ad offendere e minacciare (non si sa bene a che titolo) gli utenti che osavano contraddirlo.
Ora, i casi a parer mio, sono due: o il dr. Campese rinuncia ad uscire dalla sfera delle sue competenze ritornando a fornire la sua consulenza esclusivamente nelle stanze del forum riservate ai problemi sessuali, oppure, se vuole, legittimamente, partecipare come un normale utente alle discussioni del forum, si "spogli" del suo nome evidenziato in verde e dei titoli presenti in firma, e, diventato un utente come tutti, si prenda il suo bel carico di (sacrosante, a mio avviso) contestazioni, evitando di regire con minacce che, da regolamento, potrebbero eventualmente portare al SUO ban se fosse un normale utente.
Grazie per l'attenzione...
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Leggi che violano la libertà costituzionale e quindi incostituzionali.
Solo il parlamento può legiferare in tal senso.
Da noi non è stato fatto e quindi i famosi DPCM, per la parte anticostituzionale, valgono una bella cippa.
Lo si legge poco, ma di tanto in tanto c'è il giudice tal dei tali che ha "decretato il non luogo a procedere" o similare quando qualcuno ha fatto opposizione a questa o quella norma a seguito di una sanzione ricevuta..
Io me ne sbatto da mesi, passeggio davanti o di financo a vigili o poliziotti senza mascherina, come mai non mi hanno mai fermato o fatto un bel verbale??
Immagino che sia perchè la norma c'è, ma al contempo perchè, forse, è stato detto a chi di dovere di... non vedere. Altrimenti è inspiegabile il fatto che nessuna mi abbia mai detto o fatto nulla.
Questo comunque sono io e che ognuno faccia come meglio crede per se stesso.Ultima modifica di Adanyy; 18-06-2021 alle 14:31
-
La fonte di questa notizia è probabilmente un articolo di qualche mese fa di un certo Bart Classen, riportato su una rivista ampiamente screditata, e che ha fatto il giro delle varie pagine no-vax su Facebook. Pur essendo palesemente priva di fondamento, la notizia è stata ugualmente rigorosamente analizata e fatta a pezzi da vari siti di debunking.
Ecco una buona analisi su USA-Today
https://eu.usatoday.com/story/news/factcheck/2021/03/31/fact-check-covid-19-vaccine-not-associated-prion-disease/7053007002/Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 18-06-2021 alle 14:36
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it