Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 5

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2485 messaggi - 76491 Visite

Like Tree2180Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,441 Membro dal Jan 2019 #41

Predefinito

Poi sai all'inizio in prima dose di hanno dato quello. Essendo stato poi bloccato successivamente ci chiedevamo appunto come potevamo fare....Ma alla fine abbiamo completato con la seconda dose.E tutti siamo stati bene finora nessuno di noi ha avuto problemi a quanto pare.
    Melite likes this.

Ultima modifica di norge; 30-05-2021 alle 15:35

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,653 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dipende dal soggetto c'è chi si è sentito male, specialmente con l'Astrazeneca. Una ragazza che abita vicino a me è dovuta andare in ospedale
    AlbertoCampese likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,441 Membro dal Jan 2019 #43

Predefinito

Il mio amico è stato uno dei primi nella sua provincia con Johnson e ha fatto una dose unica! Non ha avuto nemmeno lui problemi di alcun tipo.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,441 Membro dal Jan 2019 #44

Predefinito

Vero minsc un mio familiare che è anziano ha fatto pfizer e gli è venuta la febbre un paio di giorni per la seconda dose.
    toshio27 likes this.
    Ultima modifica di norge; 30-05-2021 alle 15:39

5. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 5,901 Membro dal Feb 2013 #45

Predefinito

Idem mia zia. Prima dose Pfizer tutto ok. Seconda dose, febbrone per 2 giorni...
    Sembra che Pfizer tendenzialmente sia piu' pesante nella seconda dose, al contrario di Astra che invece peserebbe di piu' nella prima dose...
    norge likes this.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,474 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Mah qua da me un signore di 62 anni ha fatto il vaccino alla mattina il pomeriggio ha avuto la febbre alta e peggiorato alla sera tac....... Morto..... Sarà un caso..

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,766 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Minsc, sicuramente senza volerlo, ma stai facendo disinformazione.
    I vaccini utilizzati in Italia sono TUTTI sicuri ed efficaci, compreso AstraZeneca. Non ti lasciar fuorviare dalle campagne mediatiche, in parte forse pure interessate, sono i giudizi scientifici ufficiali quelli che contano. E sono tutti univoci nell'affermare sicurezza ed efficacia.
    mai generalizzare, ci sono varie storie di gente vaccinata che il giorno dopo ha fatto un incidente in automobile ed è morta.
    passerosolitario84 likes this.

8. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Jan 2013 #48

Predefinito

Io mi sono prenotata per fine mese... speravo un po ' prima, ma va be... rispetto alle previsioni iniziali è già un miracolo così.
    Spero che non mi facciano astrazeneca solo perché il richiamo cadrebbe proprio nelle mie settimane di ferie...

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,560 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Adesso posso dire anch'io di essere maturo e vaccinato eheh
    Pfaizer senza un minimo di problema ...ho notato solo delle belle fanciulle infermierine😋...pure con la mascherina stavano messe bene...in campo😁👄
    Sono cambiati i posti del rimorchio😁 ..prima erano le commesse del centro a fare ...arrapare ..👅
    Oggi bisogna frequentare spesso le strutture ..ospitaliere ..per rimediare un po' di ...figa😋.😲😁🤣🤣🤣
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,560 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ospitaliere...non si può...leggere🤣🤣🤣🤣
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow