Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 52

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2472 messaggi - 70823 Visite

Like Tree2165Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che sia obbligatorio per legge vaccinarsi quindi non è chiaro di quali leggi da rispettare parli..
    La legge che impone di portare sempre la mascherina, anche all'aperto. Almeno finora, tra qualche giorno probabilmente l'obbligo decadrà.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    @ Melite
    No, io non rispetto le regole che non ritengo giuste
    Anche io non ritengo giusto pagare la montagna di tasse che pago annualmente.
    Posso evitare di farlo?...😁

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #513

Predefinito

Non sbagliamoci, io e te siamo molto spesso concordi su tantissimi argomenti, questo è semplicemente uno, se non addirittura l'unico, in cui siamo agli antipodi.
    Adanyy, tu sei una bravissima persona e non ce l'ho affatto con te, tutt'altro...
    Sei semplicemente spaventato: hai quella paura che nasce dall'ignoto, dalle cose non conosciute, con cui non si ha dimestichezza. Assolutamente normale che sia così, non ti biasimo affatto, probabilmente anche io, fossi nelle tue condizioni, avrei mille dubbi e mille paure...
    Solo, cerca di non farti influenzare troppo dai "cattivi maestri", tutto lì...😉

4. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Perché non sei interessato a mettere alla prova la correttezza dei tuoi calcoli. Sei contendo del risultato che credi di aver raggiunto. Hai fatto una scelta, non hai fatto un calcolo matematico.
    Vedila come vuoi.
    Ho semplicemente fatto la mia scelta.
    Così ti suona più accettabile?

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

We... Hannibal... se avessi paura (non ho ben capito di cosa) mi farei il vaccino o vivrei rintanato in casa lontano da tutti.
    Invece me ne sono proprio infischiato e mi sono fatto la mia vita con tranquillità.
    E ti dirò che era qualche anno che non mi divertivo tanto quanto mi sono divertito in questo ultimi 15 mesi fatti di DPCM e restrizioni varie.

P.S.:
    Se non hai nulla di intestato a te... certo... puoi fare a meno di pagare le tasse e nessuno sarà in grado di prelevare 1 solo cent da te!
    Ultima modifica di Adanyy; 18-06-2021 alle 17:26

6. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,874 Membro dal Apr 2017 #516

Predefinito

Ho semplicemente fatto la mia scelta.
    Così ti suona più accettabile?
    Assolutamente si!
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Bene Tristaldo, detto questo.. prendi i numeri, la calcolatrice e dimostrami dove ho sbagliato.
    Ultima modifica di Adanyy; 18-06-2021 alle 17:25

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Poi dicono che i social non servono a niente...qui si sfidano pure in matematica
    Ah ah ah 😁
    Tristaldo and Tony59 like this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

9. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,874 Membro dal Apr 2017 #519

Predefinito

Bene Tristaldo, detto questo.. prendi i numeri, la calcolatrice e dimostrami dove ho sbagliato.
    Prima di tutto devi avere le idee chiare su cosa vuoi calcolare. Volevi calcolare la tua probabilità di ammalarti o di incorrere in evento fatale?
    GGGianlu likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

10. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

L'ho detto e ridetto lungo tutto il 3D... le probabilità di morte riferite alla mia fascia d'età di appartenenza (50-59 anni)..

Le probabilità di ammalarmi non le ho mai prese in considerazione mancando dati numerici sui quali effettuare il calcolo.
    In questo caso ci sarebbe anche la non irrilevante mancanza di dati sui positivi con sintomi e positivi senza sintomi.
    Per cui mi interessa solo l'evento peggiore, la probabilità di morte, ripeto riferita alla mia fascia d'età (in Italia) per il calcolo della quale ci sono fior fiore di dati certificati (semprechè non mettiamo in dubbio il nostro ISS)
    Ultima modifica di Adanyy; 18-06-2021 alle 17:43