-
Si bravo.. evita noiose e inutili puntualizzazioni...... Confermi o no che il mio rischio statistico di morte causa Covid è dello 0.063% che hai calcolato??..... Si o no??
Ultima modifica di Adanyy; 19-06-2021 alle 11:22
-
@Adany
capisco che aver mostrato che sei disposto a raccontare bugie per motivi retorici preferisci passarla come "inutile puntualizzazione".Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare) -
Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)
-
Le puntualizzazioni sul futuro o presente lasciano il tempo che trovano. Sono incogniti i danni a lungo termine che fa il Covid, così come lo sono gli effetti collaterali a lungo termine che possa fare il vaccino.
Quindi ognuno fa le sue valutazioni.
La differenza tra i pro vaccino e i chi invece non vuole vaccinarsi è che gli ultimi non cercano di convincere nessuno. Mentre i primi devono per forza dimostrare che hanno ragione loro e che gli altri sono degli ignoranti/bugiardi sulla base di aria fritta e giri di parole.
Ad una certa andatevi a vaccinare e lasciate vivere gli altri. Tanto voi sarete protetti quindi non vedo di cosa vi preoccupate. -
Ok, vedo che ti risulta difficile confermare e/o correggere un dato in percentuale che TU hai calcolato e scritto in precedenza (quel famoso 0,063%), ma al contempo ti risulta facile dire che "io dico bugie".
Delle tue opinioni sull'uso di questo o quel termine non so che farmene (ma credo anche nessun altro) e men che meno so cosa farmene delle tue congetture visto che sono mesi che ci propinano solo congetture (e il risultato di queste congetture è sotto gli occhi di tutti).
Direi che non abbiamo più nulla da dirci.
Buona vita!
.Ultima modifica di Adanyy; 19-06-2021 alle 12:11
-
I calcoli sono lì, non capisco di cosa parli.
Non lo dico io, l'hai detta tu, e a meno che tu non riesca toglierla dal forum, ella lì rimane, bella in vista.
Scusate gli inutili giri di parole.
Anche qui, se qualcuno pensa che il significato dei termini e delle parole sia opinione personale di ognuno, allora si capisce perché stiamo parlando del nulla.
Scusate ancora l'aria fritta!
Noooo, non lasciarmi così, ti prego!Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare) -
Veramente a me girano i c.....quando leggo certe frasi.Il non rispettare i morti ( tanto a morire sono i vecchiacci)Il fregarsene altamente di tutti ( 50 ragazzi ad una festa...tutti con il covid ha ha ha) Il non volere rispettare le regole.L'aspettare ( non si sa che) per vaccinarsi"Aspetto che si vaccinano gli amici, se schiattano non mi vaccino.Parlare di complotti..Io non obbligo il vaccino a nessuno...Come non obbligo il vaccino a mio figlio, ma lo farà Perché vuole farlo.
-
Un anno in ospedale..
-
Chi sarebbe che non rispetta i morti?
Io.. visto che chiaramente ti sei riferito a me rispondendo ad Hurrem?
Mi sa che hai letto male visto che ho scritto che "ogni vita umana ha un valore inestimabile" (se scorri nelle pagine precedenti vedrai che lo trovi scritto).
Ciò che contesto sin dall'inizio del 3D è il fatto che sono state fatte delle scelte e prese delle decisioni da parte di chi ci governa, che nella realtà, SECONDO ME, sono state prese solo perchè meno impopolari di altre (chiunque avesse detto chiudiamo in casa solo i soggetti "a rischio" e non tutti gli altri, avrebbe dovuto assumersi una responsabilità decisionale inequivocabile, responsabilità che nessun governo ha voluto però assumersi).
E siccome mio figlio è ben più che maggiorenne, come immagino lo sei tu, nè a lui... nè a te... impongo nulla.
Posso esprimere il mio pensiero ma nulla di più di più di questo.Ultima modifica di Adanyy; 19-06-2021 alle 12:50
-
Questo non è detto, ho amici che hanno dichiarato che avrebbero tolto l'amicizia a chi si fosse vaccinato, o vogliono stare alla larga da chi si è vaccinato per timori che non conosco bene. Parlo di persone che fanno attivismo e propaganda No-vax, dunque, da entrambe le parti ci sono persone che vogliono convincere gli altri.
Ho appena detto, da entrambe le parti! Infatti, questa è la cosa più brutta che possa succedere, ovvero che si creino delle parti, dei partiti, o che ogni discorso finisca inevitabilmente per polarizzarsi su fronti opposti. A nulla è valso il mio tentativo di richiamare alla correttezza delle definizioni, è parso subito, inevitabilmente come un tentativo partigiano.
Il danno l'ho fatto per la mia inclinazione a non lasciar correre cose che ritengo fondamentali e che agli altri appaiono inutili pagliuzze.Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it