Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 64

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2472 messaggi - 70823 Visite

Like Tree2165Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Una postilla al mio messaggio precedente...
    Le persone "over" sono persone che hanno tutto il diritto di vivere e non sono meno importanti di me o di chiunque altro per il solo fatto che hanno 70/80/90 anni.
    Non sono cittadini di serie B, ma però non voglio diventare IO un cittadino di serie B nel momento in cui il mio "pensiero" non viene considerato se non addirittura deriso da chi non la pensa come me.

Tra 5/10/20 anni potremo trarre le conclusioni.
    Farlo oggi mi sembra veramente eccessivo o meglio gli unici che hanno la sfera di cristallo sono quei 4 virologi usciti dal nulla che oggi sono delle vere e proprie star televisive (pagate a peso d'oro).
    Star televisive che avrebbero senz'altro più followers della Ferragni e che potrebbero venderci, come stanno facendo, quello che vogliono.

Ribadisco quindi il mio.. no grazie non mi interessa!
    AlbertoCampese likes this.

Ultima modifica di Adanyy; 20-06-2021 alle 10:49

2. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,754 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio

MA che facciamo se, come sta avvenendo in Inghilterra, i contagi riprendono a crescere alla fine dell'estate nonostante il "tutti vaccinati"??
    Hai sentito qualcuno di parlare di un ipotetico piano B??
    CI chiuderanno di nuovo tutti in casa?
    In Inghilterra i nuovi positivi è gente non vaccinata
    E gli over over sono tutti vaccinati, la tua statistica non funziona!
    E i ricoverati?...gente non vaccinata...
    Anche qui si è abbassata l'età...
    La tua statistica again non funziona..

Certo, ci sono morti anche tra chi ha ricevuto una dose o 2 dosi...ma sono in calo rispetto a chi non è vaccinato...ma.non è una novità.
    Si sapeva...

Hanno aperto stadi per fare vaccinazioni di massa...over 18..
    Migliaia si sono presentati...

Il mio staff, over 20 è già vaccinato

Non siamo in lockdown

Ma per carità
    Fa come vuoi...

Ah

Ti ricordo che Boris, voleva attuare il tuo piano all'inizio.
    Chiudere i vecchi, gente fragile..
    E il resto a far la bella vita...
    Ricordo le sue parole
    " I must levels with you and levels with the British public, many more families will lose loved one before their time"...

Poi sappiamo come andata...
    Tristaldo likes this.
    Don't eat the jellow snow

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #633

Predefinito

Io ho fatto la prima dose a sinistra, il braccio mi è diventato magnetico come quello del cattivo degli X-men
    Con la gamba da spider-man dopo la disavventura con il ragno dello scorso autunno sto facendo collezione di super poteri.
    Ora aspetto un'invasione aliena per poter sfoderare il grido ifix tcen tcen
    Minsc likes this.
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,257 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Con la seconda dose direttamente prendi i poteri di tutta la Marvel e DC e con la terza diventi Thanos super Saiyan
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,420 Membro dal Dec 2017 #635

Predefinito

Cime...,
    a quanto mi risulta la nuova ondata che state subendo in gran parte è causata dal fatto che chi non ha completato l'intero ciclo di vaccinazioni non è completamente coperto da questa nuova variante.

La Gran Bretagna se non ricordo male ha spinto molto utilizzando tutto il vaccino disponibile nell'effettuare almeno la prima parte del ciclo di vaccinazione a tutta la popolazione ottenendo ottimi risultati immediati, ora però si trova esposta a varianti che non "producono effetti" solo nei soggetti che hanno completato il ciclo...

È corretto?
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,754 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Si Caos
    Hanno rinviato la seconda dose, in modo di vaccinare il maggior numero di adulti.

Poi Boris ha fatto la ******* di lasciare aperto il corridoio con l'India...

C'è da dire che news and TG non hanno mai dato notizie di morti per vaccino...
    C'è stato il caso della presentatrice della BBC...ma

I mean oltre 70.000.000 di dosi, non ho letto titoloni "Signora di 80 anni muore dopo il vaccino, dopo essere stata investita sulle strisce pedonali"🤦
    CaosCalmo likes this.
    Don't eat the jellow snow

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    In Inghilterra i nuovi positivi è gente non vaccinata
    E gli over over sono tutti vaccinati, la tua statistica non funziona!
    E i ricoverati?...gente non vaccinata...
    Anche qui si è abbassata l'età...
    Ottimo!!
    Quindi se non mi vaccino rischio solo io visto che, come dice tu, i "problemi" in Inghilterra sono solo a carico dei non vaccinati.

8. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

La tua statistica again non funziona..
    Forse è opportuno, se ne hai voglia, che rileggi quello che ho scritto.
    Io non ho fatto alcuna statistica!
    Ho solo riportato fedelmente i numeri forniti dal nostro ISS che suddivide i decessi per fasce d'età, patologie pregresse, ecc. ecc.
    Ultima modifica di Adanyy; 20-06-2021 alle 12:09

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto la prima dose a sinistra, il braccio mi è diventato magnetico come quello del cattivo degli X-men
    Con la gamba da spider-man dopo la disavventura con il ragno dello scorso autunno sto facendo collezione di super poteri.
    Ora aspetto un'invasione aliena per poter sfoderare il grido ifix tcen tcen
    Wow!
    Se sei diventato come Gabriel Pontello alias Supersex.... mi sa che mi vaccinerò pure io!
    MA questo, però, ci dice implicitamente anche un'altra cosa... che forse non sei più un ragazzino visto che hai tirato fuori dal cassetto una cosa anni '80

10. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

I mean oltre 70.000.000 di dosi, non ho letto titoloni "Signora di 80 anni muore dopo il vaccino, dopo essere stata investita sulle strisce pedonali"🤦
    Stampa e tg sono la cosa più inutile che esista visto che ci propinano da mattina a sera solo quello che conviene a loro e a non so chi.
    Ma se vuoi menzionare i mass media... eccoti servito:

"Sono 328 le morti sospette avvenute in Italia, correlata al vaccino Covid. A rivelarlo un servizio andato in onda su Quarta Repubblica, la trasmissione di Rete 4".

oppure

"Sale a 704 il numero di morti registrato in Gran Bretagna fra le persone che hanno ricevuto una o due dosi del vaccino (dal quotidiano Il Tempo del 21 aprile scorso)

Sia chiaro che a me di questo articolo o di qualsiasi altro similare non me ne fotte proprio nulla, non baso la mia scelta di non vaccinarmi su queste cose.
    L'ho citato solo per rispondere a te che hai tirato in ballo stampa e TG
    Ultima modifica di Adanyy; 20-06-2021 alle 12:24