Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 72

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2472 messaggi - 70904 Visite

Like Tree2165Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@Caos
    Sono tante le cose da considerare, ti chiedo solo se non ti sembra quantomeno strano che quando le cose sono state palesemente gestite meglio di noi, troviamo sempre una giustificazione per contestare i risultati altrui anche quando questi sono palesemente migliori dei nostri risultati........

Ogni tanto dovremo semplicemente stare zitti, noi tutti, e imparare a fare solo un pò di sana autocritica.........

Null'altro!

2. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Hannibal..... Non c'è verso, non troveremo mai un punto d'incontro...... Quelli da me citati sono numeri assoluti...... Se incominciamo a sezionarli troveremo sempre diverse variabili che li possono spostare da una parte o dall'altra a seconda della convenienza....... Tu hai menzionato l'età.Io, ora, ad esempio, il fatto che la stragrande maggioranza dei brasiliani vive in megalopoli stipata come sardine, quindi in situazioni che aumentano il rischio di infettarsi in maniera esponenziale. Ma così non è stato visto che i numeri, in percentuale, sono simili hai nostri..... Detto questo il quesito è: è servito il nostro lockdown??... Io dico che è servito solo per creare nuovi poveri e per danneggiare la classe media.
    Ultima modifica di Adanyy; 21-06-2021 alle 13:38

3. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Melite
    Stai serena e fatti il vaccino con tranquillità! Le probabilità che hai di avere un evento avverso sono tante quante quelle che hai di vincere la lotteria di capodanno. Praticamente ZERO!
    GGGianlu likes this.

4. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 484 Membro dal Jan 2018 #714

Predefinito

Cmq ragà, ammetto per primo di non conoscere in profondità i dati, però così ad occhio a me sembra abbastanza evidente che la gestione italiana è stata tra le peggiori.
    Cioè dramma sanitario + dramma economico.

Però se continuamo a raccontà che semo stati bravi.
    Boh.
    OscarFdJ likes this.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,422 Membro dal Dec 2017 #715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio

Ogni tanto dovremo semplicemente stare zitti, noi tutti, e imparare a fare solo un pò di sana autocritica.........

Null'altro!
    Guarda..., su questo sfondi una porta aperta.

Io ad esempio, cerco sempre di non parlare o scrivere di cose che non conosco bene, se proprio mi si mette in mezzo evito per lo meno di esporre le mie opinioni come verità assolute...

Noto invece che c'è in giro sempre più gente che ama parlare un po' a vanvera, anzi che proprio non riesce a fare a meno di "straparlare".

Un po' come sul forum eh..., dove faccio sempre più fatica a capire la o le motivazioni che spingono alcuni utenti a pubblicare nello stesso 3d per venti, trenta, quaranta volte di fila, lo stesso concetto..., come se bastasse ripeterlo all'infinito, per farlo sembrare più vero o intelligente...

Si lo so..., anche a costo di sembrare poco "democratico" io metterei il divieto di pubblicare più di tre post per 3D...
    Magari così, prima di sparare colpi a raffica come in un videogioco, ci si penserebbe magari un po' sopra o no? 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,422 Membro dal Dec 2017 #716

Predefinito

Per finire...
    Visto che sono un raccomandato, vi informo che ho già ricevuto il famoso "green pass" attraverso l'applicazione IO, che vi consiglio di scaricare (serve lo SPID).

Non vi nascondo che nel riceverlo si prova una certa soddisfazione, un po' come quando si pesca dal mazzo di carte del Monopoli "L'uscite gratis di prigione" 😁😁😁
    GGGianlu and cime like this.
    Mario Andrea Rigoni

7. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 484 Membro dal Jan 2018 #717

Predefinito

Ma hai già 2 vaccinazioni o una Caos?

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,422 Membro dal Dec 2017 #718

Predefinito

Una...
    Infatti il pass che ti arriva è "provvisorio", viene aggiornato e diventa "definitivo" al momento della seconda vaccinazione...
    GGGianlu likes this.
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,754 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Caos,
    Sono più vecchia di te
    O più rotta
    Don't eat the jellow snow

10. L'avatar di CaosCalmo