-
Ma insomma secondo me non è per questo, perché sappiamo che c'è una percentuale di rischio anche per i vaccinati di prendere il virus e quindi di trasmetterlo ad altri. Sì va bene, la carica batterica, ma se un vaccinato deve comunque tenere la mascherina e il distanziamento, significa che il rischio c'è. Quindi per me il motivo è che sono i medici a non doversi ammalare, perché siccome sappiamo quanti ne sono morti, se continuano a morire o anche solo ad assentarsi dal lavoro perché malati, chi cura i malati? Con queste premesse, giustissima la sospensione dal lavoro per i medici che rifiutano il vaccino, la tutela è fondamentalmente per la loro salute, affinché possano mandare avanti la baracca come da deontologia.
-
Insegnare statistica fin dalle elementari, quella sarebbe la soluzione di tanti problemi...😉
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
-
Minsc, ne possiamo parlare quanto ti pare. Chi è medico o personale sanitario fa una scelta, deve sottostare alle regole. Se non lo fa non può fare il suo lavoro perché non può stare a stretto contatto con persone deboli ed a rischio.
Fidati che anche se si potesse fare giornalmente e se ci fossero risultati attendibili (e sappiamo che non è così), nessuno vorrebbe pagarsi un tampone al giorno, nemmeno con 3000 euro di stipendio.
E non vedo perché lo stato dovrebbe pagare per loro per i tamponi giornalieri, o vaccino o nada. Sarebbero soldi sprecati.Ultima modifica di Hurrem; 22-06-2021 alle 09:03
-
Io ho specificato con il tampone negativo 😅
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Ma in totale in percentuali si sa quanti sono questi medici e operatori non vaccinati? già ne abbiamo pochi ci manca mandarne a casa altri
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -