-
-
Fortunatamente per noi e sfortunatamente per chi ci abita, il problema si pone principalmente in sole 4 regioni che da sole raccolgono circa il novanta per cento dei sanitari "obiettori", tra cui due indovinate quali?, dove il sistema sanitario non ha mai brillato di particolare efficienza e con di percentuali di assenteismo precovid tra i più alti d'Italia.
Emilia Romagna oltre 14.000
Sicilia oltre 9000
Puglia oltre 9000
Friuli oltre 5000
Chissà..., magari se abitassi all'"Isola delle femmine", o a Riccione, o a Gallipoli, nei mesi estivi farei l'obiettore anch'io 😁“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Eh ma non vivo a Milano. Non ti so dire 😅 intendevo dire che con l'esempio che hai fatto tu un dottore non arriva quasi a campare, ora non so se è vero o hai esagerato ma tecnicamente un dottore solo non potrebbe vivere il che lo trovo assurdo, magari è vero però bho. Allora gli altri se guadagnano meno vivono direttamente sotto i ponti o sono tutti imprenditori/figli di papà?
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Assolutamente d'accordo con la sospensione lavorativa per il personale sanitario che decide di non vaccinarsi.
-
Emiliano Carboni, Tortoreto, 48 anni, morto a causa di un malore pochi giorni dopo il vaccino J&J.
Cioè ogni giorno c'è un morto, capite perché la preoccupazione? -
Scusa ma..
In uk 70.000.000 di dosi
Moderna, Pfizer , astrazeneca
Tutti questi morti per vaccini non li abbiamo o non ne parlano e fanno bene a non parlarne.
Visti I risultati...
In Italia è una vergogna.... -
Cime le statistiche non mentono, ci sono e lo si sa. Poi che non se ne parli può essere vero.
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
@melite
Indubbiamente notizie simili mettono ansia.
Lo so, lo sanno tutti, specialmente i giornalisti.
Cerca di pensare a quante dosi di vaccino sono state fatte però..
ti dico ciò che ho fatto io, prendilo come un consiglio spassionato:
Non ascoltare più nulla, hai deciso di fare il vaccino? Ok , bene, quindi avanti per questa strada e abbi fiducia nella tua decisione. Altrimenti diventi matta.
Io la prima dose l' ho fatta con tanta agitazione, lo ammetto, nonostante fossi convinta della mia scelta, ma appunto sapevo e so che è giusto così. Non vedo nessun' altra valida alternativa.
Per me e per tutti.
Poi io sono a favore del vaccino, prima , ora e poi quindi non sto a dilungarmi perché il mio pensiero generale in merito già l' ho scritto. -
Ogni giorno in Italia, su circa 60.000.000 di persone ne muoiono circa 2000 (vado a memoria...).
Facendo un rapido calcolo, visto che ogni giorno vengono vaccinate 500.000 persone, mantenendo la stessa proporzione "naturale", dovrebbero morire circa 1,6 vaccinati al giorno...
Se Tristaldo legge questo post, mi massacra...: un calcolo alla penis segugii, ma l'ho fatto solo per far capire che bisogna dimostrare che c'é un rapporto di causa-effetto morte-vaccini, altrimenti constatare solo che una persona muore dopo il vaccino è privo di senso, non ha nessun significato,
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Minsc, ti ho semplicemente spiegato che non è tutto oro quello che luccica e che la gente fa presto a parlare di ricchezza, quando non è al corrente delle situazioni. Poi, se lo trovi assurdo, francamente me ne infischio. Ciumbia se la tiri in lungo, ma possibile che ogni minimo discorso con te si risolva il una polemica infinita? Chiudo qui.
Ultima modifica di Ridiamo; 22-06-2021 alle 22:04
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it