-
Qui sì che ci starebbe bene la distinzione tra morti "con" vaccino e morti "per" vaccino.
Alla fine si scoprirebbe che, tra tutti questi morti, già pochissimi, quelli "per" vaccino, se ci sono, sono in numero infinitesimale...
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
-
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
-
Sì sì me lo ripeto continuamente, però è indubbio che se io ogni giorno apro internet e trovo queste notizie, si instilla in me il germe dell'inquietudine
No no ma questo nemmeno io, infatti farò questo vaccino, però penso che quel giorno avrò l'ansia a mille, spero di riuscire a contenermi. Purtroppo per chi soffre di ansia forte come me è un po' un problema. -
Sì lo so, infatti questo caso è ancora sotto indagine, però la notizia crea comunque allarmismo. Poi non so ma per un motivo o per l'altro dicono spesso "nessuna correlazione", e c'è anche la corrente di pensiero che siano tutte bugie per coprire queste falle del vaccino. Io onestamente sento campane che dicono A, campane che dicono B, e non ci capisco un gazzo.
-
Ed allora pensa che Draghi, Boris Johnson, la Merkel, Biden ed, in generale, tutti gli uomini più potenti del mondo si sono tranquillamente vaccinati davanti alle telecamere...
Pensi che l'avrebbero fatto se avessero avuto il minimo sospetto che avrebbero potuto correre seriamente dei rischi?
Non prendo ansiolitici, non più da tempo. E' per questo che sono preoccupata di stare male. Spero che il mio operatore sia phigo, almeno.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it