Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 81

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 74182 Visite

Like Tree2179Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #801

Predefinito

Qui sì che ci starebbe bene la distinzione tra morti "con" vaccino e morti "per" vaccino.
    Alla fine si scoprirebbe che, tra tutti questi morti, già pochissimi, quelli "per" vaccino, se ci sono, sono in numero infinitesimale...
    Ridiamo likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. frontespizio frontespizio è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #802

Predefinito

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #803

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Menghia se la tiri in lungo.
    Ridiamo, manchi da troppo tempo e non conosci Minsc... 😉
    È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago (cit,) piuttosto che riuscire ad avere l'ultima parola durante una discussione col nostro Minsc... 😁
    Ridiamo likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ridiamo, manchi da troppo tempo e non conosci Minsc... 😉
    È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago (cit,) piuttosto che riuscire ad avere l'ultima parola durante una discussione col nostro Minsc... 😁
    La mia ultima parola c'è già stata. Quanto alla sua, non la leggerò nemmeno.

Ciao, Hanny. Bello ritrovarti. 😘
    Hannibal__Lecter likes this.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    La mia ultima parola c'è già stata. Quanto alla sua, non la leggerò nemmeno.

Ciao, Hanny. Bello ritrovarti. 😘
    Minsc è un bravo ragazzo, comunque, su questo stanne sicura...
    È il figlio che tutte le mamme vorrebbero avere...
    Ed il fidanzato della figlia che tutti i padri vorrebbero avere...😉

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,958 Membro dal Oct 2017 #806

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Cerca di pensare a quante dosi di vaccino sono state fatte però..
    Sì sì me lo ripeto continuamente, però è indubbio che se io ogni giorno apro internet e trovo queste notizie, si instilla in me il germe dell'inquietudine

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Non vedo nessun' altra valida alternativa.
    No no ma questo nemmeno io, infatti farò questo vaccino, però penso che quel giorno avrò l'ansia a mille, spero di riuscire a contenermi. Purtroppo per chi soffre di ansia forte come me è un po' un problema.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,958 Membro dal Oct 2017 #807

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    bisogna dimostrare che c'é un rapporto di causa-effetto morte-vaccini, altrimenti constatare solo che una persona muore dopo il vaccino è privo di senso, non ha nessun significato
    Sì lo so, infatti questo caso è ancora sotto indagine, però la notizia crea comunque allarmismo. Poi non so ma per un motivo o per l'altro dicono spesso "nessuna correlazione", e c'è anche la corrente di pensiero che siano tutte bugie per coprire queste falle del vaccino. Io onestamente sento campane che dicono A, campane che dicono B, e non ci capisco un gazzo.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sì sì me lo ripeto continuamente, però è indubbio che se io ogni giorno apro internet e trovo queste notizie, si instilla in me il germe dell'inquietudine

No no ma questo nemmeno io, infatti farò questo vaccino, però penso che quel giorno avrò l'ansia a mille, spero di riuscire a contenermi. Purtroppo per chi soffre di ansia forte come me è un po' un problema.
    Un po' di valeriana prima dell'appuntamento? Qualche goccia di En o Valium?
    Te lo dico perché non vorrei che svenissi per la paura mentre ti fanno il vaccino, facendo venire un colpo al medico vaccinatore...😁

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #809

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sì lo so, infatti questo caso è ancora sotto indagine, però la notizia crea comunque allarmismo. Poi non so ma per un motivo o per l'altro dicono spesso "nessuna correlazione", e c'è anche la corrente di pensiero che siano tutte bugie per coprire queste falle del vaccino. Io onestamente sento campane che dicono A, campane che dicono B, e non ci capisco un gazzo.
    Ed allora pensa che Draghi, Boris Johnson, la Merkel, Biden ed, in generale, tutti gli uomini più potenti del mondo si sono tranquillamente vaccinati davanti alle telecamere...
    Pensi che l'avrebbero fatto se avessero avuto il minimo sospetto che avrebbero potuto correre seriamente dei rischi?

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,958 Membro dal Oct 2017 #810

Predefinito

Non prendo ansiolitici, non più da tempo. E' per questo che sono preoccupata di stare male. Spero che il mio operatore sia phigo, almeno.
    (Andy Warhol)