Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 82

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 74171 Visite

Like Tree2179Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,957 Membro dal Oct 2017 #811

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Pensi che l'avrebbero fatto se avessero avuto il minimo sospetto che avrebbero potuto correre seriamente dei rischi?
    Anche queste sono cose che mi ripeto continuamente... evidentemente queste notizie hanno molto più potere sulla psiche umana di quanto si possa credere, anche perché sono proprio la causa della scelta di molti di non vaccinarsi.
    Hannibal__Lecter likes this.

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #812

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Spero che il mio operatore sia phigo, almeno.
    Brava, questo è lo spirito giusto....😁
    Al limite, potresti far finta di svenire e abbracciarlo forte per non cadere....😁
    Uniresti l'utile al dilettevole...😉
    Melite likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Minsc è un bravo ragazzo, comunque, su questo stanne sicura...È il figlio che tutte le mamme vorrebbero avere...Ed il fidanzato della figlia che tutti i padri vorrebbero avere...😉
    🥳🥳🥳🙃🥳🥳🥳
    Ultima modifica di Ridiamo; 22-06-2021 alle 22:33

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,957 Membro dal Oct 2017 #814

Predefinito

Al limite, potresti far finta di svenire e abbracciarlo forte per non cadere....😁
    Non credo avrei bisogno di fingere
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,722 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ieri mattina stavo chiacchierando con un conoscente ... ha fatto un giro in bici di circa 200 km nello scorso weekend ... per cui mi stava dicendo dei bei posti che ha visto e che lo hanno impressionato positivamente ... poi mi ha detto che ha portato la bici dal bici-riparatore per manutenzionarla e chiacchierando con lui della situazione vaccino che spesso porta a delle reazioni strane in alcune persone ... il ciclo-riparatore gli ha detto di un vecchietto 90enne che abita sul condominio del negozio ... che dopo il vaccino ha i capelli che gli sono tornati neri ... li aveva bianchi da decenni ed ora gli ricrescono neri!

... a me nessun effetto sui capelli ... ma non so se c'è correlazione ... da quando mi sono vaccinato mi sento molto più forte e vivo ... anche sessualmente parlando ... quindi aspetto con grossa speranza la seconda dose ... altro che ansia ... ci sono anche sorprese positive!
    ... pensavo di chiedere per una eventuale terza dose ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,722 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... però ultimamente mangio chili e chili di ciliege ... chissà se ho l'effetto ciliegia invece che l'effetto vaccino!
    ... another perspective ...

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Credo che tutto il “mondo covid” sia stato trattato con troppa dovizia di dettagli, particolari che hanno innescato parecchi disturbi d’ansia, ma sono appunto particolari, la visione d’insieme è diversa. Troppe comunicazioni contrastanti, sia da chi sa che da chi non sa, ma deduce erroneamente.
    Quanti morti per attraversamento della strada oggi ? Non si uscirebbe più di casa se continuassero a puntare i riflettori su ciò, ma noziona si muore pure in casa!
    Ecco la vera cosa brutta è aver tolto in parte della gioventù la sensazione di “poter fare”, da sempre sono loro che danno le spinte per l’innovazione, proprio per questa caratteristica. Accusati di leggerezza, di non amare, di essere gli untori.
    Vaccinata? si a metà ma se non scriverò sul forum è ben poco probabile che sia colpa del vaccino!
    Avatar64 and Tristaldo like this.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    da quando mi sono vaccinato mi sento molto più forte e vivo ... anche sessualmente .
    Sicuro di aver assunto il vaccino e non un altro, famoso, farmaco della Pfizer?...😁

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,349 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ieri seconda dose Pfizer..
    Ma Draghi non s'è visto..🤔
    Stamami mi fa male il braccio...ed è un buon motivo per non fare una mazza in ufficio....posso al massimo cazzeggiare 🤣🤣
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Minsc, ti ho semplicemente spiegato che non è tutto oro quello che luccica e che la gente fa presto a parlare di ricchezza, quando non è al corrente delle situazioni. Poi, se lo trovi assurdo, francamente me ne infischio. Ciumbia se la tiri in lungo, ma possibile che ogni minimo discorso con te si risolva il una polemica infinita? Chiudo qui.
    Nessuna polemica, dico solo che non può essere che un dottore che guadagna 3200 euro al mese, secondo quello che dici tu non può vivere da solo ad esempio e non arrivi a fine mese. Onestamente poi sei tu che in ogni Topic hai cominciato a farmi il cazziatone per ogni cosa che scrivevo, anche se dicevo "Tizia è figa" , insistendo pure. Vedi di darti una calmata o lasciami in pace , ho proprio l'impressione che tu lo faccia apposta .
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta